Istituto Helvetico Sanders Cosenza - Cosenza, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Corso G. Mazzini, 175, 87100 Cosenza CS, Italia.
Telefono: 800121240.
Sito web: sanders.it.
Specialità: Clinica per il trapianto di capelli.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Istituto Helvetico Sanders Cosenza

L'Istituto Helvetico Sanders Cosenza è una rinomata clinica specializzata nel trapianto di capelli, situata in Corso G. Mazzini, 175, 87100 Cosenza CS, Italia. Con un'ampia esperienza nel settore, l'Istituto offre servizi di alta qualità per chi desidera migliorare il proprio aspetto e ripristinare la salute dei capelli.

Per contattare l'Istituto, è possibile chiamare il 800121240 o visitare il loro sito web. Sul sito troverai tutte le informazioni necessarie sui trattamenti offerti, le modalità di prenotazione e i contatti utili.

Le specialità principali dell'Istituto Helvetico Sanders Cosenza includono la clinica per il trapianto di capelli, un servizio altamente richiesto per coloro che desiderano migliorare la densità e la salute dei propri capelli.

Per garantire un'esperienza confortevole a tutti i pazienti, la struttura dispone di un bagno accessibile in sedia a rotelle e toilette facilmente accessibili. Inoltre, l'Istituto accoglie nuovi pazienti e si impegna a offrire un servizio personalizzato e professionale.

Le opinioni degli utenti su Google My Business testimoniano l'eccellenza dei servizi offerti dall'Istituto, con una media delle opinioni di 4.5/5. I pazienti apprezzano l'attenzione al dettaglio, la competenza del personale e i risultati soddisfacenti ottenuti.

Per chiunque sia alla ricerca di una clinica affidabile per il trapianto di capelli a Cosenza, l'Istituto Helvetico Sanders è la scelta ideale. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per prenotare una consulenza e scoprire come migliorare la tua salute dei capelli e il tuo benessere generale.

Non perdere l'opportunità di affidarti a professionisti qualificati e dedicati alla cura dei tuoi capelli. Contatta l'Istituto Helvetico Sanders Cosenza oggi stesso e inizia il tuo percorso verso una chioma sana e folta

Recensioni di Istituto Helvetico Sanders Cosenza

Istituto Helvetico Sanders Cosenza - Cosenza, Provincia di Cosenza
a ux99a
1/5

Mi sono sottoposto al trattamento che mi hanno proposto per la cura di diradamento dei capelli dovuti a seborrea e la mia esperienza con loro è stata pessima.Mi è sembrato che la loro priorità fosse quella di vendermi prodotti piuttosto che di curare effettivamente il mio problema.

Inizialmente mi hanno proposto un piano terapeutico che consisteva nell'acquisto di fiale per un periodo di poco meno di un anno da applicare un giorno si e un giorno no ad un costo totale di 3000 euro.
Inizialmente in dubbio per l'eccessivo costo sono stato convinto dalle dottoresse ad iniziare il trattamento dividendo la spesa in 12 rate da circa 270 euro l'una considerando gli interessi.
Solo dopo aver iniziato il trattamento a questi mi hanno detto di aggiungere , per avere un'effettiva efficacia del trattamento , uno shampoo ed un tonico ognuno dei due dei quali costava intorno alle 30 euro.In totale al mese pagavo oltre 330 euro.
I prodotti inoltre li dovevo applicare in autonomia ,pertanto quando mi recavo una volta al mese nel loro studio facevano un veloce controllo e pagavo ,nient'altro.
Il culmine è stato raggiunto quando dopo quattro mesi mi hanno proposto di interrompere il trattamento attuale ed acquistare delle nuove fiale rinforzanti con un costo aggiuntivo di 2000 euro per poi riprendere le vecchie fiale ,difatti allungando il periodo di cura e di rate che dovevo pagare e mi proponevano di fare una visita a Roma per un eventuale trapianto di capelli che mi sarebbe costato intorno ai 5000 euro a quel punto ho sospeso la cura ed ho dovuto pagare anche una mora sulle restanti rate delle fiale del 30% (per un totale di 600 euro) .

Personalmente mi sono sentito preso in giro e truffato e la cosa più antipatica è stata la pressione psicologica fatta dalla dottoressa nel convincermi di continuare il trattamento e di acquistare i prodotti nonostante io ero evidentemente in dubbio.
Non avete idea dell'effetto e della pressione che questo comportamento fa su un giovane che si sente già in "difetto" per un problema di questo tipo.
A mente fredda probabilmente ,conosciuto il costo delle fiale non avrei neanche iniziato.

Per quanto riguarda i risultati effettivamente all'inizio ci sono stati dei miglioramenti e si sono mantenuti inalterati fintanto che prendevo le fiale perciò non ho interrotto prima ,ma ,una volta interrotto il trattamento però sono in breve tornato alla situazione iniziale .Onestamente non so se finendo la cura il risultato sarebbe stato diverso anche se sono scettico ma in ogni caso i costi proibitivi (giustificati dal fatto che sono prodotti naturali prodotti da loro)rendono difficile il sostenere tali spese per un lungo periodo e ci sono alternative meno costose .
Attualmente io ad esempio vado da un bravo dermatologo sempre a Cosenza il quale mi ha attenuato il problema con risultati simili se non migliori e con spese molto molto molto minori e visite non necessariamente mensili .

Istituto Helvetico Sanders Cosenza - Cosenza, Provincia di Cosenza
[email protected] Carlomagno
5/5

Salve a tutti, mi ritrovo a scrivere esattamente dopo quasi un anno che ho iniziato il mio "percorso" con l'Istituto Helvetico Sanders di Cosenza. Cosa è cambiato dopo un anno?! Tutto, se penso all'anno scorso di questi tempi ero presa dal panico per l'eccessiva caduta di capelli, e adesso, a distanza di un anno, tutto ciò è per fortuna solo un brutto ricordo. I miei capelli sono completamente cambiati, sono più forti, più voluminosi e più lucidi, grazie ai trattamenti e ai prodotti dell'istituto. Ho ottenuto grandiosi risultati, grazie anche alla dottoressa Mastroianni che mi ha seguito fin dalla prima visita ed è stata sempre gentile e disponibile, venendomi sempre incontro per la prenotazione degli appuntamenti poiché non essendo del posto
e lavorando fuori non avevo molti giorni liberi, quindi concentravamo gli appuntamenti nel weekend. Ho trovato sempre un ambiente familiare. Consiglio vivamente di affidarvi a loro.

Istituto Helvetico Sanders Cosenza - Cosenza, Provincia di Cosenza
Alessandro Sena
5/5

Prima di venire all’Istituto Helvetico Sanders avevo un’eccessiva caduta, un eccessivo diradamento ed una cute molto grassa; dal momento in cui ho iniziato i percorsi di trattamento con prodotti specifici, dapprima, la caduta si è normalizzata e la qualità dei capelli è migliorata, successivamente, la caduta si è ridotta, anche perché sono sempre seguito in istituto, dove svolgo periodicamente sedute di controllo.
Con grande sorpresa e felicità, ho avuto dei benefici a livello estetico; difatti, i miei capelli erano spenti, fragili ed avevo parecchi spazi vuoti e grazie all’Istituto Helvetico Sanders, ma, soprattutto grazie alla gentilezza, competenza e professionalità dell’equipe di Specialisti e Biologi qualificati e a chi lavora con essi, sempre pronti e disponibili in qualsiasi momento, anche a risolvere eventuali problemi o dubbi, i capelli sono migliorati: non ho più i vuoti che avevo prima, ho parecchie ricrescite ed i capelli sono molto più lucenti, corposi ed hanno riacquistato la loro naturalezza anche nel colore.
Alessandro S.

Istituto Helvetico Sanders Cosenza - Cosenza, Provincia di Cosenza
Pina Grandinetti
5/5

Buongiorno a tutti è da tantissimo tempo che ho problemi con i capelli... caduta eccessiva e ricrescita quasi nulla... nonostante infinite cure con varie lozioni di diverse case produttrici non ho mai visto nessuno risultato. Ero proprio demoralizzata vedevo come unica soluzione "la parrucca""... qualche mese fa cercando su internet ho a scoperto il vostro grande centro... E' stata per me la luce... Ho avuto risultati eccellenti gia' dopo i primi trattamenti... non riesco ancora a credirci... non trovo piu' capelli sul cuscino... L' accoglienza e la professionalità che ho riscontrato nel vostro centro è superlativa. Grazieeee, grazie veramente di cuore... sono rinata. buona giornata. Pina

Istituto Helvetico Sanders Cosenza - Cosenza, Provincia di Cosenza
Manuela Porio
5/5

Buon giorno mi chiamo Manuela ho iniziato il trattamento il mese di dicembre del 2017, prima i miei capelli erano senza corpo e vitalità, avevo molti spazi vuoti.
Ora dopo un anno i capelli sono più folti, corposi, più forti, lucenti. C'è stato un netto miglioramento.
Grazie anche alla professionalità delle dottoresse che mi hanno seguito.

Istituto Helvetico Sanders Cosenza - Cosenza, Provincia di Cosenza
Simona
5/5

La mia esperienza all'Istituto Helvetico Sanders è iniziata circa un anno fa a causa di una caduta di capelli eccessiva e in età abbastanza precoce. Premetto che ho sempre avuto una capigliatura folta e riccia,per poi diventare radi e deboli. Ma da quando mi sono rivolta a questo Istituto posso dire senza dubbio che i prodotti sono di ottima qualità,i trattamenti ovviamente devono essere effettuati con costanza per poterne vedere l'efficacia, inoltre le visite periodiche permettono di controllare l'evoluzione della situazione del capello. Ad oggi mi ritengo molto soddisfatta, e finalmente ho una capigliatura che ha riacquistato vitalità.

Istituto Helvetico Sanders Cosenza - Cosenza, Provincia di Cosenza
Alex Parisella
5/5

All'inizio ero un po' scettico ad iniziare un percorso di cura per i capelli ma ,data la mia condizione di caduta e di cute altamente grassa, alla fine ho deciso di provarci e devo dire che ne sono veramente soddisfatto.
Sono quasi alla fine del mio percorso ed ho trovato notevoli miglioramenti a livello di copertura e la cute non è più grassa come prima.
Consiglio vivamente a chiunque abbia problemi di caduta questo istituto

Istituto Helvetico Sanders Cosenza - Cosenza, Provincia di Cosenza
Domenico Dodaro
1/5

Vedo che il centro è ben recensito, quindi ho l'onestà intellettuale di ammettere che potrei anche sbagliare in parte nella mia valutazione e che è comunque una valutazione parziale perché si basa su un solo incontro diagnostico gratuito avuto. La mia impressione è stata la seguente: certamente c'è una buona preparazione e dei metodi all'avanguardia, ma l'incontro avuto (qualche tempo fa) con la giovane dottoressa è stato marcato anche (direi soprattutto) da un suo approccio molto teso al marketing. Quando, al termine della seduta e considerati i prezzi comunque molto elevati, ho detto candidamente alla dottoressa che non mi potevo permettere intervento + cura (infatti una larga parte di soldi è da destinare alla cura pre o post-intervento, acquisto di loro prodotti, ecc.) e che comunque, essendo la prima visita che facevo, volevo valutare anche altri centri, la dottoressa è rimasta MOLTO irritata (più ancora che delusa) - senza avere nemmeno l'astuzia, il tatto e la professionalità di nasconderlo. Ha poi cercato di convincermi ad intervenire subito, affermando che si sarebbe potuto fare uno sconto sulle cure, sostenendo che, nella mia situazione, se non fossi intervenuto presto non l'avrei potuto fare più. Qualche mese dopo ho fatto una visita con il chirurgo estetico che ha fatto l'intervento a Berlusconi, Antonio Conte, Kevin Costner e un sacco di altre persone famose (probabilmente il più noto in Italia; va spesso in tv) e mi ha detto l'esatto contrario: di aspettare prima di intervenire perché la mia situazione non era ancora tale da richiedere un intervento, perché poi avrei corso il rischio di dover intervenire di nuovo in futuro. Altro esempio correlato di loro strategie di marketing: ti fanno vedere un cartellone dove sono disegnate teste diradate e ti chiedono di individuare a quale categoria appartieni... poi ti dicono che appartieni a una categoria molto più sprovvista di capelli rispetto alla tua situazione... tutte strategie di marketing per indurti ad intervenire. L'idea che mi sono fatto è che la dottoressa ha ricevuto un training specifico su questi aspetti e tutti gli altri. Infatti era molto controllata nel suo modo di parlare. Sembrava recitasse un copione. A ogni modo, visto che dal mio punto di vista non sono rimasto "fregato", nel senso che non mi sono lasciato intimorire dagli allertamenti della dottoressa, alla fine l'ho ritenuta un'esperienza interessante. Ripeto, di preparati sono certamente preparati. Certo indubbiamente c'è molto marketing dietro e i costi sono alti (il chirurgo famoso che ho detto costa meno). Al di là dei prezzi, il mio suggerimento è di lavorare meno sul marketing o almeno insegnare bene ai giovani dottori a celare meglio le strategie impartite 😀

Go up