Valparma Hospital - Langhirano, Provincia di Parma

Indirizzo: Via XX Settembre, 22, 43013 Langhirano PR, Italia.
Telefono: 05218648.
Sito web: valparmahospital.it.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 100 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Valparma Hospital

Il Valparma Hospital è una struttura sanitaria rinomata, situata a Langhirano, PR, Italia, in Via XX Settembre, 22. Il numero di telefono per contattarli è 05218648 e puoi anche visitare il loro sito web all'indirizzo valparmahospital.it.

Il Valparma Hospital offre una vasta gamma di specialità mediche, tra cui:

-

Questa struttura è nota per la sua accessibilità, offrendo servizi come bagni accessibili in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, il Valparma Hospital offre bagni gender-neutral e si impegna a essere un luogo sicuro e accogliente per la comunità LGBTQ+, inclusi i transgender.

L'ospitalità e l'attenzione ai dettagli sono di primaria importanza per il Valparma Hospital. Con un punteggio medio di 4/5 su 100 recensioni su Google My Business, questo ospedale ha dimostrato un impegno costante nel fornire cure di qualità ai propri pazienti.

Consigliamo vivamente di prendere in considerazione il Valparma Hospital per le tue esigenze sanitarie. Per saperne di più o per fissare un appuntamento, visita il loro sito web all'indirizzo valparmahospital.it.

Recensioni di Valparma Hospital

Valparma Hospital - Langhirano, Provincia di Parma
Elisa Amoretti
1/5

Esperienza molto brutta. Mia madre è stata ricoverata al secondo piano, chiamo l'infermiera perché non stava bene e mi dice che va tutto bene, quando non era così ed é stata dimessa senza averle fatto una visita cardiologica, avendo sintomi sul corpo. Poco predisposizione verso un sostegno della salute della persona.

Valparma Hospital - Langhirano, Provincia di Parma
Rossi Ines
5/5

Sono stata operata alla cataratta dal dottor Macaluso. Mi sono trovata davvero bene. Professionista davvero competente, umile ed empatico. Sa a mettere a proprio agio il paziente. Lo consiglio a tutti.

Valparma Hospital - Langhirano, Provincia di Parma
Mariachiara Cadonici
5/5

Fatta oggi colonscopia, tempi brevissimi, sedazione cosciente che mi ha permesso di seguire l'esame passo a passo. Risultato al momento, dopo circa 40 minuti ero già fuori. Il personale estremamente efficiente.Ringrazio il prof. DELL'ABATE e il suo splendido staff. Struttura moderna e all'avanguardia. Grazie.

Valparma Hospital - Langhirano, Provincia di Parma
Angela Tantuc
5/5

Da Milano a Valparma, intervento chirurgico al naso. Grazie a tutto lo staff. Tanta professionalità, gentilezza, cordialità e sopratutto umanità. Grazie di cuore a dott. Peri, dott. Garbellini e dott. De Bellis.
Ambiente molto curato e molto pulito se proprio vogliamo trovare un piccolo problema è la mancanza del bidet, perciò prendete un catino anche se c'è la doccia. Parcheggi gratis intorno all'ospedale, molto comodo.

Valparma Hospital - Langhirano, Provincia di Parma
Betty Macchioni
5/5

Day hospital ginecologico ottimamente organizzato. Personale attento e gentile. Il Dottor Stefano Montagna è un bravissimo professionista, gentile, disponibile e affidabile. Ottimo servizio ?

Valparma Hospital - Langhirano, Provincia di Parma
Claudio
5/5

Struttura situata nel centro del paese ma con disponibilità di vicini parcheggi, personale attento alle necessità del paziente, ho trovato grande professionalità e cortesia anche alla reception. Locali molto puliti e ben organizzati. Bravi!

Valparma Hospital - Langhirano, Provincia di Parma
Roberta Pecorari
1/5

Disorganizzati
Ho prenotato una visita tramite sito web ho ricevuto conferma dell' appuntamento il giorno stabilito all'accoglienza mi hanno fatto pagare la prestazione ma nessuno aveva avvisato il medico del mio appuntamento pertanto la visita è saltata.

Valparma Hospital - Langhirano, Provincia di Parma
FRANCESCA PILATO
1/5

IMBARAZZANTI è la definizione più azzeccata da associare, non alla struttura, quanto al personale partendo dalle impiegate in accettazione fino ad arrivare agli altri ruoli (reparto TC).
Abito a 37 km, il SSN mi dà appuntamento lassù per una tac al ginocchio di mio figlio (che ha gesso e stampelle) in modo da far coincidere i tempi della successiva visita per eventuale rimozione del gesso. Arriviamo con 7 minuti di ritardo e la "simpaticona" fa notare subito il fatto, mentre io pago 36,15 di ticke. Ci fanno accomodare in sala di attesa (deserta) e chiamano il ragazzo dopo un abbondante quarto d'ora.... (chissà mai che caos in sala tac, dato che NON c'era anima viva). Aspetto quasi due ore il referto, ovviamente per non tornare il giorno successivo, (ossia oggi). Ritornando verso Parma, ricevo una chiamata dalla clinica in cui una delle altre "simpaticone" in accettazione mi avvisa che il tecnico che ha eseguito la diagnostica ha bisogno di parlarmi. Accosto su quella che è una delle strade più trafficate della provincia, (sempre di con un ragazzo ingessato sul sedile posteriore). La tecnica M. L. (imbarazzante pure lei) mi avvisa che ha sbagliato a trascrivere il referto e che sarei dovuta tornare o subito o il giorno dopo. Opto quindi di tornare indietro e nel mentre, al telefono, specifico che voglio parlare con il medico che ha firmato il referto. Alla risposta "certo, nessun problema Signora" segue la verità quando parcheggio di nuovo l'auto :" mi spiace ma il medico è andato via". Aspetto quasi altri 20 minuti per il referto e il relativo cd. Nel primo referto vi era scritto che al ragazzo avevano somministrato il liquido di contrasto mentre in realtà non è stato così per cui: IMBARAZZANTE COPIA INCOLLA PROBABILMENTE DA UN ALTRO REFERTO.
A questo punto la conclusione è : sarà più indisponente il mio ritardo di ben 7 minuti (peraltro giustificato perché se avessi trovato un incidente non ho l'elicottero privato) o tutto quello che è avvenuto successivamente?
Non ci siamo assolutamente.
P. S... Il secondo referto (quello teoricamente corretto) non è neanche siglato dal medico in quanto era già uscito... ?

Go up