Nuovo Arcispedale S.Anna Di Ferrara - Ferrara, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Aldo Moro, 8, 44124 Ferrara FE, Italia.
Telefono: 0532236111.
Sito web: ospfe.it.
Specialità: Ospedale universitario, Policlinico, Ginecologo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 83 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Nuovo Arcispedale S.Anna Di Ferrara

Il Nuovo Arcispedale S.Anna Di Ferrara è un importante ospedale universitario e policlinico situato a Ferrara, Italia. La sua esatta ubicación è Via Aldo Moro, 8, 44124 Ferrara FE, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0532236111.

Il Nuovo Arcispedale S.Anna Di Ferrara offre una vasta gamma di specialità mediche, tra cui la ginecologia. L'ospedale è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi e ingressi adatti a persone con mobilità ridotta.

Questo ospedale ha ricevuto un totale di 83 recensioni su Google My Business, con una media di 3.2/5.

Il Nuovo Arcispedale S.Anna Di Ferrara è un importante ospedale universitario e policlinico situato a Ferrara, Italia. Con una vasta gamma di specialità mediche, tra cui la ginecologia, l'ospedale offre servizi di alta qualità per i suoi pazienti. La struttura è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi e ingressi adatti a persone con mobilità ridotta. Se stai cercando un ospedale affidabile e professionale nella regione di Ferrara, il Nuovo Arcispedale S.Anna Di Ferrara è sicuramente una scelta eccellente.

Per saperne di più su questo ospedale e sui servizi che offrono, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo ospfe.it. Qui potrai trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, gli orari di apertura, i contatti e molto altro ancora. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per qualsiasi domanda o prenotazione.

Recensioni di Nuovo Arcispedale S.Anna Di Ferrara

Nuovo Arcispedale S.Anna Di Ferrara - Ferrara, Provincia di Ferrara
Ferruccio Zara
5/5

La prima impressione è di perderti, talmente è vasta l'area in cui si estende questo polo Universitario/Ospedaliero, che si divide in tre aree ben distinte.Lo stesso per l'accesso dai parcheggi .Ben servito , anche dai mezzi pubblici .Nel nostro caso la visita verteva su consulto oculistico , il cui reparto occupa un ala ben precisa, trattandosi di un servizio di eccellenza , con servizio Day Ospital e degenza. , visite molto accurate e personale professionale e disponibile

Nuovo Arcispedale S.Anna Di Ferrara - Ferrara, Provincia di Ferrara
Sabrina Menegatti “Giavas”
5/5

Volevo ringraziare gli operatori del reparto pediatrico chirurgico di Cona, infermiere, OSS, medici, anestesiste, signora delle pulizie... Per la gentilezza, la pazienza e la dolcezza con cui si sono presi cura di noi. Sempre disponibili, attente e cordiali. Grazie da Giacomo e famiglia

Nuovo Arcispedale S.Anna Di Ferrara - Ferrara, Provincia di Ferrara
Mauro Grassini
2/5

Che dire? Ospedale futuristico... Meglio dire al passo con i tempi, veniamo qui per problemi con una patologia che dalle parti nostre non sanno nemmeno cosa sia, la stavano diagnosticando come peste Bubbonica ?‍♂️?‍♂️?‍♂️.
Comunque da quando entri a quando esci è tutto automatizzato e ben spiegato, sia per prendere il numero della fila (con indicazioni del padiglione e dell'ambulatorio) sia quando vai a pagare il ticket, che paghi comodamente alle casse automatiche con contanti, carte oppure se vuoi ti fai mamdare il conto a casa.
In Umbria abbiamo medici e infermieri bravi, ma la difderenza con questo ospedale a livello organizzativo e di velocità nell'assistenza non c'è paragone.

Modifico leggermente la recensione... Poi arriva il medico che fa un casino senza rispettare le file.

INOLTRE SEGNALO UN ANZIANO SU LETTIMO DIMENTICATO CHE DEVE FARE BISOGNI E RIENTRARE NELLA SUA CAMERA, QUI CALANO LE STELLE

Nuovo Arcispedale S.Anna Di Ferrara - Ferrara, Provincia di Ferrara
Andrea Hajek
1/5

Sono venuta al S. Anna di Cona per una visita senologica, ma sono uscita soltanto con un'ecografia mammaria, pagando tuttavia due ticket invece di uno. E sono pure stata trattata male dalla segretaria. Mai più!!! Ho 39 anni e il mio medico mi ha prescritto una visita senologica, dopo che ho fatto un’ecografia dei linfonodi ascellari in un'altra struttura, 1 settimana fa. Nel reparto di radiologia/senologia mi hanno detto che dovevo fare comunque un'ecografia, e quindi ho pagato due ticket invece di uno. Sulla mia prenotazione senologica hanno poi attaccato un biglietto con scritto a mano: “Fare IMP x ECO QB Grazie”. Dopo 3/4 ora di ritardo rispetto all'appuntamento, il medico mi ha fatto l'ecografia mammaria, per una durata di neanche 5 minuti, poi fine. Alla mia domanda se non dovevo anche fare la visita senologica ha alzato le spalle, e quando ho rifatto la domanda alla segretaria, mi è esplosa in faccia. Non ho capito nulla del suo delirio, e mi sfugge tuttora il motivo per cui ho pagato due ticket per un'unica visita. Ha solo detto di fare ricorso alla Regione Emilia Romagna, cosa che farò, poi mi ha sbattuto il referto sul banco dello sportello. Ma come si permettono di trattare i pazienti in questo modo aggressivo e irrispettoso? Non sono certo la Regina Elisabetta, ma un po' di civiltà e rispetto per i pazienti è lecito. Addio Cona, hai perso una paziente (anche due).

Nuovo Arcispedale S.Anna Di Ferrara - Ferrara, Provincia di Ferrara
Nataliya Trachuk
1/5

Nel complesso la struttura è abbastanza buona, ma tempi di attesa per una visita lunghissimi, con appuntamento alle 10:30 alle 11:30 siamo ancora qui e nessuno ci chiama. Uguale anche per le donne in gravidanza. L'ultima volta nell'orario in cui avevo la visita non c'era neanche dottore.... Si fa prima andando in ospedale di Copparo, Lagosanto e addirittura in Sant'Anna vecchio

Nuovo Arcispedale S.Anna Di Ferrara - Ferrara, Provincia di Ferrara
BARBARA CALDARELLI
2/5

Sono entrata in pronto soccorso dopo aver corso una mezza maratona, accusando dolore lancinante all anca sx che non mi permettevano di muovere la gamba.
Dopo due ore, raggi, antinfiammatorio e visita ortopedica (sommaria) vengo dimessa con diagnosi di coxalgia e in mano una richiesta di risonanza magnetica "Non urgente". Faccio la risonanza il giorno dopo (completamente a pagamento) e scopro di avere un edema osseo e relativa frattura al collo del femore.
Ringrazio tutti gli infermieri e i portantini che sono stati veramente gradevoli e gentili. I medici invece, a mio avviso, sono stati SUPERFICIALI.

Nuovo Arcispedale S.Anna Di Ferrara - Ferrara, Provincia di Ferrara
Reghina Martinelli
1/5

Onestamente deludente in pronto soccorso paziente con pressione 230/110 con shock anafilattico che per fortuna la ambulanza e l medico della ambulanza hanno monitorato e hanno dato il primo soccorso... invece in pronto soccorso di Cona e stato tenuto ben 3 ore senza essere visto e iperteso poi viene visitato in un ambulatorio con altre 4 persone! Quindi la tutela della privacy dove sta ? E inaccettabile nel 2018 !
Ricordiamo che l paziente ha diritto essere accompagnato da 1 famigliare! Sarebbe meglio seguire il walfare del ministero della salute ! Di certo mai mi sono trovata davanti ad una situazione così poco competente e veramente vergognoso !
Bene concludo ...
I sono stati fatti rx torace a che pro ? Boh... Come diagnosi dermatite ? ha avuto reazione allergica ad un farmaco ... per la pressione non è stato fatto nessun accertamento...mah .. poi chiedendo alla dottoressa delucidazioni in merito mi e stato detto che
E giorno fi festa e sono le ore 0.30 e cosa voglio che lei faccia ... Sono basita delusa e mi auguro di NON TORNARCI PIÙ!

Nuovo Arcispedale S.Anna Di Ferrara - Ferrara, Provincia di Ferrara
Dal Buono Francesco
1/5

Un pronto soccorso serve sempre,purtoppo i problemi di salute ci sono,ma il posto in assoluto dove l'aspettativa è assolutamente mal riposta è proprio il pronto soccorso del nuovo ospedale a Cona.
Due esempi personali, io e la mia compagna qualche anno addietro siamo corsi in pronto soccorso per serissimi prpblemi ginecologici, all'accettazione due poco cortesi infermiere che guardando la tv, ci chiedevano se eravamo in grado di raggiungere la ginecologia da soli...
L'altro giorno dopo 12 ore di assoluta assenza di indagini,dalle 05,30 alle 18,00 con mia cognata dopo un attacco epilettico,chiedo che intenzioni hanno, e frettolosamente ci dimettono con la scusa che ci sono delle urgenze. Capisco,ma quando siamo arrivati non c'era nessuno, una delle rare volte che il pronto soccorso era deserto...

Go up