Medicina - Castelvetrano, TP

Indirizzo: VIA SIRIO MARINELLA Ospedale Vittorio Emanuele II, 91022 Castelvetrano TP, Italia.
Telefono: 0924930111.
Sito web: asptrapani.it.
Specialità: Policlinico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 53 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di Medicina

Stai cercando un ospedale affidabile e completo Il tuo indirizzo di riferimento è VIA SIRIO MARINELLA Ospedale Vittorio Emanuele II, 91022 Castelvetrano TP, Italia..

L'Ospedale Vittorio Emanuele II è un policlinico che offre una vasta gamma di servizi sanitari, tra cui medicina generale, chirurgia, ortopedia, ostetricia e ginecologia, pediatria, cardiologia, neurologia, psichiatria e molte altre specialità mediche.

Questo ospedale si trova in una posizione ideale e accessibile, con un ingresso adatto alle sedie a rotelle e un parcheggio dedicato alle persone con disabilità. Il numero di telefono per contattare l'ospedale è il seguente: 0924930111.

Se desideri saperne di più sull'Ospedale Vittorio Emanuele II, puoi visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo: asptrapani.it.

Le recensioni degli utenti su Google My Business sono un'altra fonte preziosa di informazioni. Questa azienda ha attualmente 53 recensioni, con una media di valutazione di 2.8/5.

Recensioni di Medicina

Medicina - Castelvetrano, TP
emanuele lentini
1/5

Mancanza di professionalità da parte di alcuni medici, prime visite della durata di 2 minuti, non viene data possibilità al paziente di esporre la storia clinica. Mio giudizio finale sulle visite ambulatoriali: molto scarse. Attenti a colore che vi esortano per darvi una prestazione medica privata, vergognosi!

Medicina - Castelvetrano, TP
Davide Milazzo
1/5

Pessima esperienza visita otorinolaringoiatria con dott.ssa Ursula Puglisi. Check in accettazione con personale svogliato e per niente cortese, quasi scocciato dalla sola presenza delle persone. La dott.ssa mi accoglie con freddezza e zero empatia, senza guardarmi, io cerco di spiegare i sintomi degli ultimi giorni e mi interrompe per farmi delle domande e troncarmi l'esposizione, senza accorgersi che le sue risposte sono contenute nella mia esposizione a cui non presta molta attenzione, difatti a un certo punto le dico:"...se mi fa parlare rispondo alla sua domanda...le ho detto che quel dolore l'ho provato indipendentemente e non in concomitanza della secchezza della gola". Sembrava la sua attenzione fosse altrove. Mi chiede preventivamente se ho fatto il "vaccino" e alla risposta negativa mi fa uscire dalla stanza e mi fa andare in fondo nella sala attesa per ritornare con una visiera, mettendo in mostra un'inutile discriminazione nei miei confronti, visto che vaccinati o meno la carica virale nei soggetti positivi è uguale e in ogni caso non da ne immunità, ne difende dalla trasmissione (parole del Dott.r Antony Fauci - FDA, non le mie). Mi ha messo su una sedia e mi ha visitato come se fossi un manichino, ruotando la sedia girevole e chiudendomi le gambe con le sue mani per visitare la gola come se davanti avesse solo un impedimento alla sua visione e non un paziente, una persona. Per quel che riguarda questa ala e reparto dell'ospedale una PESSIMA esperienza. Ora capisco perché le visite specialistiche in questo ospedale sono tra le più disponibili in termini di tempo, sulle prenotazione della provincia di Trapani. Addio!

Medicina - Castelvetrano, TP
Noe noe
1/5

Sporco, strafottente, i medici prima vanno a bere il caffè fanno una chiacchierata e poi vedono se sei ancora vivo.
Scortesi, annoiati, con la puzza sotto il naso per i normali operai di altre piccolissime aziende, per quel che ci offre castelvetrano e molto inutili per quel che mi riguarda.

Medicina - Castelvetrano, TP
Maria Rizzo
1/5

Tutto tranne che un ospedale!
Personale a dir poco scadente con una voglia di fare e migliorare sotto lo zero......manca di tutto a partire dal classico paracetamolo.....immaginiamo un po'!
Ci vogliono competenze, professionalita' e voglia di fare, altrimenti non concludete niente, anzi potete solo peggiorare!
Mio nonno e' rimasto ricoverato 10 giorni in questo ospedale e la biancheria e' stata cambiata solo una volta....per non parlare del campanello che suona per ore intere e non si vede affacciare nessuno!

Medicina - Castelvetrano, TP
Letizia
1/5

Sai quando entri, non sai quando esci. Mancano le attrezzature necessarie come i lettini e manca il personale: in questa situazione i tempi di una visita si allungano, il disagio aumenta, il benessere del personale ospedaliero manca e noi pazienti aspettiamo con la speranza che tutto vada per il meglio..

Medicina - Castelvetrano, TP
Giulio Berton
1/5

Sono entrato solo per fare un prelievo al Bancomat che era il più vicino. Più che un ospedale sembra un mercato africano: poco pulite le aree di parcheggio esterne, banchetti esterni di venditori, parcheggio selvaggio. Ovunque disordine e degrado. Non ci andrei mai per farmi curare

Medicina - Castelvetrano, TP
Giulia Sorrentino
1/5

1 perché zero non si può mettere. In un reparto di oncologia umanità e pazienza non dovrebbero mancare mai, qui non sanno cosa siano umanità e pazienza e nemmeno l'educazione! La professionalità è una mera utopia!

Medicina - Castelvetrano, TP
Giuseppe
1/5

Chiamare una struttura del genere un ospedale è un grande complimento che in questo caso non si può a mio parere proprio fare.Sono arrivato in pronto soccorso in ambulanza perché completamente bloccato a causa di un'ernia e dopo 10 ore di pronto soccorso sono stato infilato "a forza" nella mia auto dal personale (ovviamente non medico) consigliandomi di recarmi in una struttura nel palermitano visto che qui non potevano aiutarmi in alcun modo almeno che non fossi stato ancora più grave di come ero già..se potete vi consiglio di evitare di andare in questo "ospedale",se purtroppo non potete pregate che qualcuno che conosciate all interno possa fare una telefonata a qualcuno che si possa prendere cura di voi perché solo così (ancora con le vecchie raccomandazioni come succedeva 1 secolo fa nel resto d Italia) potrete riuscire ad ottenere quantomeno un trattamento migliore.Mi vergogno di vivere in questa città e mi vergognerei di gestire un ospedale in questa maniera così grossolana e campagnola...unica nota positiva il personale del 118 che comunque è stato gentilissimo e professionale per quello che era il loro compito

Go up