Ospedale di Cavalese - Cavalese, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Dossi, 21, 38033 Cavalese TN, Italia.
Telefono: 0462242111.
Sito web: apss.tn.it.
Specialità: Ospedale, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 92 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Ospedale di Cavalese

Il Ospedale di Cavalese è una struttura sanitaria situata a Cavalese, una splendida località in provincia di Trento. L'ospedale è facilmente raggiungibile e dispone di un comodo parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

La struttura si trova qui: Indirizzo: Via Dossi, 21, 38033 Cavalese TN, Italia. Se desideri contattarli, puoi farlo al seguente numero di telefono: Telefono: 0462242111.

Per ulteriori informazioni, ti consiglio di visitare il loro sito web: Sito web: apss.tn.it.

L'Ospedale di Cavalese offre diverse specialità, tra cui servizi ospedalieri e medici, garantendo un'assistenza sanitaria completa e di qualità. La struttura è attrezzata per accogliere persone con disabilità, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle.

In passato, molte persone hanno scelto questa struttura per le loro esigenze sanitarie e hanno lasciato recensioni positive. Al momento, l'Ospedale di Cavalese ha accumulato un totale di 92 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni: 4/5.

Se stai cercando un ospedale affidabile e attrezzato nella provincia di Trento, l'Ospedale di Cavalese potrebbe essere la scelta giusta per te. Per maggiori dettagli o per prenotare una visita, ti consiglio di visitare il loro sito web ufficiale.

Recensioni di Ospedale di Cavalese

Ospedale di Cavalese - Cavalese, Provincia autonoma di Trento
Dumitru Sandu
5/5

L'OSPEDALE DI CAVALESE, reparto di ORTOPEDIA e TRAUMATOLOGIA un'eccellenza italiana, con personale di grande cuore, umanità e professionalità.
Ospedale non grande, ma molto carino, ben organizzato ed attrezzato, curato in ogni aspetto, molto pulito e la sala operatoria che non ti fa ansia ( pensando alle sale operatorie viste nei film).
Mi sono recato nella struttura per la prima volta nel luglio del 2023 per visite e poi interventi alle ginocchia, con tecnica avanzata tramite PROCEDURA CON CELLULE ADIPOSE LIPOGEMS DA PRELIEVO GRASSO ADDOMINALE, con risultati eccellenti, un vero miracolo per me.
Nel gennaio 2024, ritornato per un brutto infortunio al braccio. Anche questo intervento ( come i primi) con evoluzione eccellente, eseguito sempre dalla Dottoressa MICAELA PAGLIARI (un vero angelo del camice bianco) ed il suo staff, l'equipe eccellente, tutti premurosi partendo dai dottori, ma anche infermieri e gli OSS.
Consiglio a tutti di non fermarsi ad un solo medico, un unico posto dove non ti trovi bene; io ne ho girati tanti, ma la gentilezza e l'umanità come a Cavalese, mai incontrati, senza parlare della sicurezza e tranquillità che ho avuto con la Dottoressa PAGLIARI, che non l'ho avuta con gli altri da nessuna parte. Una Dottoressa sicura, di grande professionalità, serena, umile e sorridente. Sempre presente, con un' approccio straordinario, non ti senti mai abbandonato, risponde a qualsiasi dubbio o domanda, con pazienza di un angelo e miracolo di un Dio. E questa sua particolarità non è da tutti, in un mondo nel quale si lascia sempre più spazio alla tecnologia ma si perde sempre di più l'umanità del cuore.
Termino la mia recensione con le parole che mi ha detto lei alla visita di controllo ( parlando- mi della cicatrice post-operatoria) :
"È PERFETTA", furono per me parole di commozione e conforto. Ed io dico a lei : "E PERFETTA "!
Grazie di cuore, con l'augurio che possiate proseguire con altrettanto successo e soddisfazione il vostro lavoro, che praticamente non è solo una professione ma una missione divina!
UN GRANDE GRAZIE DOTTORESSA MICAELA PAGLIARI!
MEDICO ECCELLENTE!
TUTTO PERFETTO!
CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!

Ospedale di Cavalese - Cavalese, Provincia autonoma di Trento
Ornella Fiorio
5/5

L'Ospedale di Cavalese è un punto di forza per le Valli di Fiemme e Fassa.
E' vicino e sempre attivo.
Nei periodi di grande afflusso turistico sia estivo che invernale non potrebbe mancare un Pronto Soccorso così preparato ad ogni evenienza.
Sono andata ad una visita Ortopedica e ho trovato una gentilezza sia nel dottore che nel personale infermieristico:complimenti.
In questa occasione ho potuto vedere il nuovo elicottero che rimane a Cavalese nei periodi di intenso lavoro.
Questo rincuora tutte le valli limitrofe.

Ospedale di Cavalese - Cavalese, Provincia autonoma di Trento
Valentina Lari
5/5

Una gentilezza, attenzione e disponibilità del personale infermieristico e oss mai riscontrata prima in altri ospedali.
Medici giovani, preparati, disponibili, celeri nel fare approfondimenti.
Nonostante sia stata ricoverata la settimana di ferragosto durante le mie ferie (e quindi con il morale sottoterra), porto via il ricordo di una piccola realtà che funziona benissimo (e peraltro con vista sul Cermis ed un bravo cuoco interno, che durante un ricovero non guasta mai).

Ospedale di Cavalese - Cavalese, Provincia autonoma di Trento
orso64m
5/5

Gentilezza educazione e capacità mai viste .....a Torino dovrebbero venire a vedere come si lavora e come cì si comporta con i pazienti ...... complimenti sinceri a tutti dalle infermiere ai dottori alle oss e al personale delle pulizie ....bravi ...graziano Torino

Ospedale di Cavalese - Cavalese, Provincia autonoma di Trento
tiziana bernardello
5/5

Sono stata questa sera al pronto soccorso, personale efficiente, preparato accurato, tutti estremamente gentili.
Grazie, ampiamente soddisfatta.
Sono entrata a causa di un incidente sulle piste da sci ed hanno rilevato anche altro problema che non sapevo di avere.

Ospedale di Cavalese - Cavalese, Provincia autonoma di Trento
Stefania Bosi
1/5

Attesa di oltre 4 ore in Pronto Soccorso per essere visitata per sospetta frattura di un dito della mano (peraltro classificata come codice bianco). Dopo 4 ore e 20 ho rinunciato e me ne sono andata dovendo andare a lavorare. Un solo ortopedico in servizio. Infermiera perfino felice che me ne andassi. Potessi dare zero stelle lo farei. Evitate questo Pronto Soccorso come la peste!

Ospedale di Cavalese - Cavalese, Provincia autonoma di Trento
Alex Tadiotto
5/5

Ricoverato per incidente stradale con la mia bicicletta.
Massima professionalita’, attenzione al paziente, cure ed esami diagnostici eseguiti con la massima attenzione e scrupolosita’.
Ironicamente spero di non averne più bisogno ma il modo in cui sono stato assistito merita assolutamente le cinque stelle.

Ospedale di Cavalese - Cavalese, Provincia autonoma di Trento
Stefano Allevi
1/5

Buongiorno questa mattina ci siamo recati con mio figlio di 15 anni al pronto soccorso dell'ospedale di cavalese per quella che successivamente è stato appurato essere un'otite emorragica(da un medico di Segonzano)
Bene, dopo aver fatto il triage ed aspettato quasi 4 ore ( ma non è questo il problema perché si sa che è cosi) la dottoressa di turno non si è neanche degnata di guardare l'orecchio di mio figlio ma si è limitata a dire che a cavalese non è presente l'otorino e che saremmo dovuti andare fino a Trento. Tutto questo dopo il triage e 4 ore di attesa, il tutto condito da 75 ero di ticket. Una vera vergogna per l'ospedale di Cavalese

Go up