presidio ospedaliero Maria Ss.addolorata - Biancavilla, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Viale C. Colombo, 77, 95033 Biancavilla CT, Italia.
Telefono: 0957716111.

Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di presidio ospedaliero Maria Ss.addolorata

Il Presidio Ospedaliero Maria Ss. Addolorata è una struttura sanitaria situata a Biancavilla, precisamente in Viale C. Colombo, 77, 95033. Questo ospedale è facilmente raggiungibile, grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

La struttura offre diverse specialità mediche, garantendo un'assistenza sanitaria completa e di qualità. Il personale medico e infermieristico è altamente qualificato e pronto a fornire le cure necessarie per il benessere dei pazienti.

L'ospedale è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendo la struttura facilmente accessibile a tutti i pazienti. Inoltre, il parcheggio è anch'esso accessibile in sedia a rotelle, garantendo una maggiore comodità per i pazienti e i loro accompagnatori.

Le opinioni dei pazienti su Google My Business attribuiscono alla struttura una media di 3/5. Questa valutazione è il risultato di due recensioni, che testimoniano la qualità dei servizi offerti e l'impegno del personale medico e infermieristico nel garantire un'assistenza sanitaria completa e di qualità.

Recensioni di presidio ospedaliero Maria Ss.addolorata

presidio ospedaliero Maria Ss.addolorata - Biancavilla, Città metropolitana di Catania
Mary Monciino
1/5

Gli infermieri che fanno le analisi sono angeli, mentre la persona addetta al ticket che ha deciso di non venire a creato un disagio enorme un sacco di persone anche anziane che non possono pagare il ticket è una vergogna!

presidio ospedaliero Maria Ss.addolorata - Biancavilla, Città metropolitana di Catania
Anjeda Hoxhaj
5/5

Go up