Centro Cedir - Grottaminarda, Provincia di Avellino

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo, 10, 83035 Grottaminarda AV, Italia.
Telefono: 0825445522.
Sito web: centrocedir.it.
Specialità: Centro di diagnostica per immagini.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 71 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Centro Cedir

Il Centro Cedir è una clinica specializzata nella diagnostica per immagini, situata a Grottaminarda in via Cristoforo Colombo, 10.

La clinica è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato e un ingresso accessibile. All'interno troverai anche bagni attrezzati per le persone con mobilità ridotta.

Il Centro Cedir accetta nuovi pazienti e dispone di una moderna attrezzatura per effettuare diagnosi accurate e tempestive. La struttura vanta un team di professionisti altamente qualificati e attenti alle esigenze dei propri pazienti.

Il Centro Cedir ha ottenuto una valutazione media di 3.7 su 5, sulla base di 71 recensioni su Google My Business. Questo dato testimonia l'elevato standard qualitativo della clinica.

Se stai cercando un centro di diagnostica affidabile e attrezzato, il Centro Cedir potrebbe essere la scelta giusta per te. La clinica offre un'ampia gamma di servizi di diagnostica per immagini, tra cui risonanza magnetica, TAC, ecografie e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti da Centro Cedir, visita il sito web ufficiale all'indirizzo centrocedir.it.

Non esitare a metterti in contatto con la clinica per prenotare una visita o per richiedere informazioni specifiche. Il personale del Centro Cedir sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande e di fornirti un'assistenza personalizzata.

Non perdere l'occasione di provare la qualità dei servizi del Centro Cedir. Contattali oggi stesso attraverso il loro sito web ufficiale.

Recensioni di Centro Cedir

Centro Cedir - Grottaminarda, Provincia di Avellino
Mariella Izzo
5/5

Mi sono recata in questa struttura per eseguire una radiografia nei primi giorni del mese per poter usufruire del Servizio Sanitario Nazionale,e devo constatare che, nonostante la presenza di molti utenti, gli operatori si impegnano molto per generare un deflusso più veloce possibile, sempre con educazione e gentilezza, e anche qualche incomprensione, del tutto naturale, viene gestita nella giusta modalità e sempre con attenzione al paziente.
Nulla da dire sulla prestazione diagnostica e sui tempi di refertazione, anzi, ho potuto scaricare il referto dal sito un giorno prima del previsto.

Centro Cedir - Grottaminarda, Provincia di Avellino
Carlo Cillo
1/5

Pessimi è dir poco. Dopo aver preso un permesso lavorativo per portare mia figlia di 4 anni a fare una radiografia al torace, trovo una bolgia di persone sia fuori che dentro la struttura. Gente che va e viene, gli addetti allo sportello che non si sa cosa facciano, dopo estenuanti minuti (premetto che la bimba era in auto con la febbre) riesco ad arrivare allo sportello e chiedo se gentilmente possono fare la cortesia di farmi passare quanto prima… ma l’operatore, in modo alquanto seccato mi dice di no, e che devo aspettare una trentina di persone prima di me. Purtroppo il servizio sanitario nazionale è questo… tutti quanti non pagano ad inizio mese, e chi come me che è costretto a pagare per intero una prestazione è costretto a fare una fila interminabile, pur avendo una bimba piccola e ammalata.

Centro Cedir - Grottaminarda, Provincia di Avellino
Giovanni
1/5

Davvero pessimi: ho chiesto per telefono se fosse possibile fare un esame con impegnativa. Prima mi danno esito positivo, ma una volta arrivati al centro (il giorno successivo alla telefonata) mi dicono che si può fare solo privatamente. Operatore radiologia, a mio avviso, impreparato ed arrogante.

Centro Cedir - Grottaminarda, Provincia di Avellino
Antonio Lombardi
5/5

Centro all' avanguardia per disponibilità e professionalità.
Complimenti

Centro Cedir - Grottaminarda, Provincia di Avellino
Licia Abruzzese
5/5

Esperienza positiva … puntuali e cordiali il tecnico sig Iazza preparato e gentile .. posso solo consigliare

Centro Cedir - Grottaminarda, Provincia di Avellino
Salvatore Ricciardi
1/5

Esperienza alquanto negativa.
Prenoti una risonanza per ginocchio e femore, ma per errore dell'operatore all'accettazione ti ritrovi con una risonanza al ginocchio e all'anca, con 100€ in meno e con un esame di nessuna utilità alla risoluzione del malore da risolvere.
Fatto presente il problema all'operatore che ammette il suo errore, la colpa ricade sul cliente, e l'unica soluzione è prenotare una seconda visita, spendere altri 100€ e non avere nemmeno uno sconto.
Quindi prima di effettuare un esame, prendete una laurea in tecniche di radiologia e risonanza, perché se all'accettazione vi scrivono un esame al posto di un altro , beh, il problema è vostro.
P.S. Il tecnico gentile e professionale.

Centro Cedir - Grottaminarda, Provincia di Avellino
Stefania Castaldi
1/5

Pessimi. Dopo avermi tediato per mesi spostandomi continuamente l’appuntamento per una rm, mi fissano l’appuntamento per le 11,00 del 10 agosto 2023. Vado in struttura per un altro esame e penso bene di chiedere conferma dell’orario, dopo aver chiesto al mio ufficio di fare il turno 13-19. Con naturale mi viene risposto che l’appuntamento è per le 15. Faccio presente che non era ciò che mi era stato detto. Personale sgarbato e svogliato mi risponde che “ in Irpinia funziona così, e che potevo prendere un giorno di permesso”. Vorrei dire loro che in ITALIA non funziona così, che la professionalità e la serietà sono concetti che sfuggono completamente alla comprensione di questa gente, che non prendo un giorno di riposo per un esame mettendo a disagio un intero sistema. Sono costernata. E sicuramente non mi vedranno più.

Centro Cedir - Grottaminarda, Provincia di Avellino
Laetizia Brogna
5/5

Personale gentilissimi,molto disponibili,con radiologi ,ecografi bravissimi.
Un centro organizzatissimi,una squadra molto molto brava

Go up