Ospedale Michele e Pietro Ferrero - Verduno, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Tanaro, 7-9, 12060 Verduno CN, Italia.
Telefono: 0173316111.
Sito web: aslcn2.it.
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 345 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Ospedale Michele e Pietro Ferrero

Il Ospedale Michele e Pietro Ferrero è una struttura sanitaria situata a Verduno, in provincia di Cuneo. L'indirizzo esatto è Via Tanaro, 7-9, 12060 Verduno CN, Italia. Puoi contattare la struttura al seguente numero di telefono: 0173316111.

Il sito web ufficiale dell'ospedale è aslcn2.it, dove potrai trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti e su come accedere alle cure.

Questo ospedale offre una vasta gamma di specialità mediche per garantire una adeguata assistenza sanitaria. L'accesso alla struttura è facilitato per le persone su sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

Il Ospedale Michele e Pietro Ferrero ha raccolto un totale di 345 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.4/5. Questo dato è un indicatore importante della qualità del servizio offerto e della soddisfazione dei pazienti.

Inoltre, il personale medico e infermieristico è altamente qualificato e disponibile ad assistere i pazienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La struttura è sempre pulita e igienizzata, per garantire la massima sicurezza e tranquillità ai pazienti e ai loro familiari.

Se stai cercando una struttura sanitaria affidabile e professionale, il Ospedale Michele e Pietro Ferrero è la scelta giusta per te. Visita il sito web ufficiale per maggiori informazioni e per prenotare una visita o un ricovero.

Si consiglia di contattare la struttura in anticipo per verificare la disponibilità e le procedure di accesso.

Recensioni di Ospedale Michele e Pietro Ferrero

Ospedale Michele e Pietro Ferrero - Verduno, Provincia di Cuneo
Fulvio Priotti
1/5

Pronto Soccorso vergognoso. È sei ore che attendo notizie di mio papà di 88 anni infartuato da 15 GG , entrato col 118 x una caduta con ecchimosi vistose sul volto. Dopo sei ore mi dicono di aspettare ancora un attimo xk nn è ancora stato visitato! Premetto che di solito ci rivolgiamo all'ospedale di Savigliano, molto più organizzati e gentili. Questa volta il 118 ci ha portati a Verduno. Spero di non capitarci mai più. Struttura meravigliosa ma personale scarso e poco attento alle esigenze del malato. Pessimo servizio

Ospedale Michele e Pietro Ferrero - Verduno, Provincia di Cuneo
Elisabetta Iennarella
5/5

Ginecologia Buona domenica volevo ringraziare il reparto ginecologia sono stati meravigliosi ? sono stata assistita meravigliosamente!! Un grazie di cuore al primario buda Alessandro che e stato un grande chirurgo e la terza volta che mi salva la vita io se sono qui a scrivere e grazie a lui mi auguro che non se lo fanno scappare, cosa dire siamo fortunati ad avere un chirurgo di questi livelli ‘ grazie di tutto buda.. poi volevo ringraziare la ginecologa gessica di Mauro che mi a fatto sentire al mio agio sono andata in sala più che tranquilla perché ero nelle mani dei migliori ancora grazie ? ringrazio tutta la trup dagli infermieri soprattutto mara renza e tutti gli altri poi ringrazio i tirocinanti Bruno Margherita due ragazzi stupendi con tanta voglia di fare questi ragazzi promettono bene ? volevo lanciare un messaggio se avete un problema come lo avuto io non esitate andate nel reparto ginecologia li vi aspettano i migliori dottori credetemi io ero sfacciata e buda e tutto il suo staff mi anno salvata!! Grazie a tutti!! Un forte abbraccio ?

Ospedale Michele e Pietro Ferrero - Verduno, Provincia di Cuneo
Federica Marano
5/5

Sono stata ricoverata quattro giorni nel reparto di chirurgia generela per un intervento in laparoscopia robotica. Non posso che spendere parole lusinghiere, partendo dall'ospedale, nuovo, all'avanguardia, super pulito, al personale fantastico. Capitanati dal Primario Stefano Berti, professionista dell'eccellenza, tutto il personale, si è rivelato preparato, attento, premuroso e sempre con il sorriso! Grazie per il lavoro che fate con tanta dedizione. Questa è la sanità che tutti meriterebbero.

Ospedale Michele e Pietro Ferrero - Verduno, Provincia di Cuneo
Dada
1/5

Due tentativi fatti per poter avere una diagnosi di una slogatura. Ben 5 ore di attesa di domenica mattina. Contenti che non ci fosse nulla di grave. Nelle indicazioni redatte dalla dottoressa, ( per quanto riguarda le cure) viene scritto che il piede necessità di fasciature per diversi giorni. Ma dico…. la prima fasciatura dopo 5 ore di attesa, perché non gliel’avete fatta voi!!! Una signora ultra 70 enne ha atteso 6 ore nel corridoio per avere le dimissioni. È un pronto soccorso non un reparto, svegliatevi va!!! Cantieri continui, pedana all’ ‘ entrata de PS che traballa in modo imbarazzante… Date in mano questa struttura a qualcuno di capace perché se non funziona il PS non funziona nulla!!! Organizzatevi meglio!!

Ospedale Michele e Pietro Ferrero - Verduno, Provincia di Cuneo
edoardo barbero
1/5

Assolutamente da evitare per qualsiasi cosa. Incompetenti in tutto. Non fidatevi di nessuno dal pronto soccorso ai reparti. Controllate sempre le terapie che vi danno perché in molti casi le sbagliano.Personale abbastanza gentile ma INCOMPETENTI. sbagliano le diagnosi le terapie e i referti delle tac. Se avete qualcosa di importante non andateci sono pericolosi. Non sono specializzati in nulla. Da evitare assolutamente per i pazienti oncologici.

Ospedale Michele e Pietro Ferrero - Verduno, Provincia di Cuneo
domenico grabbi
5/5

Grande ospedale nuovo moderno pulito personale gentile e preparato ,parcheggio comodo indicazioni chiare ,chi non si è trovato bene oppure dice di essersi perso e rincoglionito. Oggi mi sono trovato veramente bene infatti giovedì torno. E ricordate se i vostri genitori hanno problemi in questo grande ospedale li potete accompagnare , quante volte loro vi hanno accompagnati loro quando non eravate indspensabili sul lavoro oppure eravate più giovani!

Ospedale Michele e Pietro Ferrero - Verduno, Provincia di Cuneo
Clara Mellano
5/5

Buongiorno sono Mellano Clara, sono stata ricoverata nell'ospedale di Verduno dal 3 al 14 febbraio nel reparto chirurgia per quella che mi è stata diagnosticata come una diverticolite acuta perforata complicata. Già dal mio arrivo in Pronto Soccorso mi sono sentita PRESA IN CARICO, le persone con le quali ho parlato hanno ASCOLTATO  i miei sintomi e subito si sono attivati. Nel giro di 2 ore mi hanno visitata, fatto la TAC, diagnosticato, ricoverata  e cominciato la  cura prima dell'intervento a cui sono stata sottoposta due giorni dopo. L'intervento seppure non dei più semplici è andato bene grazie alla COMPETENZA E PROFESSIONALITA' dei chirurghi Dott. Berti, Dott.ssa Bianco e Dott.Zenzaro. Nei giorni che hanno seguito l'intervento, per me molto difficili,  ho trovato medici competenti, infermiere/i e  tutto il personale sempre molto gentile ed empatico, qualità che, anche se  molto importanti per il paziente, non sono scontate nelle persone che fanno questo mestiere così complesso e delicato. Un grandissimo GRAZIE  a TUTTI : medici, infermieri e personale.
QUANDO CI SONO LE PERSONE LA SANITA' FUNZIONA!!!

Ospedale Michele e Pietro Ferrero - Verduno, Provincia di Cuneo
Mary
5/5

Voglio ringraziare tutto il personale che in data 20 maggio mi hanno fatto la gastroscopia. Ero terrorizzata solo al pensiero!
Invece ho trovato il personale molto preparato e cordiale,questo è importantissimo per noi pazienti,grazie .

Go up