Garlando Spa - Pozzolo Formigaro, AL

Indirizzo: Via Regione Piemonte 32 Zona Ind. D1, 15068 Pozzolo Formigaro AL, Italia.
Telefono: 0143318500.
Sito web: garlando.it
Specialità: Produttore, Negozio di articoli da biliardo, Sala fitness, Produttore di giocattoli.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 79 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di Garlando Spa

Garlando Spa Via Regione Piemonte 32 Zona Ind. D1, 15068 Pozzolo Formigaro AL, Italia

⏰ Orario di apertura di Garlando Spa

  • Lunedì: 08:30–13, 14–17:30
  • Martedì: 08:30–13, 14–17:30
  • Mercoledì: 08:30–13, 14–17:30
  • Giovedì: 08:30–13, 14–17:30
  • Venerdì: 08:30–13, 14–17:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Garlando Spa è una azienda dinamica e leader nel settore della produzione di articoli da biliardo, giocattoli e servizi di fitness. Con sede in Via Regione Piemonte 32 Zona Ind. D1, 15068 Pozzolo Formigaro AL, Italia, Garlando Spa è facile da trovare e accessibile per i clienti in sedia a rotelle, offrendo anche un ampio parcheggio. Il numero di telefono è 0143318500 e il sito web è garlando.it.

La specialità di Garlando Spa è la produzione di articoli da biliardo di alta qualità, con una vasta gamma di prodotti che includono tavoli da biliardo, cannoni, palline e accessori. Inoltre, la società gestisce un negozio di articoli da biliardo dove i clienti possono trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per il loro gioco preferito. Inoltre, Garlando Spa offre un'area fitness ben attrezzata per i clienti che desiderano mantenere la forma fisica.

Altri servizi di interesse per i clienti includono l'accessibilità in sedia a rotelle e la possibilità di pagare con carte di debito o di credito. Garlando Spa ha ricevuto 79 recensioni su Google My Business, con una media di valutazioni di 3.4/5. Gli utenti apprezzano particolarmente l'ampia gamma di prodotti offerti e il servizio clienti eccellente.

👍 Recensioni di Garlando Spa

Garlando Spa - Pozzolo Formigaro, AL
Leonardo S.
1/5

Acquistata bici da spinning toorx speed mag ad agosto 2023 da rivenditore autorizzato.Al primo utilizzo la bici presentava problemi creando un rumore fortissimo ad ogni pedalata (alla faccia della silenziosità promessa).Richiesta assistenza e solo dopo numerosi solleciti (quasi un mese d’attesa)sono venuti a prelevare la bici per poi riportarla un settimana dopo senza peró risolvere il problema del rumore.Ho aperto quindi per la seconda volta la richiesta di assistenza e questa volta in tempi piu celeri i tecnici sono tornati e mi hanno sostituito tutto il movimento centrale.Già qui prima domanda:come puó una bici nuova(?) avere cuscinetti e movimento centrale da sostituire?
Nonostante questo ennesimo intervento dopo una settimana i rumori continuano ad essere presenti.Rassegnato della scarsa qualità del prodotto mi ero messo il cuore in pace continuando a pedalare con le cuffie fino ad oggi (metà dicembre 2024) :dopo uno strano rumore di strisciamento della cinghia durante una sessione di allenamento, la bici ha smesso di funzionare:i pedali sono completamente bloccati e inutilizzabili.Aperto per la terza volta un ticket e complice le festività i tecnici esterni mi hanno detto che possono passare dopo il 6 gennaio 2025 quindi nella migliore delle ipotesi un altro mese senza bici.
Premetto che la bici viene usata solo durante l’inverno per max 2 allenamenti da un ora alla settimana quindi non ha retto neanche 2 stagioni.
Avevo anche richiesto la sostituzione della bici ma nulla.
In conclusione:bici nuova (?)di Agosto 2023 pagata 500€ da buttare.Assistenza vergognosa in quanto la sede centrale si limita ad avvisare dei tecnici esterni e poi stop.
Si demonizza amazon a favore delle piccole realtà ma l’assistenza è di un altro livello
AGGIORNAMENTO Febbraio 2025: Anche il terzo intervento in garanzia non ha risolto il problema.Chiamata l’assistenza una quarta volta e dopo l’intervento la cinghia è uscita dal proprio asse e i pedali sono nuovamente bloccati.
4 interventi in un anno e mezzo e la bici non è utilizzabile.

Ho risolto gettandola nell isola ecologica mentre i miei soldi sono stati gettati già in precedenza.
Farò pubblicità negativa ad oltranza.
A mai più!

Garlando Spa - Pozzolo Formigaro, AL
matteo B.
1/5

Ho acquistato una spinbike nell' autunno 2021 e dopo pochi mesi la vernice del telaio ha cominciato a staccarsi. Sostituita in garanzia a maggio del 2022, ma con un modello dell' anno precedente (etichetta riportante 2021), utilizzata solamente nel periodo invernale con 2 sedute a settimana (per circa 8 mesi in totale), a ottobre di quest'anno la spinbike presentava tracce di ruggine sia sul telaio che sulla parte non verniciata.(sotto sella). Contattata l'assistenza la risposta è stata che era normale a causa del sudore. Credo sia inaccettabile che una spinbike si rovini in così pochi mesi di utilizzo, considerando che veniva pulita maniacalmente dopo ogni seduta. GARLANDO MAI PIÙ!!!!!

Garlando Spa - Pozzolo Formigaro, AL
Alessio N.
1/5

Ho ordinato degli spray al silicone per il mio tapis roulant tramite Amazon e invece ho ricevuto un anello da pilates tramite un loro corriere (TNT) a nome di Fitness.srl (la loro azienda che si occupa di spedire i loro prodotti).
Spiego brevemente le dinamiche dell'accaduto.
Ho provato (sbagliando per come è andata la faccenda) a contattare direttamente il destinatario che mi aveva mandato questo "pacco" che trall'altro non era stato impacchettato e non aveva sigilli (lasciando il medesimo pacco fuori dal portone di casa senza aspettare che arrivassi a ritirarlo) e mi rispondono che se gli avessi dato il numero della spedizione avrebbero risolto la faccenda... Vi chiederete com'è finita? Dopo qualche ora arriva la notifica da parte di Amazon che l'ordine era stato ricevuto.
Ok.. molto bene. Chiamo il servizio clienti Amazon e mi spiegano che devo stampare l'etichetta e inviarlo a poste italiane.
Chiedo gentilmente (su consiglio di Amazon) se potevano risolvere loro questa situazione (Garlando), facendo ritirare questo pacco ai loro corrieri (che, visto la situazione, mi sembrava il minimo da parte loro). Il risultato? Nessuna risposta, dovrò spedirgli il pacco (in realtà ho dovuto comprare una scatola perché mi è stato comunicato da poste italiane che il pacco non rispettava le dimensioni minime per la spedizione).
Di solito non faccio recensioni di questo tipo perché prima cerco di capire se c'è un modo per poter risolvere questo genere di problematiche.
Quando ho chiamato mi avevano detto che avrebbero fatto tutto il possibile per risolvere questa situazione (invece sono spariti), ed è stato proprio questo il motivo che mi ha spinto a lasciare questa recensione.
L'ordine in questione è 408-***-9549128 del giorno 27-02-2024.

Garlando Spa - Pozzolo Formigaro, AL
Guillermo
5/5

Ho comprato un vogatore “Toorx RowerSea” distribuito da Garlando.
La pubblicità Toorx (Garlando):
” Vogatore idraulico. progettato per simulare la dinamica di una barca in movimento sull'acqua.” Questo perché la resistenza e gestita da un contenitore con acqua.
La realtà :
- ricevuto il prodotto già graffiato
- Dopo 2.5 anni, il contenitore perde acqua e la simulazioni e molto più realista con i piedi in acqua.... peccato che rovina il pavimento!
Ovviamente, la garanzia scade dopo 2 anni!
Ho mandato un mail per sapere cosa si può fare e non ho avuto neanche una risposta!
Se la qualità del prodotto e la professionalità di Garlando fosse un dicessimo de la loro pubblicità, non sarebbe male.
Peccato che il marketing, il design e qualche parola di inglese non bastano a fare la qualità dei prodotti.

Ultima valutazione dopo contatto con Garlando Spa: La mano d'opera sarà al 100% a carico mio e 50% per i pezzi da cambiare. Ad oggi (un mese dopo) non so nè quanto tempo hanno bisogno per riparare né i pezzi che sono da cambiare... Quindi non so ancora quanto mi costerà!?... Ma anche facendo veloci e pochi pezzi, ne avrò al meno per il prezzo di un buon navigatore classico senza problemi.
Questo conferma l’unica stella attribuita!!!

La mia valutazione negativa era il risultato di un malinteso.
In fatti, dopo aver individuato esattamente l’origine della perdita di acqua, il servizio tecnico ha deciso di mandare, gratis :o) il pezzo di ricambio difettoso. Grazie per la collaborazione!

Garlando Spa - Pozzolo Formigaro, AL
Gabriele Z.
5/5

Ho acquistato un ellittica ERX400 TOORX, che è davvero un ottimo prodotto. Dopo un anno e mezzo di utilizzo si è manifestato un problema su una parte dell'attrezzo. Una mail di segnalazione e la problematica mi è stata tempestivamente risolta dall'Assistenza Tecnica, grazie al Sig. Fabio di Garlando Spa che mi ha inviato il pezzo da sostituire in tempi rapidissimi. Da consigliare a tutti.

Garlando Spa - Pozzolo Formigaro, AL
Massimiliano T.
5/5

Ho acquistato un tapis roulant Toorx Mirage C80, un prodotto fantastico. Dopo un anno il tapis roulant ha iniziato a dare alcuni problemi di poco conto, ho inviato una mail all’assistenza gestita dal signor Fabio, il quale prontamente ha fatto ritirare con un corriere il tapis roulant e lo ha fatto mettere a pennello nel breve tempo di una quindicina di giorni. Successivamente, la scorsa settimana, il nastro stava iniziando a rompersi, a seguito di una nuova mail il signor Fabio ha immediatamente inviato il tecnico di zona signor Pierpaolo Di Castri il quale ha i tempestivamente individuato i problemi: nastro e cinghia che si erano usurati ed andavano sostituiti. Hanno svolto entrambi i propri compiti in maniera ineccepibile e senza indugio alcuno. Mi ritengo molto fortunato ad aver incontrato persone professionalmente al top ma anche tanto umanamente vicine al cliente. Acquisterò sempre da loro, giacché sono anche stati sempre forieri di consigli tutte le volte che li ho contattati e soprattutto rapidi e sicuri nelle risposte. Grazie ancora signori Fabio e Pierpaolo!

Garlando Spa - Pozzolo Formigaro, AL
Claudia
5/5

Nel giro di soli due giorni dalla richiesta di assistenza (la cyclette si è guastata dopo quasi 6 mesi di utilizzo) me l'hanno sostituita con una nuova di zecca! Sono stati super veloci considerando che vivo in Sicilia e Garlando si trova in Piemonte!
L'azienda, rappresentata egregiamente dal signor Fabio, è seria, affidabile, attenta al cliente. Cosa rara di questi tempi! Senza ombra di dubbio 5 stelle

Garlando Spa - Pozzolo Formigaro, AL
marco V.
4/5

La mia valutazione è rivolta in special modo all'assistenza tecnica Garlando. Ho acquistato in un negozio on-line una bici da spinning della famosa marca Schwinn con precisione il modello IC 8 l'ultimissimo con computer di bordo.
Non ho avuto modo di usarla moltissimo per i primi periodi, parlo fine 2020 inizio 2021-
La bike è riportato i seguenti problemi, movimento centrale cuscinetti rumorosi, computer e sensore non Fedeli alle caratteristiche tecniche pubblicizzate e dichiarate dalla casa produttrice.
L'assistenza Garlando dopo averla contattata si è attivata fin da subito, si sono mostrati disponibili e attivi, i pezzi mi sono stati sostituiti, da un bravissimo tecnico che è intervenuto su Roma. Ma purtroppo il problema non è stato risolto ovvero è stato risolto in parte continuava a persistere la forte incongruenza sul computer di bordo.
Ricontatto l'assistenza e decidono di ritirare la mia bike affinché i loro tecnici considerati dei super tecnici provvedessero a risolvere il problema dopo un mese circa riottengo la mia bike, la prima cosa che faccio è verificare subito ma ahimé il problema era tutt'altro che risolto diversamente l'incongruenza era peggiorata anziché migliorata.
Uno dei piccoli particolari di questa bike schwinnn è proprio quella della calibratura dove hai solamente tre tentativi Ed è proprio questo è stato il loro problema nel loro terzo tentativo si sono dovuti accontentare di una scarsissima calibratura dove portando la resistenza al 100% non eroga va nemmeno 200 watt.
Per non bastare si sono anche fatti autogol mi hanno inviato un video dimostrativo e non si sono resi conto che io guardavo i dettagli del computer di bordo mentre loro giravano il video dove facendo screenshot a ripetizione veniva fuori questa forte incongruenza.
Decidono di inviarmi una nuova bike ma signori miei era tutt'altro che nuova questa bike non era nient'altro che un muletto con movimento centrale danneggiato e cuscinetti danneggiati del volano.
In quest'ultima ironia della sorte funzionava solo il computer.
ho rimandato indietro la loro bike sostitutiva ed ho chiesto di acquistare un pezzo e pagare con i miei stessi soldi ciò che poteva essere sostituito in garanzia un certo Marco mi risponde che non verrà più prestata assistenza, poiché è stato già fatto abbastanza e il mio era solo un pretesto per avere una nuova bike.
Nonostante tutte queste vicissitudini sono comunque pronto a dire che sono stati sempre disponibili, nonostante le incomprensioni, che magari in una grande azienda come la Garlando possono capitare per la grande mole di lavoro
un ringraziamento speciale alla signora Giorgia che è stata sempre molto educata corretta precisa puntuale.
Alla fine mi hanno consigliato di contattare la nautilus e dopo aver spiegato il mio problema mi hanno inviato i pezzi da sostituire gratuitamente e li ringrazio vivamente di questa fiducia.
I pezzi che ho sostituito erano il sensore di intensità e il gruppo frenante magnetico, Sono riuscito anche a regolare il volano e non è stato difficile intervenire da solo poiché il tecnico preposto per il Lazio era sempre perennemente impegnato in assistenze.
Beh come si suole dire tutto è bene quel che finisce bene.
Ora la bike funziona che è una meraviglia ed è perfetta ora sì che è una bike che vale quanto costa.

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