Ospedale Cardinal Massaia - Asti, Provincia di Asti

Indirizzo: Corso Dante Alighieri, 202, 14100 Asti AT, Italia.
Telefono: 0141481111.
Sito web: portale.asl.at.it
Specialità: Ospedale pubblico, Medico, Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 500 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Ospedale Cardinal Massaia

Ospedale Cardinal Massaia Corso Dante Alighieri, 202, 14100 Asti AT, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale Cardinal Massaia

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

L'Ospedale Cardinal Massaia, situato in Corso Dante Alighieri 202, 14100 Asti AT, Italia, è un importante istituzione sanitaria pubblica che offre una vasta gamma di servizi medici e specialistiche. Il suo teléfono è 0141481111 e la sua pagina web è portale.asl.at.it.

Le specialità offerte dall'Ospedale Cardinal Massaia includono cure ospedaliere generali, servizi medici e diverse specialità chirurgiche. L'ospedale è in grado di offrire assistenza ad un ampio spettro di pazienti, sia in ambito ambulatoriale che ospedaliero, garantendo un livello elevato di cura e attenzione.

Tra le caratteristiche più importanti dell'Ospedale Cardinal Massaia, vi sono l'accessibilità per le sedi a rotelle e l'ampio parcheggio disponibile. Questo si traduce in una maggiore facilità per i pazienti con disabilità o bisogni speciali nel recarsi all'ospedale e accedere alle strutture.

In base alle recensioni su Google My Business, l'Ospedale Cardinal Massaia ha ricevuto un totale di 500 opinioni, con una media di punteggio di 3.7 su 5. Questo è un indicator di un livello di soddisfazione abbastanza alto da parte dei pazienti, anche se c'è spazio per migliorare.

👍 Recensioni di Ospedale Cardinal Massaia

Ospedale Cardinal Massaia - Asti, Provincia di Asti
Smart P.
5/5

Buongiorno da parecchi mesi frequento il reparto di Radioterapia ovviamente perché mi hanno asportato un tumore maligno e devo dire che ho trovato un reparto fantastico con persone preparate, capaci, gentili e premurose. Tutte le persone che lavorano in radioterapia sono bravissime, e quando dico tutte intendo tutte nessuno escluso: in segreteria tutti gentili preparati e molto disponibili, le oss fantastiche e le infermiere i tecnici e i dottori perfetti. Posso dire che nonostante sia brutto avere un cancro i futuri pazienti di radioterapia possono dormire sonni tranquilli che loro aiutano sempre e cercano di risolvere tutto. CONCLUDO con un grandissimo GRAZIE A TUTTI LORO

Ospedale Cardinal Massaia - Asti, Provincia di Asti
viaggioinpiemonte
1/5

Premettendo che gli spazi esterni ed interni sono puliti e curati ma,l'accoglienza... non capisco perchè certa gente non fa altro nella vita dato che quello che fa lo fa malissimo!Entro e mi dirigo al front-office per chiedere dove andare per prenotare un'impegnativa che avevo in mano;mi dice:"esci dall'ospedale,gira a sinistra ed entra nello stabile a sinistra dove c'è il CUP.Questo,detto da una sig.ra dello sportello suddetto.Mi faccio la mia "bella" attesa di 45' e quando arrivo allo sportello l'impiegata mi dice:"Lei non deve prenotare questo tipo di impegnativa qui ma,deve entrare in ospedale ed andare al piano -1!Rispondo:"Mi hanno mandato qui dall'ospedale!Lei mi sta dicendo che ho atteso 45' per niente?!"L'impiegata fa spallucce... che poteva farci lei!Comunque,per la negligenza,la strafottenza e il mancato rispetto assoluto verso la propria professione (assistenza pazienti/clienti) e la persona che si ha davanti,metto,
se potessi,-1000 stelle all'accoglienza ASL AT!La lascerei a casa,la signora del f-office,senza stipendio e alcuna possibilitá di lavorare... poi,vediamo se non le viene voglia di lavorare!Raccomandati!Questa è una mia esperienza poi,altri chissá!

Ospedale Cardinal Massaia - Asti, Provincia di Asti
Claudio D.
2/5

Oggi pomeriggio ho portato mia madre di 90 anni a fare un’ecografia addominale. Tutto ok per quanto riguarda la visita ma l’impresa è stata quella di raggiungere la struttura e il reparto radiologico. Lamento la mancanza di chiare indicazioni su come raggiungere i reparti in una struttura enorme. Parcheggio sotterraneo penoso, mancanza di ascensori per l’accesso a persone con difficoltà. Fortunatamente ho trovato il personale, al quale ho chiesto informazioni, disponibile.

Ospedale Cardinal Massaia - Asti, Provincia di Asti
monica O.
2/5

Non voglio parlare dei medici perché non conosco… ma vorrei fare una recensione all’ospedale. Ho trovato i parcheggi interni in condizioni pietose, pieni di spazzatura ovunque. Per accedere al piano terra dai parcheggi interni, si arriva con l’ascensore e non si riesce a passare dalle porte perché chiuse per lavori. Bisogna passare quindi esternamente e con persone anziane comincia diventare un impresa. Le carrozzine non sono presenti nei parcheggi… ma solo al piano terra. Vi consiglio di mettere dei cartelli per avvisare le persone che portano pazienti per il ricovero. Altro consiglio date la possibilità di arrivare con macchina davanti all’entrata per scaricare le persone con problemi di deambulazione come in tutti gli ospedali e non che debbano fare una maratona per potervi accedere

Ospedale Cardinal Massaia - Asti, Provincia di Asti
ivana M.
1/5

Per la signora riccia della hall toglierei anche l'unica stella messa, maleducata ed arrogante. Ho chiesto la cortesia di panzane i ticket pagati x evitare di perderli, me ne ha ponzano uno a casaccio e poi m'ha aggredita dicendomi che non aveva tempo da perdere per quelle cose ... 1, non ho chiesto a lei di pinzarli ma se mi poteva prestare la pindarici un'attimo e l'avrei fatto davanti a lei e 2, cos'hai così tanto da dare ? E modo di aggredire una persona ? Se non hai pazienza o voglia di ascoltare le richieste del pubblico, startene a casa e dai spazio a chi ha bisogno e voglia

Ospedale Cardinal Massaia - Asti, Provincia di Asti
Mario S.
5/5

Questa mattina (22/01/2024) piegato in due da una colica renale, sono andato al Pronto soccorso e devo dire che ho trovato una disponibilità e una professionalità ottime. Mi sono stati fatti subito farmaci per il dolore e dopo un'ecografia e una tac ho avuto dalla dottoressa Maria Cordisco esaustive spiegazioni su quanto accadutomi e su cosa avrei dovuto fare al ritorno a casa. Personale gentile e competente.

Ospedale Cardinal Massaia - Asti, Provincia di Asti
Francesco
4/5

Ospedale moderno, pulito e curato, ma molto vasto. Al suo interno presenta una cappella, un salone da parrucchiere e una filiale della Banca di Asti.
Lo staff è discretamente gentile.
Un plauso va al personale della sede dell'AVIS e una menzione particolare ai medici della Nefrologia e Dialisi per la loro umanità e professionalità: leggendo le recensioni, mi sono meravigliato del fatto che quest'ultimo non sia mai stato menzionato, in quanto di giudizi positivi ne merita doppiamente, rispetto ad altri più blasonati nei quali ho ricevuto un trattamento dozzinale.
Una carenza di cordialità l'ho invece riscontrata presso il Bar all'interno della struttura, sprovvisto anche di riviste.

Ospedale Cardinal Massaia - Asti, Provincia di Asti
Letizia F.
5/5

Pronto soccorso TOP.
Per una brutta frattura entro in pronto soccorso alle 10 circa, codice bianco.
Dopo poco mi chiamano, prima visita, a seguire senza attesa raggi, seconda visita con manovra e ingessatura. Raggi per verificare che tutto fosse a posto, controllo finale dell'ortopedico.
In 2 ore fatto tutto. Grazie all' ortopedico Rabino e alle sue due collaboratrici e al personale sala rx. Professionalità, gentilezza con tempi minimi.

Go up