Terme di Vinadio - Vinadio, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Bagni di Vinadio, 2, 12010 Vinadio CN, Italia.

Specialità: Spa, Hotel.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 115 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Terme di Vinadio

Terme di Vinadio Bagni di Vinadio, 2, 12010 Vinadio CN, Italia

Terme di Vinadio

Le Terme di Vinadio sono un'azienda termale situata nella splendida località di Vinadio, in provincia di Cuneo, nel cuore del parco naturale del Marguareis. L'indirizzo esatto è Bagni di Vinadio, 2, 12010 Vinadio CN, Italia.

Questo centro benessere offre un'ampia gamma di servizi e trattamenti, tra cui spiccano le sue specialità in campo spa e hotel. Gli ospiti possono godere di una vasta gamma di massaggi, trattamenti facciali e corporali, idromassaggi e sauna, tutto in un ambiente accogliente e rilassante.

Oltre ai servizi spa, le Terme di Vinadio offrono anche una sistemazione confortevole in hotel, con camere arredate con cura e dotate di tutti i comfort necessari per una vacanza rigenerante. Gli ospiti potranno inoltre beneficiare di una varietà di pacchetti e promozioni durante tutto l'anno.

La struttura è accessibile a tutti, incluso il parcheggio, che è dotato di spazi per le sedie a rotelle, dimostrando la loro sensibilità verso le persone con disabilità. Inoltre, l'hotel è adatto ai bambini, rendendo le Terme di Vinadio un'ottima scelta per le famiglie che desiderano trascorrere delle vacanze bilico.

Dal momento che le Terme di Vinadio hanno ricevuto 115 recensioni su Google My Business, siamo in grado di valutare in modo più approfondito l'opinione generale dei clienti. Con una media di 3.6 stelle su 5, si può dedurre che la struttura sia generalmente ben valutata dai visitatori.

👍 Recensioni di Terme di Vinadio

Terme di Vinadio - Vinadio, Provincia di Cuneo
B.M.D.
1/5

Purtroppo non le hanno mai più aperte. Molti anni fa ci andavo e era meraviglioso. Acqua con proprietà eccezionale. Veramente un danno enorme a tutti noi averle chiuso

Terme di Vinadio - Vinadio, Provincia di Cuneo
Lida M.
1/5

Solo veramente spiacente che una simile struttura termale con un'acqua così benefica sia
stata chiusa. Il mio medico di famiglia diceva che era la migliore acqua termale dell'Italia.
E un danno enorme per tutta la vallata e per la provincia.
Mi auguro che persone competenti e serie prendano a cuore tale situazione veramente vergognosa e dannosa per tutta la comunità.
Grazie per l' attenzione

Terme di Vinadio - Vinadio, Provincia di Cuneo
Davide B.
5/5

Leggo le ultime recensioni e mi piange il cuore sapere che sono chiuse.
Io posso commentare la mia visita allo stabilimento termale di più di 10 anni fa' e sinceramente posso solo dire che ne sono rimasto incantato.
Fare il bagno (in pieno inverno) in una piscina all'aperto circondati da un muro di 2 metri di neve non ha prezzo.

Terme di Vinadio - Vinadio, Provincia di Cuneo
Andrea B.
1/5

Sovente trascorrevo qualche ora nello stabilimento termale. Una meraviglia di posto, anche se la struttura aveva lacune. Pare incredibile vedere la situazione attuale. Potrebbero essere rilanciate a livello elevato, con investimento di denari privati, e regionale. La facciamo naturista, per piacere del piacere, e non ne parliamo più, ma le viviamo alla grande.

Terme di Vinadio - Vinadio, Provincia di Cuneo
titano V.
5/5

Per chi cerca la natura e non vuole rovinare un posto che è magico e deve rimanerlo. A pochi km dal confine in mezzo alle montagne. È stupendo

Terme di Vinadio - Vinadio, Provincia di Cuneo
battista P. (.
3/5

Le terme sono ancora chiuse a causa di una radicale ristrutturazione che non dovrebbe essere ultimata per questa stagione estiva (2021). Comunque la borgata (bagni di Vinadio - Strepeis) offre buona ricezione turistica con alberghi , pensioni, campeggio e aree sosta, oltre a ristoranti con piatti tipici sicuramente da provare.
A proposito di bagni, sono presenti pozze di acqua termale calda, in prossimità delle Terme, adiacenti al torrente, dove ci si può liberamente immergere e rilassarsi.

Terme di Vinadio - Vinadio, Provincia di Cuneo
Franco G.
5/5

Fanstastico, un posto dove il relax è d'obbligo la piscina all'aperto è stupenda e surreale in inverno, puoi stare a mollo in acqua caldissima e piacevole mentre attorno la neve ti circonda senza sentir freddo, i bagni di fango sono particolari e una volta uscito ti senti come se fossi più leggero, i massaggi sono da sogno, solo le grotte sudatorie non mi son piaciute tanto più che altro per il troppo caldo che è soggettivo, adatto a chi ama le saune ma non a chi soffre il calore altissimo. Un'intera giornata in queste Terme e ritorni a casa col sorriso sentendoti davvero ripulito e rigenerato

Terme di Vinadio - Vinadio, Provincia di Cuneo
Davide B.
2/5

SONO CHIUSE! funzionano solo le 3 vasche naturali. Tre vaschette con acqua tra i 35 ed i 40°C; in ogni vasca ci possono entrare dalle 2 alle 4 persone. Portatevi un secchiello per miscelare l'acqua (una è caldissima).

Go up