ISaMed - Benevento, Provincia di Benevento

Indirizzo: Via Francesco Compagna, 21, 82100 Benevento BN, Italia.
Telefono: 082422603.

Specialità: Otorinolaringoiatra, Allergologo, Audiologo, Endocrinologo, Neurologo, Neurochirurgo, Psicoterapeuta, Pneumologo, Logopedista.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di ISaMed

Il ISaMed è una clinica altamente specializzata situata in Via Francesco Compagna, 21, 82100 Benevento BN, Italia. Con una vasta gamma di servizi offerti, il ISaMed è una scelta eccellente per coloro che cercano servizi medici di alta qualità.

La clinica ISaMed offre una vasta gamma di specialità mediche, tra cui: Otorinolaringoiatra, Allergologo, Audiologo, Endocrinologo, Neurologo, Neurochirurgo, Psicoterapeuta, Pneumologo e Logopedista. Con una squadra di esperti medici altamente qualificati, il ISaMed è in grado di fornire un'ampia gamma di servizi per soddisfare le esigenze dei suoi pazienti.

La clinica ISaMed è facilmente accessibile con strutture per sedia a rotelle, tra cui un bagno accessibile, un ingresso accessibile e un parcheggio. La clinica è anche attrezzata con servizi igienici e accetta nuovi pazienti.

La clinica ISaMed ha ricevuto recensioni positive su Google My Business, con una media di 4/5. Questa azienda ha 14 recensioni, il che dimostra la sua eccellente reputazione e il suo impegno verso la soddisfazione del paziente.

Recensioni di ISaMed

ISaMed - Benevento, Provincia di Benevento
Domenico Cabala
5/5

Qualità eccellente esperienza e attrezzatura di altissimo livello sono il cardine di questo centro. Parlando del dottor Di Maria rappresentando l’eccellenza nel suo campo , viste anche le pubblicazioni e i risultati ottenuti, ci può stare che si debba attendere o che le visite subiscano dei ritardi anche perché tutte le persone hanno necessità diverse e non possono essere approssimate, capita che per esigenze particolari serva più tempo , d’altronde non siamo macchine. Complimenti anche tutto lo staff che nonostante la mole cercano di soddisfare tutte le esigenze

ISaMed - Benevento, Provincia di Benevento
Angela Raccio
5/5

Ho portato mia figlia di 5 anni dal Dott. DI Maria è stato bravissimo scherzoso con mia figlia e molto professionale.
Io sono rientrata dalla Svizzera da poco e vi garantisco che i macchinari con cui ha visitato mia figlia non li ho mai visti prima quindi 5 stelle belle piene per tutyo

ISaMed - Benevento, Provincia di Benevento
Carlo
5/5

Ho avuto modo e piacere di conoscere il professore Di Maria tramite un suo collega, un'uomo professionalmente eccezionale con grande esperienza nel suo campo sono molto felice e soddisfatto di averlo conosciuto e di farmi curare da lui.
Carlo da Sorrento

ISaMed - Benevento, Provincia di Benevento
Patrizia Francesca
1/5

Una stella perché di meno non si può purtroppo.
Appuntamento ore 11:30 per una prima visita ad una bambina di 5 anni. Ci accolgono con mezzo cenno di saluto ed uno sgarbato "accomodatevi" (posti a sedere quasi tutti pieni e senza distanziamento). Dopo un'attesa di 50 minuti ci fanno entrare. Mia figlia chiaramente spaventata dagli strumenti ha dato il meglio di sé facendo sentire le sue urla per tutto lo studio, impedendo al dottor Di Maria di eseguire i test, con nostro grande imbarazzo. Il dottore, c'è da dire, non sembrava tanto propenso, attribuendo la colpa a noi di non essere stati in grado di mantenerla per bene (cosa vera ma di certo non siamo noi i medici). Decide di non farlo più e di farlo eventualmente un'altra volta.
Ci fa spostare in un'altra stanza con un collaboratore molto gentile, per eseguire il test audiometrico che fortunatamente la bambina esegue alla perfezione. Capendo che non sarebbe stato nulla di doloroso la bambina ci ripensa e chiediamo al dottore di eseguire i test che poco prima non era riuscita a fare. La risposta è questa "eh ma io ora fuori ho altre 10 persone". Dopo che noi abbiamo atteso 1 ora circa prima di entrare...Non commento ulteriormente, ci spiega l'esito del test e con un mezzo saluto ci fa strada per andare a pagare. Ben 150€ RIPETO 150€ per aver fatto solo un esame audiometrico. Sicuramente la colpa principale è di mia figlia, ma ad una prima visita a 5 anni immagino sia inevitabile. Avrebbe potuto evitare di farci pagare una cifra del genere visto che di 4 esami previsti ne abbiamo fatto solo uno. Però la visita l'abbiamo pagata per intero. Sgarbati, maleducati ed incompetenti. Mi dispiace, avevo risposto molta fiducia. Non metteremo mai più piede in questo centro e racconterò a tutti questa esperienza!
Ciliegina sulla torta: NESSUNA FATTURA!

Aggiungo questa seconda parte dato che non mi è permesso replicare al Dott. Di Maria.
Scommetto che se avessi recensito tra una settimana si sarebbe accorto solo allora che la fattura è "stata emessa e dimenticata".
La collaboratrice ci ha consegnato una cartellina con tutta la documentazione e non ci è stata data alcuna fattura né a mano, né all'interno del fascicolo. Vorrà dire che, in base all'orario di emissione della fattura che troveremo online, (perché se è come dice lei, anche se fosse stata dimentica, viene inoltrata automaticamente in formato digitale all'agenzia delle entrate) valuteremo se è stata emessa prima o dopo questa recensione.
Con tutto il rispetto per i suoi titoli, che io non posseggo, non le consento di dire che sto dicendo il falso!
Ed in tutta onestà il fatto che lei sorvoli sulla mancanza di empatia per me è molto più grave di una mancata fattura. La saluto.

ISaMed - Benevento, Provincia di Benevento
Paolo de simone
5/5

Estremamente soddisfatto.
Il prezzo è direttamente proporzionale alle competenze del Primario.
Struttura ottima, macchinari di ultima generazione.
Essendo uno specialista molto richiesto, può capitare per un imprevisto, di dover attendere un po' di più.
Eccellente anche lo staff.

Cordiali Saluti!

ISaMed - Benevento, Provincia di Benevento
Alessandro Angrisano
5/5

Centro molto organizzato e professionale come del resto lo è il Dr. Domenico Di Maria che ha brillantemente risolto la problematica di mio figlio di 8 anni dandoci sempre la sua massima disponibilità. Mi sono trovato benissimo anche con l'allergologo del centro, il Dr. Boccaccino, anche lui molto attento e professionale. Grazie ISAMED!!!

ISaMed - Benevento, Provincia di Benevento
Pinco Pallino
1/5

Sono Rosa Tontoli , non so perchè non riesco a rispondere al commento per poterle spiegare i motivi dell'insoddisfazione della visita., quindi debbo scrivere da un altro account.
Il mio feedback non riguarda la cura e la diagnostica delle problematiche vestibolari , al quale sono risultata negativa , ma ad altro.
Anzitutto sul piano "umano" non è bello essere etichettati come depressi o nevrotici solo perchè non si sa risalire alla causa di alcuni sintomi , sintomi(di indole neurologica, visto che sono vertigini soggettive e disequilibrio cronico)che possono esulare tranquillamente dalla sfera "vestibolare", ma in tal caso non è corretto rifilare a-scientifiche congetture su "indimostrabili empiricamente" diagnosi psichiatriche "tappabuchi" che non vedo quale correlazione possano mai avere con una problematica di equilibrio e stabilità posturale . Credo semplicemente sia piu intellettualmente onesto "alzare le mani" quando la problematica esula dalla propria sfera di competenza o non si è in grado di comprendere un qualcosa, non c'è nulla di male.
Tutto qua.
Distinti saluti

Reprise 2 :
Ho una ptosi cerebellare , non c'è alcun attinenza con la vertigine "psicogena" , cosa inventata di sana pianta.
Se pensa che c'è strumentalmente qualcosa che secondo Metodo scientifico dimostri l'esistenza della vertigine "psicogena" , allora pubblichi uno studio peer-reviewd ove è DIMOSTRATO strumentalmente l'esistenza della vertigine psicogena, altrimenti restano "chacchiere da bar" e nella scienza le opinioni lasciano il tempo che trovano .
A causa della ptosi cerebellare sfumata si indaga verso un eventuale ipotensione liquorale endocranica o una forma di Chiari borderline, sintomo riscontrabilissimo in questo tipo di patologie.
Mi scusi, ma è deontologicamente disonesto scomodare problematiche psicogene insussistenti nei confronti di chi vorrebbe vivere la sua vita al massimo e non può per sintomi FISICI , la diagnosi di vertigini psicogena, non è una diagnosi SCIENTIFICA( so bene come funzione il metodo scientifico e non è questa la prassi), è una diagnosi ideologica, una OPINIONE.
Sappia che il mio tempo ed il mio budget preferirei spenderlo diversamente in cose piu carine e simpatiche che cercare di trovare risposte a sintomi devastanti che mi limitano la vita .
Egregio dottore, ammesso che ci sia uno stato depressivo, è la CONSEGUENZA e non la CAUSA dei miei fastidi, sfido chiunque a non avere un calo del tono dell'umore con sbandamenti costanti e continui .

P.S. ( per diagnosi scientifica e dimostrazione "strumentale" , circa la connessione tra "ansia" o depressione e "vertigini ", intendo qualcosa che STRUMENTALMENTE l pari di qualsiasi malattia venga reso oggettivamente osservabile e quantificabile, altrimenti ripeto, siamo nel meandro delle OPINIONI , non stiamo facendo Scienza)
Le anticipo una cosa: tutto ciò non esiste)
Questa abitudine tutta "italiota" di ascrivere ciò che non si sa alla sfera psicologica è cosa piuttosto obsoleta , scomoderò Freud e Jung nel momento in cui avrò cali dell umore forte, problemi amorosi, o lutti in famiglia che non riesco ad elaborare .
Non per il motivo che faccio fatica anche a camminare che sbando , affanno , e mi scoppia la testa .
Grazie per il consiglio comunque. )

ISaMed - Benevento, Provincia di Benevento
Simone Ciarlariello
5/5

Personale serio, struttura organizzata, strumentazione all'avanguardia, tempo di attesa leggermente oltre l'orario stabilito ma quando si tratta di eccellenze nel settore è normale dover attendere qualche minuto. Molto soddisfatto

Go up