Presidio ospedaliero di Biancavilla - Biancavilla, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Viale C. Colombo, 77, 95033 Biancavilla CT, Italia.
Telefono: 0957716051.

Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 38 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.4/5.

Posizione di Presidio ospedaliero di Biancavilla

Il Presidio ospedaliero di Biancavilla si trova in Viale C. Colombo, 77, 95033 Biancavilla CT, Italia. Puoi contattarli chiamando al 0957716051.

Questo ospedale offre una vasta gamma di specialità per soddisfare le esigenze mediche della comunità. La struttura è dotata di accesso per sedie a rotelle e parcheggio accessibile.

Secondo le opinioni su Google My Business, questo ospedale ha ricevuto un totale di 38 recensioni con una media di 2.4 su 5.

Il Presidio ospedaliero di Biancavilla si distingue per la sua posizione strategica e la sua capacità di fornire cure mediche di qualità. È un punto di riferimento per chi cerca assistenza sanitaria affidabile nella zona.

Per chiunque stia cercando un ospedale vicino a Biancavilla, questo è sicuramente un'opzione da considerare. Con le sue specialità e i servizi offerti, il Presidio ospedaliero di Biancavilla si impegna a garantire il benessere dei suoi pazienti.

Se sei alla ricerca di cure mediche di qualità in un ambiente accogliente e accessibile, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web del Presidio ospedaliero di Biancavilla per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. Non esitare a contattarli per qualsiasi necessità medica che potresti avere.

Recensioni di Presidio ospedaliero di Biancavilla

Presidio ospedaliero di Biancavilla - Biancavilla, Città metropolitana di Catania
Vincenzo Greco
1/5

Pronto soccorso a dir poco da terzo mondo ed è un complimento. Un solo dottore, personale infermieristico solo due supportato da due OSS è chiaro che non è sufficiente per un bacino di utenza che copre tre comuni o più. Attese lunghissime pensate a chi soffre agli anziani che ogni mezz'ora chiedono di mingere e altro. È VERGOGNOSO per non parlare dei decenti sempre nella corsia del P. S. Stipati 6 o più in una stanza donne e uomini non c'è privacy sembrano abbandonati a sé stessi. Inoltre dopo la lunga attesa viene fatta la visita e dopo si deve ancora aspettare a volte più ore ancora per avere il referto firmato dal dottore di turno.., sa pazzi cose dell'altro mondo si proprio quello da terzo mondo. Tanti sono gli utenti scontenti è possibile che il Direttore Sanitario, il Sindaco o chi ha facoltà di dare un riassetto nel senso di aumentare l'organico in modo da smaltire la fila in tempi celeri per dare un servizio sanitario pubblico più efficiente e più efficace...?
Andare al Pronto Soccorso di Biancavilla andate preparati psicologicamente perché è un'Odissea a dir poco è non è retorica è proprio così...!!! ?

Presidio ospedaliero di Biancavilla - Biancavilla, Città metropolitana di Catania
paolo santangelo
1/5

pessimo. il personale medico é sgarbato e totalmente privo di empatia. oggi sono stato in pronto soccorso e la dottoressa non si é fatta problemi ad AUGURARMI UN DOLORE 3 VOLTE PIÚ FORTE DI QUELLO CHE AVEVO!!!

Presidio ospedaliero di Biancavilla - Biancavilla, Città metropolitana di Catania
Francesco Settineri
3/5

quando sarà ripristinato l'ufficio pagamento tiket (chiedo ai vertici dell'ospedale interessato) visto che l'inconveniente si sta protraendo da diverso tempo, causando dei disagi assurdi......?
poi, aggiungo che in merito alla segnalazione fatta dai sigg.Antonio&Giovanna Erba di nove mesi addietro, relativa ai posti assegnati ai disabili, le lamentele e rimostranze devono essere inoltrate ai locali vigili del posto semprechè........ "Forse", una pattuglia, si rechi sul posto dei parcheggi del sanzionare i maleducati. Richiesta che non avrà mai riscontro.

9 mesi fa
E POSTI PER I DISABILI SEMPRE OCCUPATI DA GENTE IGNORANTE CHE NON CAPISCE L ESIGENZA DI PERSONE COME ME CHE SONO IN SEDIA A ROTELLE E NON POSSONO SCENDERE.. L'attrezzatura buona di ultima generazione, I DOTTORI SONO INCOMPETENTI E MENEFREGHISTI totalmente mal organizzato nel pronto soccorso, ascensori non funzionanti dottori e infermieri menefreghisti lasciando persone per ore ad aspettare anche se gravi per essere un nuovo ospedale ci si aspetta di megl

Presidio ospedaliero di Biancavilla - Biancavilla, Città metropolitana di Catania
Anna Lisa Giannino
1/5

Do una stella perché di meno non posso dare.
Gente all'accettazione incompetente.
Io personalmente avevo prenotato una mammografia a marzo al numero verde e a loro non risultava,mi hanno mandata via dando la colpa ai lavoratori del numero verde, quando effettivamente la colpa era la loro... perché io successivamente ho chiamato al numero verde ed

iorisultavo prenotata,visita che però non potevo più effettuare visto l'orario ormai passato di una incessante attesa di due ore e mezza.

Presidio ospedaliero di Biancavilla - Biancavilla, Città metropolitana di Catania
miri
3/5

Pronto soccorso caotico, esigue e inadeguate le informazioni ai parenti. Efficiente il personale infermieristico.

Presidio ospedaliero di Biancavilla - Biancavilla, Città metropolitana di Catania
Antonio&Giovanna Erba
1/5

E POSTI PER I DISABILI SEMPRE OCCUPATI DA GENTE IGNORANTE CHE NON CAPISCE L ESIGENZA DI PERSONE COME ME CHE SONO IN SEDIA A ROTELLE E NON POSSONO SCENDERE.. L'attrezzatura buona di ultima generazione, I DOTTORI SONO INCOMPETENTI E MENEFREGHISTI totalmente mal organizzato nel pronto soccorso, ascensori non funzionanti dottori e infermieri menefreghisti lasciando persone per ore ad aspettare anche se gravi per essere un nuovo ospedale ci si aspetta di meglio

Presidio ospedaliero di Biancavilla - Biancavilla, Città metropolitana di Catania
Beatrice Donato
1/5

PER TUTTE LE DONNE: non andate mai al Consultorio dell'Ospedale di Biancavilla, la Dottoressa tratta le pazienti come fossero carne da macello... zero umanità, zero comprensione, zero tatto, zero professionalità. Ho avuto una terribile esperienza che non auguro a nessuno. State attente!

Presidio ospedaliero di Biancavilla - Biancavilla, Città metropolitana di Catania
Margherita Condorelli
1/5

Oggi dopo la scuola porto mia figlia che piangeva dal forte mal di testa ..mi sono registrata e ho atteso un ora...ho reclamato tante volte...visto che la pediatria si trovava sopra..ma purtroppo era orario di scambio medici..il guardiano dell ospedale mi ha spiegato che i medici danno priorità al reparto e poi dopo viene il pronto soccorso..che per il pronto soccorso devo andare a nesima. Ma dico io..Con 3 ospedali che ci sono a Biancavilla..nel mio paese...ma devo andare per forza a catania?alla fine chiamavo per far cancellare mia figlia dalla registrazione e nel triage nn ce mai nessuno..alla fine scocciata me ne sono andata via con mia figlia e ho dato
una tachipirina..se fossi stata io potevo prendere un ictus solo per l attesa

Go up