Presidio Ospedaliero S.Lorenzo - Borgo Valsugana, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Corso Vicenza, 9, 38051 Borgo Valsugana TN, Italia.
Telefono: 0461755111.
Sito web: apss.tn.it.
Specialità: Ospedale, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 68 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Presidio Ospedaliero S.Lorenzo

Il Presidio Ospedaliero S.Lorenzo è un ospedale situato a Borgo Valsugana, in Via Vicenza 9. Il numero di telefono per contattarli è il 0461755111 e il loro sito web è apss.tn.it.

Le specialità del Presidio Ospedaliero S.Lorenzo sono quelle di un ospedale e di un medico. L'ospedale è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili.

Il Presidio Ospedaliero S.Lorenzo ha 68 recensioni su Google My Business, con una media di 3.4/5. Queste recensioni forniscono un'idea della qualità delle cure e dei servizi forniti dall'ospedale.

Il Presidio Ospedaliero S.Lorenzo offre una vasta gamma di servizi medici e chirurgici. L'ospedale è dotato di attrezzature e tecnologie all'avanguardia per garantire la migliore assistenza possibile ai pazienti.

L'ospedale è situato in una posizione comoda, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. Ci sono ampie aree di parcheggio disponibili per i visitatori e i pazienti.

Recensioni di Presidio Ospedaliero S.Lorenzo

Presidio Ospedaliero S.Lorenzo - Borgo Valsugana, Provincia autonoma di Trento
Fratak1988
1/5

Voglio segnalare il pessimo servizio fornito al pronto soccorso con un solo medico.

Sono stato in coda 5 ore (verde) per poi dovermene andare avendo davanti ancora 2 blu e 3 verdi. Un altro paziente (verde) era in attesa da 9 ore.
Era impossibile avere un'idea della propria posizione in lista se non chiedendo all'infermiera.

Oltretutto l'unica macchinetta delle bevande aveva costi superiori alla norma (90 cent).

Per concludere la quasi assenza di riscaldamento nell'atrio e nella sala d'attesa.

Presidio Ospedaliero S.Lorenzo - Borgo Valsugana, Provincia autonoma di Trento
Anna Rinaldo
1/5

Questo pronto soccorso non è peggiorato a causa del covid19 ma per il degrado irrefrenabile a cui sta andando incontro. Personale molto scortese, incapace e impreparato. Dottore e radiologa che ritenevano di effettuare gli esami indicati sulla richiesta del medico curante seguendo esclusivamente il proprio gusto personale e accampando scuse futili per non farli.
Sono andata due volte per la stessa ragione, il primo giorno dalle 14.30 mi volevano visitare alle 2 di notte.
Il secondo giorno mi hanno chiamata dopo 4/5 ore di attesa perché hanno visto che fotografavo la sala d'aspetto che ormai era vuota da un po', e temendo ripercussioni legali, la signorina è venuta di corsa a chiamarmi. La prossima volta che sarò costretta a recarmi in quel posto mi presenterò col mio legale. Non ritengo che il covid abbia prodotto effetti quali discriminazioni, comportamenti aberranti, disumanità, e un livello di cattiveria che rasenta l'inverosimile. Provo soltanto un gran senso di vergogna per queste persone che non ritengo in alcun modo miei simili.

Presidio Ospedaliero S.Lorenzo - Borgo Valsugana, Provincia autonoma di Trento
Pietro
3/5

Ospedale carino e con personale cortese , la struttura è ben tenuta e offre molteplici servizi , anche se c’è da dire che la domenica vi è un solo dottore a gestire il pronto soccorso e questo mi sembra insufficiente , i pazienti sono costretti ad aspettare ore se non tutta la giornata , soprattutto se sopraggiunge un emergenza , ma comunque nel complesso è decente

Presidio Ospedaliero S.Lorenzo - Borgo Valsugana, Provincia autonoma di Trento
olimpia di certo
1/5

Pessima esperienza, per problemi di pression alta sono stata al ps più volte, vi sono stati oss che devo ringraziare, che sono stati premurosi,avevo attacchi di panico pressione, che non scendeva,una notte mentre a casa dormivo ho avuto inazzalmemento della pressione avevo la testa pesante il viso come paralizzatoe facevo fatica a respirare,non so come sono riuscita a gestire, la cosa chiamato ambulanza, appena arrivo al ps,il medico di turno mi fa guardi che le misuro la pressione se è bassa la mando a casa, come se fossi lì tanto per divertimento o rompere le scatole, mi tengono nel atrio per un po ,chiedo gentilmente al ip di turno se possibile misurare la pressione si rifiutata,vado a casa però non sto bene, ad un certo punto prendo la pastiglia solita e noto che mi sale la pressione, praticamente la pastiglia che mi hanno dato,mi faceva venire gli attacchi d ansia,e invece che scendere la pressione mi saliva,ma ho dovuto accorgermi,sono stata al ps di Trento per accertamenti, ho dovuto aspettare ma mi hanno dato la cura giusta,sono stati veramente carini e professionali..

Presidio Ospedaliero S.Lorenzo - Borgo Valsugana, Provincia autonoma di Trento
Katia Moro
5/5

Ringrazio di cuore il personale del pronto soccorso per la delicatezza, la gentilezza e la cura che hanno avuto nei confronti della mia amica in un momento tanto difficile. Grazie in modo particolare all’infermiera Katrin ma anche a tutte le colleghe e i medici in servizio sabato sera.

Presidio Ospedaliero S.Lorenzo - Borgo Valsugana, Provincia autonoma di Trento
Gabriele Bombardelli
5/5

Ho fatto gastroscopia personale cordialissimo e preparato
Ottima recensione
Sabrina

Presidio Ospedaliero S.Lorenzo - Borgo Valsugana, Provincia autonoma di Trento
Eri
1/5

Oltre alle ore di attesa infinite anche se ci sono solo poche persone in sala d’attesa, il personale ti tratta davvero come un animale, anzi, probabilmente gli animali sono trattati meglio dai veterinari.
Mia nonna è arrivata un paio di volte al PS ed ha passato ore ed ore in astanteria (dal mattino presto fino alla sera tardi) senza neanche un goccio d’acqua. Una vergogna!
Ritengo che le persone che lavorano a contatto con persone in questo ambito dovrebbero avere un minimo di umanità, cosa del tutto sconosciuta dalla maggior parte di infermieri e dottori di questo ospedale.. che grande tristezza provo!

Presidio Ospedaliero S.Lorenzo - Borgo Valsugana, Provincia autonoma di Trento
Loretta Zanon
5/5

Ringrazio il pronto soccorso di Borgo Valsugana per la disponibilità, competenza e gentilezza di tutti i suoi operatori. Grazie al medico, così giovane ma preparato.
Brava la OSS sempre indaffarata a sistemare un malato, mettere una coperta, portarti a sorpresa il marito a aspettava fuori. Grazie a tutti

Go up