Prof. Vito Contreas - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Viale Armando Diaz, 92, 09125 Cagliari CA, Italia.
Telefono: 0686205090.

Specialità: Chirurgo plastico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Prof. Vito Contreas

Il Prof. Vito Contreas è un noto chirurgo plastico con una lunga carriera e un'ottima reputazione nel campo della chirurgia plastica. Il suo studio si trova a Cagliari, in Viale Armando Diaz, 92, in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, con parcheggio accessibile per sedie a rotelle e un bagno adattato per persone con mobilità ridotta.

Il Prof. Contreas è specializzato in una vasta gamma di interventi di chirurgia plastica, tra cui ricostruttiva e estetica. La sua competenza e la sua esperienza lo rendono un chirurgo plastico altamente qualificato, in grado di fornire cure e trattamenti personalizzati per soddisfare le esigenze dei suoi pazienti.

Il Prof. Contreas e il suo staff sono noti per la loro professionalità e la loro attenzione ai dettagli. Accettano nuovi pazienti e sono lieti di fornire consultazioni per discutere le opzioni di trattamento e le aspettative dei pazienti.

Inoltre, il Prof. Contreas ha ricevuto numerose recensioni positive da parte dei suoi pazienti, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business. Questo testimonia la sua competenza, la sua professionalità e la sua capacità di fornire risultati eccellenti per i suoi pazienti.

Recensioni di Prof. Vito Contreas

Prof. Vito Contreas - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
antonietta rosa marcis
5/5

Il 02 marzo 2024 mi sono affidata alle mani esperte e magiche del professore Vito Contreas per fare l'intervento chirurgico di addominoplastica e contestualmente è intervenuto anche per cucire un'ernia ombelicale e una epigastrica e anche i muscoli retti addominali in presenza di Diastasi. A causa delle gravidanze, presenza di varie cicatrici e il passare degli anni, il mio addome aveva ormai perso elasticità e tono e non avevo più piacere ad indossare pantaloni e abiti stretti. Da tanto tempo volevo fare questo intervento chirurgico ma allo stesso tempo ero spaventata perché pensavo fosse molto doloroso e che la ripresa fisica fosse lenta. Dopo un primo colloquio col Professore Contreas mi son sentita subito tranquilla e a mio agio e ho affrontato l'intervento serenamente . Non ho avuto dolori anche senza assumere antidolorifici. A casa ho camminato continuamente da subito. Ringrazio il Professore Contreas per il bellissimo lavoro che mi ha fatto e tornando indietro lo rifarei ma sempre con lui, perché è un medico eccellente, gentile, amorevole
e sempre disponibile .

Prof. Vito Contreas - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Alice Scatena
5/5

Sono stata operata per la prima volta 12 anni fa dal dottor Contreas, e sono dovuta incorrere in una sostituzione a causa di una rottura di una protesi pochi giorni fa. Non ho avuto alcun dubbio a scegliere ancora il dottore per la sua professionalità, gentilezza e esperienza. Lo risceglierei altre 1000 volte! Grazie Doc!
Ps. Risultato WOW

Prof. Vito Contreas - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Alice oltre lo specchio
5/5

Ringrazio il Dott.Contreas per gli eccellenti risultati ottenuti dopo i suoi interventi. Ringrazio lui e il suo staff per la professionalità etica cortesia simpatia e disponibilità.
Sempre pronto a fornire informazioni in maniera chiara e comprensibile anche per chi non è del settore. Sempre corretto nell'indicare i risultati raggiungibili che puntualmente rispettano le aspettative. Altri interventi in futuro ? Probabilmente si. Nessun dubbio sulla scelta del chirurgo.
Ancora grazie

Prof. Vito Contreas - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Anita Frau
5/5

Dottor Contreas è un eccellenza nella sua professione, cura con metodo l'informazione al paziente, e mostra una comprensione ed un'umanità degne di nota. Ed altrettanto si può dire sulla gentilezza e disponibilità della sua equipe.

Prof. Vito Contreas - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Simona
5/5

Sempre più felice di aver scelto il dottor Contreas.
Nel 2015 feci una mastoplastica additiva di cui ancora ho un bellissimo ricordo. Nessun dolore post operatorio, solo un eccellente risultato che in 9 anni non è mai cambiato.
3 anni e mezzo fa, ebbi poi un grave incidente in cui fui investita da un’auto che mi schiacció contro un muro e come esito una gravissima necrosi al polpaccio destro e una frattura scomposta pluriframmentaria di tibia e perone.
Il dottor Contreas, grazie alla sua altissima professionalità, oggi è riuscito a dare nuova vita alla mia gamba che ormai pensavo distrutta per sempre da quella gravissima cicatrice necrotica. Poche ore dopo l’operazione nessun dolore e pochissimo gonfiore. Grazie alle mani speciali di Dottor Contreas oggi sono nata di nuovo. Grazie ❤️

Prof. Vito Contreas - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Fabrizio Tanda
5/5

Il Professore Contreas è di sicuro un esperto nel suo settore, lo dimostra l' estrema professionalità e la serietà con cui ha trattato il mio caso. Mi sono rivolto a lui per un addominoplastica post-dimagrimento, ed è stato esaustivo riguardo ad ogni mio dubbio o domanda. Tutta l' equipe del dottore è composta da professionisti estremamente gentili che mi hanno aiutato durante tutto il percorso, sempre a disposizione in qualsiasi momento e per qualsiasi necessità. Raccomanderei alle sue cure chiunque voglia sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica che richiedono una certa maestria, essendo la mia operazione andata per il meglio con un sorprendente risultato finale.

Prof. Vito Contreas - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Alessandra Pilloni
5/5

Vorrei aggiornare la recensione per esprimere un ringraziamento ancora una volta, dopo la quarta volta in due anni che mi sono rivolta al Prof. Contreas per dei trattamenti di medicina estetica (filler, botulino). Per far capire meglio la portata che per me può avere questo ringraziamento, preciso di avere un volto più difficile della media, per usare un eufemismo, a causa una condizione congenita che, purtroppo, ha fatto sì che alcuni tessuti del mio viso non si sviluppassero del tutto durante la fase nell'embriogenesi (sicché sono semplicemente "nata così"), soprattutto sul lato sinistro, comunque con influenza indiretta ma visibile anche sul lato destro. Qualcuno potrebbe forse pensare che ringraziare sia superfluo in quanto un professionista farebbe "solo" il proprio lavoro.
Io, per quella che è la sensibilità che deriva dalla mia storia, non sono d'accordo, perché so che nulla può essere dato per scontato e credo che la competenza meriti sempre di essere espressamente riconosciuta.
Come premesso, so anche di non essere una paziente con un problema semplice, essendo ben consapevole del fatto che -fermo restando che nulla è facile- c'è pur sempre una differenza tra una paziente che chiede ad esempio un piccolo miglioramento di un volto globalmente già bello, ed una che si presenta con un volto con una serie di problemi, sia statici sia dinamici, e sostanzialmente vorrebbe attenuare dal proprio volto il fenotipo di una condizione patologica.
Si dice che il volto sia il proprio biglietto da visita verso il resto del mondo.
Per oltre trent'anni, il mio biglietto da visita è stato fonte di sofferenza in quanto avevo la costante, dolorosissima consapevolezza di una marcata discrasia tra ciò che esso mostrava e ciò che avrebbe dovuto.
Il Dott. Contreas mi sta aiutando a conoscere quel biglietto da visita che un errore della natura mi aveva sottratto, e che ho sognato per tutta la vita di poter vedere. Per questo, ora guardandomi allo specchio sperimento una gioia che molti non conoscono, in quanto hanno sempre dato per scontato il fatto di avere un volto con una conformazione "standard". So che il mio viso ha vari dismorfismi, alcuni dei quali ad oggi neanche mai toccati (una guancia più sgonfia ecc.), per questo ho passato decenni, da quando in età preadolescenziale cominciai a percepire che il mio volto avesse qualcosa di diverso dagli altri, a rifiutarmi di guardare il mio viso specialmente in alcune prospettive. Oggi riesco a guardarlo e sorridere. Per la maggior parte delle persone scattare un selfie da pubblicare sui social con una maggiore inclinazione sul lato sinistro del volto, e pure ben scoperto, fortunatamente non ha nessun significato particolare. Per me sì: infatti non lo avevo mai fatto in vita mia, fino a ieri. E il tutto ha una naturalezza tale che, se non avessi alle spalle decenni di sofferenza, potrei sinceramente convincermi di essere nata con questo viso. Quando la sfortuna ha il privilegio di incontrare scienza, arte e tecnica, la vita diventa molto più felice: la mia, perlomeno, lo è diventata. Grazie di cuore ancora una volta. Un carissimo saluto e un abbraccio anche a Francesca che è sempre carinissima ❤

Prof. Vito Contreas - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Loredana Locci
5/5

Ho conosciuto il Prof. Contreas nel 2016 per alcuni interventi di pelle in eccesso dovuti a un forte dimagrimanto , la sua professionalità ,capacità e non ultimo il rapporto umano con il paziente sono ineccepibili, risultati naturali , consigli e spegazioni dettagliate che mettono serenita e sicurezza ! Ho ritrovato me stessa e di questo lo ringrazio di cuore . E grazie anche a tutto il suo staff eccezionale .

Go up