Perrucchini Dr. Giovanni e Perrucchini Dr. Michele - Brembate di Sopra, Provincia di Bergamo
Indirizzo: Via C. Battisti, 23, 24030 Brembate di Sopra BG, Italia.
Telefono: 035620121.
Specialità: Chirurgo, Chirurgo gastrointestinale, Clinica per il controllo del dolore, Fisioterapista.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
Posizione di Perrucchini Dr. Giovanni e Perrucchini Dr. Michele
Il Dr. Giovanni Perrucchini e Dr. Michele Perrucchini sono due medici esperti, situati all'Indirizzo: Via C. Battisti, 23, 24030 Brembate di Sopra BG, Italia. Il loro numero di telefono è 035620121.
Questo studio medico offre una varietà di specializzazioni, tra cui Chirurgo, Chirurgo gastrointestinale, Clinica per il controllo del dolore, Fisioterapista. Sono dotati di strutture per rendere l'ambiente confortevole e accessibile a tutti, con Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Il Dr. Giovanni Perrucchini e Dr. Michele Perrucchini richiedono appuntamenti ed accettano nuovi pazienti. Attualmente, hanno una media di recensioni di 5/5 su Google My Business con solamente 4 recensioni.
La loro esperienza e la loro professionalità sono mirate a fornire un servizio medico di alta qualità. Si consiglia di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni o per prendere un appuntamento.
Per chiunque stia cercando un medico esperto e affidabile, il Dr. Giovanni Perrucchini e Dr. Michele Perrucchini sono una scelta eccellente. Con le loro competenze e attenzione ai dettagli, i pazienti possono sentirsi a proprio agio e sicuri di ricevere le migliori cure mediche.
Si prega di visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per prendere un appuntamento. Non esitate a contattarli per qualsiasi domanda o preoccupazione.