Tealdo Centri Odontoiatrici - Santo Stefano Belbo, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Roma, 38/interno 1, 12058 Santo Stefano Belbo CN, Italia.
Telefono: 0141840812.
Sito web: tealdocentriodontoiatrici.com.
Specialità: Dentista, Dentista pediatrico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Tealdo Centri Odontoiatrici

Tealdo Centri Odontoiatrici è una clinica dentale rinomata situata a Via Roma, 38/interno 1, 12058 Santo Stefano Belbo CN, Italia. Con una vasta esperienza nel campo dentale, offrono un'ampia gamma di servizi per soddisfare le esigenze di tutti i loro pazienti.

La clinica è facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta, con un ingresso, un bagno e parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, la clinica è attrezzata con tutte le più recenti tecnologie per garantire un trattamento dentale sicuro ed efficace.

Tealdo Centri Odontoiatrici offre una varietà di servizi dentali, tra cui cure dentistiche generali e specialistiche per bambini. Il loro team di professionisti qualificati e cordiali è dedicato a fornire un'esperienza eccellente a ogni paziente, indipendentemente dalle esigenze dentali.

Una caratteristica unica della clinica è la loro attenzione alla comodità dei loro pazienti. La clinica offre un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, e una toilette per garantire che i loro pazienti si sentano a proprio agio durante la loro visita.

La clinica è anche orgogliosa di accettare nuovi pazienti e ha una media di 4.3/5 stelle su 32 recensioni su Google My Business. Questo testimonia il loro impegno per fornire un servizio di alta qualità e un'esperienza positiva per ogni paziente.

Recensioni di Tealdo Centri Odontoiatrici

Tealdo Centri Odontoiatrici - Santo Stefano Belbo, Provincia di Cuneo
fons vinum
5/5

L'eccellenza dell'odontoiatria. Professionalità, cordialità e all'avanguardia nelle più avanzate tecniche odontoiatriche. Personale e staff competente e disponibile. Il Dottor Tealdo e il suo staff da anni seguono me e la mia famiglia nella cura delle nostre bocche scegliendo per noi le soluzioni migliori e meno invasive. E' da anni specializzato nelle più innovative tecniche implantari. I miei figli sono in cura dal suo staff e siamo super soddisfatti

Tealdo Centri Odontoiatrici - Santo Stefano Belbo, Provincia di Cuneo
Fabrizio Navigle
1/5

Ho fatto una visita alcuni mesi fa,devo estrarre e mettere un molare, però ho poco osso e bisogna valutare le possibilità di successo nell'impiantare un perno.Non nascondo che avevo già 2 valutazioni da precedenti studi e rispettivi preventivi. La valutazione della Clinica Tealdo è stata superficiale e poco rassicurante.Dato per certo un risultato che,le due cliniche precedenti,davano da valutare con molta attenzione e possibilità di insuccesso "rigenerare l'osso ( se si rigenera) e poi, possibilmente,non usare perno da 4 mm ma uno di millimetraggio superiore:I perni da 4 mm danno il minimo della penetrazione ossea e di conseguenza poca garanzia,così mi è stato spiegato da altri Dentisti.( Scuserete i termini, non sono un dentista ma un ristoratore). L eccesso di sicurezza della clinica Tealdo,e la superficiale e rapidissima visita ,mi hanno fatto optare per altro studio. Non mi ha ispirato fiducia tanta sicurezza,sebbene sia una clinica molto rinomata,composta da personale molto educato e professionale,nonostante la giovane eta.Altra cosa che "mi ha fatto sorgere delle domande," è che ci siano foto del Presidente Mattarella,ad altezza occhi, affisse alle pareti dello studio. La cosa mi ha infastidito,lo trovo di pessimo gusto,visto che il fine ovvio è pubblicitario,a prescindere dalle ovvie, indiscusse ragioni e certa buonafede.Considerando lo spessore del personaggi è auspicabile una maggiore riservatezza nell' 'utilizzate la sua immagine.Ultima cosa,il suo preventivo è comparabile con altri studi qualificati magari leggermente più
caro. Buonasera.

Tealdo Centri Odontoiatrici - Santo Stefano Belbo, Provincia di Cuneo
Titty
1/5

Sentivo ogni tanto freddo ad un dente quando bevevo. Ho chiesto una visita di consulenza.
Arrivata, il dottor Tealdo mi ha fatto fare la radiografia al dente dopodiché senza darmi alcuna spiegazione su cosa sarebbe andato a fare al mio dente, ha fatto l'anestesia locale, trapanato, e proceduto con una devitalizzazione con pasta devitalizzante e richiuso con otturazione provvisoria e mi ha riaccompagnato alla reception dove mi sono sentita dire che il dente doveva essere, a suo parere, da devitalizzare e solo lì mi è stato detto il costo. Tattica scorretta e poco professionale sia perché iniziando ad "aprire" un dente senza neppure dire quanto costerà il lavoro, nessuno può ritirarsi per sentire un altro parere in un altro studio, sia perché non tutti sono poco competenti in materia quindi se rivolgendosi all'assistente dice che il dente è in necrosi e tu, paziente, chiedi cosa intenda dire qualsiasi dentista ha il dovere di dare spiegazioni specialmente se ĺo si chiede ripetutamente e non dire semplicemente "apra bene la bocca!" per sparare una siringata di anestesia per poi alzare i tacchi senza darti il tempo di avere spiegazioni e tornare quando ormai non puoi neanche più parlare e ti ordina nuovamente "apra bene". Il mio dente sono certa non era da devitalizzare, non faceva male, era solo sensibile ogni tanto al freddo da qualche giorno.
Nei giorni successivi al primo incontro ho cominciato ad avere dolori sempre più forti pertanto ho insistito per anticipare il secondo appuntamento. Risultato? Vengo dirottata da una dei tanti giovani dentisti che lavorano da lui, la quale mi finisce il lavoro con molta cura, di pulizia dei canali e otturazione definitiva. (Niente da dire sui dottori giovani che si limitano a pulire e chiudere le otturazioni)
Nei giorni successivi ho molto male. Telefono e mi dice di prendere l'augmentin (antibiotico) che il male sarebbe passato. Richiamo dopo 1 mese dicendo che avevo ancora male mi fa ripetere la stessa cura.
Dopo 6 mesi ho ancora male di tanto in tanto più o meno sopportabile ma il dolore non mi è più andato via completamente.
Dopo 2 anni vado in una rinomata clinica dentistica del capoluogo e faccio presente che quel dolore va e viene spesso. Fanno una panoramica e mi spiegano che chi mi ha fatto il lavoro su quel dente È ARRIVATO A TRAPANARE L'OSSO.
Ora mi chiedo perché Tealdo devitalizzi i denti senza spiegare cosa andrà a fare? Perchè non chiede il permesso al paziente a procedere?
Perché informano dopo aver agito?
Come mai dice il prezzo dopo aver trapanato un dente? Come mai dà antibiotici da prendere a gogò senza tener conto che un paziente cardiopatico fa terapie salvavita ed è pericoloso? Com'è possibile che arrivi a trapanare l'osso?
La sola seduta fatta da lui è durata pochi minuti tra il non spiegare, trapanare come un fossennato facendo una mega voragine in un dente in un attimo rappezzandola velocemente dopo aver messo prima una pasta devitalizzante poi la "pastina provvisoria per chiudere le otturazioni".
A mio parere bisogna fare molta attenzione per capire cosa fa nelle vostre bocche questo dentista. Chiedete di vedere le radiografie prima che proceda esattamente come fanno in qualsiasi studio dentistico rispettabile oppure abbiate la capacità di alzarvi ed andarvene se non dà risposte. Fate attenzione perché prima comincia il lavoro poi vi dice il costo invece, prima si fa una seduta di consulto, spiegazioni con i raggi alla mano da mostrare al paziente poi un preventivo scritto dettagliato infine l'appuntamento per iniziare i lavori la settimana/e successiva/e in modo che chi va in cura sappia e veda lui stesso le sue radiografia con il dottore che le spieghi
E comunque al dente in questione ho male, ogni tanto, ancora adesso!!! Mi ha rovinato un dente che non era da devitalizzare. Pessima esperienza!

Tealdo Centri Odontoiatrici - Santo Stefano Belbo, Provincia di Cuneo
Maria Pia Chiabrando
5/5

È doveroso che le eccellenze vengano pubblicate, un grande professionista con un grande staff. Cordialità, disponibilità , pulizia , il meglio . Per una clinica così gli aggettivi sono troppo pochi, il meglio.Ecco un professore che sa prendere i pazienti con sorriso e rassicurandoli li conduce quasi per mano con tutto il suo grande staff , fino alla fine del percorso intrapreso. Grazie di ? e complimenti.

Tealdo Centri Odontoiatrici - Santo Stefano Belbo, Provincia di Cuneo
Consuelo 1980
5/5

Sono paziente di questo studio dentistico da quasi 20 anni e, secondo me, il personale, sia quello adibito all'accoglienza, sia quello medico, è molto professionale, gentile e disponibile. I lavori eseguiti sulla dentatura, sono fatti in modo molto professionale. Unica pecca è che, il più delle volte, fanno passare in ritardo rispetto all'appuntamento fissato

Tealdo Centri Odontoiatrici - Santo Stefano Belbo, Provincia di Cuneo
Alessandro Barbero
5/5

Staff gentilissimo, sia quello medico che quello amministrativo, grande attenzione al paziente e anche simpatia e leggerezza che serve anche a calmare il paziente magari prima di un intervento. Grande professionalità e ovviamente esperienza anche nei casi più complicati come il mio, e ottimi risultati sia come impianti che come protesi, con digitalizzazione e tecniche moderne

Tealdo Centri Odontoiatrici - Santo Stefano Belbo, Provincia di Cuneo
Madame P
1/5

Prima visita arrivo rispettando l'orario concordato, mi chiamano dopo più di mezz'ora di attesa... senza ne motivazione ne scuse, tanto ho tempo da perdere?
Troppo sbrigativi e mal organizzati... nonostante l'attesa, valuterò altro studio dentistico

Tealdo Centri Odontoiatrici - Santo Stefano Belbo, Provincia di Cuneo
dora senno
5/5

Ambiente accogliente concepito per mettere a proprio agio il paziente. Un servizio odontoiatrico completo ed impeccabile. Posso dire solo grazie al Dr. Tiziano Tealdo per la fiducia e la serenitá trasmessa, la professionalitá e l'alta competenza dimostrata durante il trattamento.

Go up