Iomi - Istituto Ortopedico "Franco Faggiana" - Gruppo Giomi Spa - Reggio Calabria, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Via Eremo, 10, 89124 Reggio Calabria RC, Italia.
Telefono: 09653611.
Sito web: giomi.it.
Specialità: Clinica ortopedica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 59 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Iomi - Istituto Ortopedico "Franco Faggiana" - Gruppo Giomi Spa

Iomi - Istituto Ortopedico Franco Faggiana - Gruppo Giomi Spa è una clinica ortopedica rinomata situata a Reggio Calabria, Italia. Con sede in Via Eremo, 10, 89124, questa struttura offre servizi di alta qualità per pazienti con disturbi ortopedici.

La clinica può essere contattata al numero 09653611 ed è possibile trovare ulteriori informazioni sul loro sito web: giomi.it.

Le specialità di Iomi includono trattamenti ortopedici avanzati per una vasta gamma di condizioni. Inoltre, la struttura è dotata di servizi per rendere l'accesso e l'utilizzo più agevoli per persone con disabilità, come bagni, ingressi e parcheggi accessibili in sedia a rotelle. Iomi accetta inoltre nuovi pazienti.

Secondo le opinioni dei pazienti su Google My Business, questa azienda ha ricevuto 59 recensioni con una media di valutazione di 3.8/5.

Per chiunque stia cercando un'istituzione ortopedica di fiducia a Reggio Calabria, Iomi è la scelta ideale. Con il suo personale altamente qualificato e le moderne attrezzature mediche, Iomi si impegna a fornire cure ortopediche di alta qualità ai propri pazienti.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, ti consigliamo di visitare il loro sito web e contattarli direttamente. Non esitare a prendere in considerazione Iomi per le tue esigenze ortopediche.

Recensioni di Iomi - Istituto Ortopedico "Franco Faggiana" - Gruppo Giomi Spa

Iomi - Istituto Ortopedico
Gerardo Gratteri
5/5

Sono stato operato il 24 ottobre scorso per lesione del sovraspinoso e borsite spalla destra, intervento fatto dal dottore FEDERICO DE MEO, che ringrazio e ringrazierò sempre, per professionalità, gentilezza e garbo, come d'altra parte tutto il personale sempre gentilissimo e disponibile in qualsiasi momento. GRAZIE!

Iomi - Istituto Ortopedico
Gabriele Bicchierai
5/5

La Casa di Cura è accreditata con il SSN per Ortopedia, Traumatologia e Riabilitazione Motoria con tutti i servizi ambulatoriali annessi per le discipline di riferimento.
La Struttura conta 107 posti letto e dispone di quattro sale operatorie, una sala gessi, un reparto di terapia intensiva post intervento, una palestra per la riabilitazione, ambulatori di ortopedia, di fisiokinesiterapia, di radiologia e diagnostica per immagini con macchinari all’avanguardia.
Nell’ambito dell’offerta sanitaria mette a disposizione dei propri pazienti un Percorso Ospedaliero Privato (P.O.P.) che consente di pernottare in stanze esclusive dotate di tutti i confort, di avere un menu in base alle proprie esigenze e di scegliere un’assistenza medica personalizzata.
Tutti possono contare su sale operatorie attrezzate con tecnologie all’avanguardia per garantire prestazioni mediche complete e affidabili.

Iomi - Istituto Ortopedico
Salvi Napoli
1/5

mio nonno è stato operato all'anca, ha dovuto mettere la protesi al femore, post operazione per i dottori era andato tutto bene, peccato che hanno dimenticato di dirci che durante l'inserimento della protesi hanno causato dei piccoli frammenti all'osso... siamo tornati per chiedere come mai avesse ancora molto dolore, la risposta del dottore è stata: "è tutto ok deve solo camminare per rinforzare"... non ho parole per quanto successo e la cosa non mi sorprende neanche, ormai in Calabria bisogna solo sperare che non ti accada niente perchè purtroppo la sanità fa schifo...

Iomi - Istituto Ortopedico
Paolo Malara
5/5

Professionali,gentili ed accoglienti

Iomi - Istituto Ortopedico
Miriam
1/5

Io metto una stella solo x quanto riguarda la radiologia nessuna gentilezza ed è pure tanto x l atteggiamento che ha avuto il radiologo con una paziente che paga un servizio,il CUP molto gentili e disponibili.

Iomi - Istituto Ortopedico
Emanuela Basile
5/5

Sono stati tre giorni veramente tranquilli, gli infermieri sono molto simpatici è mettono a loro agio le persone che vengono da altre città...come noi che veniamo da CZ...io ringrazio tutti per la loro gentilezza è premura a confronto di mia figlia mia...grazie di vero cuore

Iomi - Istituto Ortopedico
antonietta
1/5

Vergognoso !!!!
Personale molto arrogante e senza nessuna professionalità.
Sportello ticket molto scortesi, badano solo a stare sui social e nel momento in cui vai a chiedere un informazione ti guardano male senza neanche rispondere.
Anziché tutelare i pazienti e tutte le altre persone che purtroppo si trovano in ospedale x svariati motivi,
sopratutto in questo periodo che circola questo maledetto virus,
che fanno ,con chi deve subire un intervento, anziché ricoverarla e fargli fare accertamenti come dovrebbe essere ,
la fanno andare una settimana prima tenendola un intera giornata in giro x l ospedale a fare il tutto!!
Ma si può avere fiducia della sanità italiana
Come si può sottoporre una persona anziana ad intervento avendole fatto fare tutti gli accertamenti sette giorni prima
senza preoccuparsi se in questi giorni abbia contratto il virus xche controlli prima l intervento non c’è ne sono stati
Poveri noi!!
Tanto il suo interesse è solo quello di insaccarsi i soldi della povera gente .

Iomi - Istituto Ortopedico
Roberta Papa
5/5

Un encomio particolare al giovanissimo, simpaticissimo, umilissimo, professionalissimo, competentissimo Dott. Buggè che ha operato mio padre per una frattura trimalleolare a luglio scorso. Medici così dovrebbero essere clonati. La struttura - a parte un problema di aria condizionata non risolvibile in quel frangente - merita di essere annoverata tra le eccellenze italiane. Auspichiamo che la Calabria possa godere sempre più di simili professionalità e abbandonare il ciarpame umano che ha massacrato la sanità. Grazie

Go up