Studio Medico Ass.Dr.Murgia Paolo Dr.Sergio Corona - Burcei, Provincia del Sud Sardegna

Indirizzo: Via Monserrato, 10, 09040 Burcei SU, Italia.
Telefono: 070738037.

Specialità: Medico di famiglia.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.

Posizione di Studio Medico Ass.Dr.Murgia Paolo Dr.Sergio Corona

Studio Medico Ass.Dr.Murgia Paolo Dr.Sergio Corona è un centro medico situato a Burcei, Italia, precisamente in Via Monserrato, 10, 09040. Questo studio offre servizi medici principalmente come Medico di famiglia. Se hai bisogno di cure di base e di un medico di fiducia, questo potrebbe essere il posto giusto per te.

Uno dei punti di forza di questo studio medico è la sua accessibilità. Infatti, dispone di un bagno accessibile in sedia a rotelle e di altre strutture che rendono più agevole la permanenza per tutti i pazienti. Inoltre, accettano nuovi pazienti, il che significa che puoi prenotare una visita anche se non sei ancora un loro cliente.

Purtroppo, ci sono alcune recensioni contrastanti su questo studio medico. Con 1 recensione su Google My Business e una media delle opinioni di 1/5, potresti voler fare ulteriori ricerche o chiedere consigli a persone di fiducia prima di prenotare una visita.

Se stai cercando un medico di famiglia a Burcei, lo Studio Medico Ass.Dr.Murgia Paolo Dr.Sergio Corona potrebbe essere una scelta da considerare. Tieni presente le recensioni e valuta se le loro specialità corrispondono alle tue esigenze mediche. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, ti consigliamo di contattarli direttamente tramite la loro pagina web.

Recensioni di Studio Medico Ass.Dr.Murgia Paolo Dr.Sergio Corona

Studio Medico Ass.Dr.Murgia Paolo Dr.Sergio Corona - Burcei, Provincia del Sud Sardegna
Alessandra Mainas
1/5

Il 12/06/2017, una madre di due bimbe (6 anni e 18 mesi) marito fuori per lavoro, con febbre 39/40. Nonna contatta il medico, spiega la situazione....la porti in ambulatorio, ci sarò sino alle 14.00. Dopo le 13.00 il medico non risponde più al telefono, ?!!!!! il pomeriggio il pediatra ha salvato la situazione, GRAZIE ANCORA A DOTT. MAXIA.
Con l'antibiotico la persona si è ripresa dopo altri due giorni di febbre minore...............una casa senza una madre è allo sbando.
Stavolta è andata bene, occhio per la prossima "dottore".

Go up