Ospedale Santorso - Santorso, Provincia di Vicenza

Indirizzo: SP66, 42, 36014 Santorso VI, Italia.
Telefono: 0445571111.
Sito web: aulss7.veneto.it.
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 152 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Ospedale Santorso

Il Ospedale Santorso è una struttura sanitaria situata a Santorso, VI, Italia, con l'indirizzo SP66, 42 e facilmente raggiungibile tramite varie vie di comunicazione.

Questo ospedale è noto per le sue specialità mediche e offre una vasta gamma di servizi sanitari per i pazienti. Contattare il numero di telefono 0445571111 per prendere appuntamenti o richiedere informazioni.

Il sito web ufficiale di Ospedale Santorso è aulss7.veneto.it, dove puoi trovare maggiori informazioni sui servizi offerti, orari di visita, ecc.

L'ospedale è attrezzato con un ingresso accessibile in sedia a rotelle ed è dotato di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende facilmente accessibile a tutti i pazienti.

Le opinioni dei pazienti su Ospedale Santorso sono generalmente positive, con una media di 3.3/5 stars su 152 recensioni su Google My Business.

In qualità di assistente, raccomandiamo di considerare il Ospedale Santorso come prima scelta per le tue esigenze sanitarie. Offrono un'eccellente gamma di servizi, una posizione comoda e un personale cordiale e competente. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per prendere un appuntamento.

Recensioni di Ospedale Santorso

Ospedale Santorso - Santorso, Provincia di Vicenza
Roberto Dalla Valle
5/5

Vorrei esprimere il mio sincero apprezzamento per il trattamento ricevuto presso il pronto soccorso dell'Ospedale di Santorso. Ieri, ho portato mio figlio dopo un incidente in moto e sono rimasto estremamente colpito dalla solerzia e professionalità dello staff.

Dalla rapida accoglienza al trattamento tempestivo e accurato, ogni membro del personale ha dimostrato competenza e umanità. È raro sentire parlare positivamente della sanità, ma esperienze come questa meritano di essere raccontate. Grazie di cuore per il vostro eccellente lavoro.

Ospedale Santorso - Santorso, Provincia di Vicenza
Hitchcocckk
1/5

Metto 1 una stella non perché la merita, ma perché meno non è possibile.
Un uomo, sportivo, padre, figlio e un amico è mancato all’affetto dei suoi cari a causa della VOSTRA NEGLIGENZA MEDICA.
Presentato al pronto soccorso con sintomi da tonsillite e rimandato a casa SENZA NEMMENO UN ANALISI DEL SANGUE PER ASSICURARSI CHE NON CI SIA NULLA DI GRAVE IN CORSO
Non faccio il nome della persona per rispetto della privacy,ma chi è della zona sa benissimo di chi sto parlando.
Forse non sono nessuno per dire queste parole, ma sono una sua ex allieva e l’ho vissuto anni della mia vita. È stato un pilastro sia per me sia per molti altri atleti.
Mi chiedo come fate a non vergognarvi di voi stessi, personalmente mi farei ribrezzo guardandomi allo specchio.
Un ospedale dove si entra con una tonsillite e si esce senza respiro dovrebbe chiudere immediatamente. E chi ha causato tutto questo meriterebbe il peggio.
Vergogna! Solo estrema vergogna!

Ospedale Santorso - Santorso, Provincia di Vicenza
Flavio Carestiato
1/5

Presentati in pronto soccorso il 7/04 con una neonata di 7 giorni causa evaquazioni insignificanti da 5 giorni e conseguenti episodi di pianto esasperato.
Ricovero tempestivo della creatura in pediatria dove ns figlia venne visitata e successivamente stimolata 3 volte con un sondino.
Risultato, gli effetti sopra descritti risultano attenuati per ripresentarsi dopo poche ore dalla dimissione.
Con il consulto di una pediatra esterna alla struttura e un po di amore, abbiamo fatto una micro peretta e risolto la questione. Non penso servano molte altre parole, ma 2 concetti ci teniamo ad esprimeri :
Scarsa efficienza
Spreco di risorse e fondi.
Grazie a chi legge.

Ospedale Santorso - Santorso, Provincia di Vicenza
Asma
1/5

Visto il mio lavoro di mediatrice/interprete accompagno spesso persone in pronto soccorso e ogni volta passiamo tutto il giorno qua.. anche oggi sono qua dalle 09h00 e ho deciso di scrivere questa recensione.. il personale gentilissimo e disponibile ma purtroppo sono pochiiii le risorse.. Serve aggiungere medici specialisti, personale in radiologia ecc ecc per ridurre i tempi di attesa e non fare passare a tutti una giornata intera in PS soprattutto i bambini e i nonni perché ovviamente se una persona nn sta MALE rimarrà volentieri a casa tranquilla...

Ospedale Santorso - Santorso, Provincia di Vicenza
Tina
5/5

Ho partorito in questo ospedale 3 mesi fa e mi sono trovata divinamente. Ho avuto un travaglio e parto complicati e le ostetriche sono state molto competenti a gestire la situazione e tanto premurose nei miei confronti. Sono poi stata dentro 1 settimana e tutto lo staff, sia infermieristico che ostetrico, si è preso cura di me in un modo impeccabile. Mio figlio è stato dentro la terapia intensiva neonatale 3 giorni e anche lì è pieno di pediatre e dottoresse meravigliose. Reparto pediatrico e ostetrico validissimi che consiglio a tutti. Inoltre aggiungo che l'ospedale in sè è bellissimo, super accogliente e tutto all'interno è nuovo e pulito.

Ospedale Santorso - Santorso, Provincia di Vicenza
Mario
5/5

Per un problema, sono stato portato al Pronto Soccorso. Volevo ringraziare i medici e tutto il personale, che nonostante un affollamento veramente caotico, hanno operato con professionalità, serietà e gentilezza. Non è da tutti saper gestire simili situazioni mettendo i pazienti a proprio agio e seguendoli nel loro percorso con calma e serenità. Grazie!

Ospedale Santorso - Santorso, Provincia di Vicenza
Vincenzo Battista
1/5

Spettabile ospedale di Santorso e tutti gli ospedali veneti. Volevo farvi sapere che ogni mese dalla nostra busta paga vengono detratti coercitivamente dei soldi per il vostro sostentamento e per il nostro eventuale bisogno in caso di cura. Tenendo conto che queste detrazioni io le pago ormai da quasi quarant'anni potete capire che vi siete presi un gran bel gruzzoletto di denaro. In più molte persone, me comprese, pagano il ticket per le prestazioni che ricevono.
Tenete anche conto che se potessimo, faremo volentieri a meno di passare il nostro tempo da voi in ospedale sia per degenza che per eventuali analisi.
Per cui la vostra bella frase alla fine di ogni referto: "desideriamo renderLa partecipe che il Servizio Sanitario Regionale ha impiegato euro xx,yy per il Suo percorso di cura".
Potete felicemente infilarveLa in un posto dove non batte il sole.
Ripeto, se le persone potessero fare a meno dei vostri servizi ne sarebbero più che felici.

Ospedale Santorso - Santorso, Provincia di Vicenza
Emanuele Alfista
1/5

OSPEDALE PRATICAMENTE PRIVATIZZATO SE NON ENTRI LI IN FIN DI VITA CON IL ROSSO DEVI PAGARE, PAGARE, PAGARE!

OGNI MESE LE MIE TASSE SONO DESTINATE ALLA SANITÀ MA NULLA QUANDO VADO IN OSPEDALE CHE STO POCO BENE DEVO PAGARE FIOR DI QUATTRINI

SCRIVETE OSPEDALE PRIVATO A PAGAMENTO.

Go up