Immacolata A.
2/5
La struttura è pulita e bella, niente da dire, tuttavia si chiamano “iconic” resort, ma se sei iconic almeno devi offrire servizi: la maggior parte del tempo la reception era chiusa (per non parlare che la reception è una piccola stanza e per niente una iconic reception)chiedono il pagamento in anticipo per tutto, camera,soggiorno,parcheggio… e poi all’arrivo il Wi-Fi non funzionava in camera e la ragazza della reception risponde: succede. Mi dispiace questa non è una risposta ospitale, perché se ho pagato tutti i servizi inclusi come indicato nella prenotazione, mi aspetto di avere tutti i servizi. In altri Hotel e resort dove sono stata mi sono sentita veramente accolta ma non qui. Ti fanno pagare 9 euro un parcheggio e ti dicono che include il minibar (due bottiglie piccole di acqua e due stuzzichini che costano non più di 2 euro) , ti fanno pagare 19 euro per la pulizia del cane , che attenzione sono assolutamente d’accordo nel pagare, ma almeno mettete una piccola ciotola per far bere il cane, almeno questo è quello che ho ricevuto ogni volta che sono andata in Hotel con il cane. In aggiunta a ciò di solito quando ho soggiornato in strutture simili, ho sempre trovato un piccolo biglietto di accoglienza in camera, specialmente dopo aver menzionato al telefono al proprietario che stavo festeggiando il mio compleanno, anche con un semplice biglietto di augurio poteva dimostrarmi la sua accoglienza. Colazione per niente iconic, standard la chiamerei. Se dovessi ritornare ad Arezzo non ritornerei in questo resort , perché sono convinta che l’accoglienza è la BASE di un posto. C’è ancora molto da migliore , di ICONIC c’è solo il prezzo . Comunque da dire che la posizione è ottima, visto che in 10 minuti sei in centro ad Arezzo.