Dott. Abdur Rahman Mohd Ayed - Grottaminarda, Provincia di Avellino

Indirizzo: Via Valle, 83035 Grottaminarda AV, Italia.
Telefono: 0825449872.
Sito web: studioagopuntura.net.
Specialità: Clinica di agopuntura, Agopuntore, Dermatologo, Medico, Omeopata.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 97 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Dott. Abdur Rahman Mohd Ayed

Il Dott. Abdur Rahman Mohd Ayed è un medico esperto in diversi campi della medicina, con una clinica specializzata in agopuntura. La sua clinica si trova a Grottaminarda, AV, Italia, precisamente in Via Valle, 83035.

Il dottore è un agopuntore, un dermatologo, un medico e un omeopata, il che significa che può offrire una vasta gamma di trattamenti e terapie per una varietà di condizioni di salute. La sua clinica è facilmente accessibile a persone su sedia a rotelle, con un ingresso accessibile, un bagno accessibile, un parcheggio accessibile e una toilette.

Il Dott. Abdur Rahman Mohd Ayed accetta nuovi pazienti e ha una media di 4.5/5 su 97 recensioni su Google My Business, il che indica un alto livello di soddisfazione dei pazienti.

La clinica del dottore è specializzata in agopuntura, una forma di medicina tradizionale cinese che utilizza aghi sottili per stimolare punti specifici sul corpo. Questa forma di terapia è nota per il suo approccio olistico alla salute e al benessere, ed è spesso utilizzata per trattare una varietà di condizioni, tra cui dolore cronico, stress, ansia e problemi digestivi.

Il sito web del Dott. Abdur Rahman Mohd Ayed, studioagopuntura.net, fornisce informazioni dettagliate sulla clinica, i servizi offerti e le credenziali del dottore. Il sito è anche un ottimo modo per conoscere meglio la filosofia e l'approccio del dottore alla cura della salute.

Recensioni di Dott. Abdur Rahman Mohd Ayed

Dott. Abdur Rahman Mohd Ayed - Grottaminarda, Provincia di Avellino
Antonio Perrupato
1/5

Mi ha convinto una carissima amica ad andarci, tante belle parole ma nessuna informazione sul trattamento, a domande specifiche l'infermiere (gentilissimo) rispondeva: tra poco arriva il Dottore e farete direttamente a lui le domande, peccato che una volta arrivato, ha cominciato a infilare spilli a tutti noi pazienti, come il più abile dei sarti (stia fermo, non parli, ecco fatto)
2 ore con gli spilli infilati nei lobi delle orecchie, voglia di fumare ...prima, durante e dopo la seduta, in pratica non ho mai smesso, (nemmeno rallentato pur ritrovandomi con 100 € in meno nelle tasche).
Non posso dire che sia una fregatura, perchè in tanti hanno smesso di fumare con l'agopuntura, forse in me non è scattata quella sensazione di benessere che mi doveva scattare, a dire il vero ho avvertito una sensazione di fastidio per tutto il tempo, volevo dirlo al dottore ...ma era già rientrato ad agopuntare un altro gruppo, avevo anche una seconda seduta gratis, ma non ci sono più tornato.
Esperienza negativa per me e ci sono rimasto male.

Dott. Abdur Rahman Mohd Ayed - Grottaminarda, Provincia di Avellino
Alexia Drago
5/5

Da moderata fumatrice,
vicende susseguitisi negli ultimi anni mi avevano condotto ad una ricerca spasmodica di sigarette… tanto da aumentarne il carico giorno dopo giorno. Vuoi per dolore, vuoi per lo stress fumavo molto più di quanto il mio fisico potesse accettare… con risvolti di tachicardia, fiato corto, asma bronchiale aumentato e tutto il corredo annesso.
Ho provato con l’agopuntura e, una volta uscita dallo studio, quel desiderio invadente che chiede al fumatore di accendersi subito la tanto agognata sigaretta è svanito. Non significa smettere di averne voglia, ci pensi, ma è un pensiero che non ti assilla, tanto da non sentire l’esigenza di accendere una sigaretta o comprare anche solo un pacchetto.
Con l’aiuto di questo centro e la vostra forza di volontà potete smettere davvero di fumare, con tutti i benefici che ne derivano.
Non fumo da tre mesi, da quel giorno. Ringrazio il centro medico per avermi aiutato in questo difficilissimo obbiettivo.

Dott. Abdur Rahman Mohd Ayed - Grottaminarda, Provincia di Avellino
loula loula
5/5

Assolutamente consigliatissimo. Fatto agopuntura l’8 gennaio 2024, oggi è 11 e non ho fumato ne’ ho il desiderio. Una vera liberazione!

Dott. Abdur Rahman Mohd Ayed - Grottaminarda, Provincia di Avellino
Loredana Biancardi
5/5

È un miracolo 2 sedute di agopuntura e sono quasi 3anni che non più la voglia di fumare anzi mi dà tanto fastidio solo l odore

Dott. Abdur Rahman Mohd Ayed - Grottaminarda, Provincia di Avellino
Stefano Filastò
5/5

6 novembre 2021: ultimo giorno da fumatore.
La terapia con me ha funzionato.
La seduta è stata un’esperienza umana di un certo livello: c’era chi aveva smesso per anni ed era ricaduto, chi aveva il divieto del medico e fumava, chi non riusciva a “pensare” di smettere. Dopo 40 anni di sigarette, con in unica seduta e senza richiamo, non ho più avuto voglia di fumare.
Grazie

Dott. Abdur Rahman Mohd Ayed - Grottaminarda, Provincia di Avellino
Margherita Santagata
3/5

La mia è una recensione da tre stelle e vi spiego il perché. Fumo da pochi anni, vizio preso durante la pandemia. Ho sempre avuto il desiderio di smettere e non ci sono mai riuscita. Fumo dalle 13 alle 14 sigarette al giorno. Insieme a mio marito, fumatore da anni e anni, decidiamo di provare l'agopuntura, visto che molti nostri conoscenti avevano smesso di fumare grazie a questo metodo. Giorno sbagliato, il giovedì di Pasqua. Se hai desiderio o vai a casa e fumi devi ritornare entro 48 ore, capirete bene che i giorni successivi non sarebbe stato possibile . Fatto sta che era tanta la voglia di smettere che vado speranzosa.
Appena infilati gli aghi ho avuto una reazione avversa, focore al viso , nausea, malessere, l'ho fatto presente e mi hanno detto che era normale, anche se a mio marito non è successo. Finita la seduta ero frastornata, stordita, avevo la nausea e nessuna voglia di fumare. Sapevo solo che stavo male. Il giorno dopo stavo peggio: nausea , nervosismo, smania, crisi di pianto e desiderio di fumare. Stavo così male che alla fine ho preferito accendere la sigaretta, ben consapevole che non sarei potuta tornare come consigliato dal dottore, era venerdì Santo e avrei potuto benissimo tornare al centro ma ero impossibilitata da impegni familiari, sabato e domenica e per tutta la settimana successiva alla Pasqua il centro sarebbe stato chiuso. Morale della favola, non ho smesso ma, in due giorni , ho fumato solo dieci sigarette, a causa della nausea. Sono passate 48 ore e sto ancora male, ho ancora la nausea , sono stordita e con tutti i sintomi di un'astinenza da tossicodipendenza. Mio marito ha desiderio ma resiste. Non so cosa sia andato storto, c'era la buona volontà, una dipendenza non esagerata e pochi anni di tabagismo...e pure non solo non ha funzionato ma addirittura sto male, per cui non so che dire. Rifare la seduta no perché sono stata e sto malissimo . Farò sapere come andrà a mio marito. Per me pessima esperienza.

Dott. Abdur Rahman Mohd Ayed - Grottaminarda, Provincia di Avellino
Nicola Salvitti
5/5

Sono stato nel 2010 per ernie alla schiena rimanevo bloccato e dovevano portarmi in pronto soccorso per fare le foebo dal trattamento di ago puntura non so piu cosa vuol dire essere bloccati con la schiena mi prende solo un po di mal di schiena nel periodo dellinizio della primavera veramente soddisfatto mia madre a risolto il problema dell'ansia soldi spesi molto bene anzi benissimo

Dott. Abdur Rahman Mohd Ayed - Grottaminarda, Provincia di Avellino
Roberta Pesce
5/5

E' sempre un'esperienza di notevole spessore incontrare il dott. Abdur che insieme al prestigio professionale dimostra una ricchezza interiore di pensieri e forze umane versatili e generose.

Go up