Pronto Soccorso - Cona, Ferrara, FE

Indirizzo: Via Aldo Moro, 8, Cona, Ferrara FE, Italia.
Telefono: 0532236224.
Sito web: ospfe.it.
Specialità: Punto di pronto soccorso.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 77 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2/5.

Posizione di Pronto Soccorso

Stai cercando informazioni su Pronto Soccorso, situato in Via Aldo Moro, 8, Cona, Ferrara FE, Italia Questo servizio di emergenza è facilmente raggiungibile tramite la linea telefonica 0532236224.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo ospfe.it.

Il Pronto Soccorso di Via Aldo Moro è specializzato in diverse aree mediche e fornisce cure urgenti per una varietà di condizioni. Le specialità del pronto soccorso includono la valutazione e il trattamento di emergenze mediche, traumi e altre condizioni che richiedono un'attenzione immediata.

Questo centro di pronto soccorso è accessibile alle sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con mobilità ridotta. Informazioni utili per chi necessita di un accesso facilitato.

Inoltre, questo centro di pronto soccorso ha una media di 2/5 su un totale di 77 recensioni su Google My Business. Le recensioni dei pazienti possono fornire informazioni preziose sulla qualità delle cure e del servizio forniti.

Recensioni di Pronto Soccorso

Pronto Soccorso - Cona, Ferrara, FE
Ilaria Menegatti
1/5

Fermo un infermiera perché dopo tre ora di attesa mia madre si sente ancora male e mi dice che non devo parlare con lei. Giro mezzo ospedale per trovare qualcuno che mi consideri e all'ennesima volta che mi dicono di chiedere da un altra parte mi è scesa la catena. Il tutto per poi vedere mia madre portata a fare un controllo dalla prima infermiera a cui avevo chiesto aiuto e che non mi aveva neanche voluto ascoltare! Imbarazzante! Umanità pari a zero

Pronto Soccorso - Cona, Ferrara, FE
Marco P
4/5

Ho fatto tre accessi in meno di due mesi, per motivi diversi e ad orari diversi. Ho sempre avuto un buon trattamento e in due casi ho risolto i miei problemi in tempi accettabili. In un altro caso, PS oculistico, ho avuto una diagnosi esatta ma mi sono operato da un'altra parte.

Pronto Soccorso - Cona, Ferrara, FE
davy
1/5

Una stella perché non si può dare di meno mia madre è rimasta in pronto soccorso un giorno intero a 84 anni entrata con forte disidratazione e difficoltà respiratorie senza mangiare e bere per un giorno intero non ho parole e noi paghiamo per queste atrocità e ora di svegliarsi è inutile lamentarsi bisogna fare qualcosa se muore li spenderò tutti i soldi dell'eredità a fare causa a tutti fino alla donna delle pulizie

Pronto Soccorso - Cona, Ferrara, FE
M. S
5/5

Sono stata impressionata favorevolmente dalla accuratezza, gentilezza della accoglienza e assistenza. Sembra un'altra medicina rispetto a quella dei medici di base. I tempi un po' lunghi sono compatibili con il personale presente, con il numero di pazienti e con la scrupolosità prestata.
Grazie per il servizio.
Probabilmente ci si rende conto della preziosità di quanto abbiamo solo quando sembra che questo possa mancarci da un momento all'altro.

Pronto Soccorso - Cona, Ferrara, FE
Marika Cariani
1/5

Sono stata male nel pomeriggio ma non volevo farmi portare in pronto soccorso. Convinta dall'ambulanza perché la mia situazione potrebbe esser più grave del previsto mi trovo ora in sala di attesa, da ore, passata da altre signore perché ora io, sotto antidolorifico, sto bene. Ore ed ore di attesa senza sapermi dire fra quanto vedrò un medico.

Pronto Soccorso - Cona, Ferrara, FE
Antonella Lesi
1/5

Arrivati alle 19.35 per un ginocchio gonfissimo (svegliato così senza aver subito traumi) messi in fila, si sono degnati di un'occhiata alle 4 del mattino, per metterlo di nuovo in fila in sala raggi, e comunque dopo bisognava aspettare le 8 del mattino per aspettare un ortopedico!!!!! scandaloso!!! metto una stella perché 0 non si può

Pronto Soccorso - Cona, Ferrara, FE
Matteo Tassinari
1/5

Uno si presenta al pronto soccorso con una infezione alle gambe, in queste condizioni come nella foto, e viene rimandato a casa. E io che pensavo di vivere in un paese "privilegiato" del primo mondo! Incivile, indecente e inaccettabile.

Pronto Soccorso - Cona, Ferrara, FE
Virginia Fontana
1/5

Incredibile mia figlia si è lussata una spalla pattinando ed essendo atleta è riuscita a rimettere lei in sede portata cmq per un controllo ha atteso 6 ore ma non vi vergognate...tra l'altro di notte

Go up