Fisioterapista Barberi Chiara - Rovereto, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Unione, 68, 38068 Rovereto TN, Italia.
Telefono: 3494375068.

Specialità: Clinica di fisioterapia.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 58 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Fisioterapista Barberi Chiara

Il fisioterapista Barberi Chiara es un profesional altamente calificado y dedicado a ayudar a las personas a mejorar su movilidad y reducir el dolor.

La ubicación de la clínica en Via Unione, 68, 38068 Rovereto TN, Italia es fácilmente accesible y cuenta con instalaciones especialmente diseñadas para personas con movilidad reducida, como un baño adaptado, entrada y estacionamiento accesible en silla de ruedas, y un baño.

Las especialidades de la clínica de fisioterapia incluyen una amplia gama de tratamientos y técnicas, todas ellas personalizadas para satisfacer las necesidades únicas de cada paciente.

El fisioterapista Barberi Chiara y su equipo de profesionales están dedicados a proporcionar a cada paciente un plan de tratamiento individualizado y efectivo, y están encantados de dar la bienvenida a nuevos pacientes en cualquier momento.

La clínica ha recibido 58 reseñas en Google My Business con una puntuación media de 5/5, lo que demuestra el alto nivel de satisfacción de los pacientes.

Si estás buscando un fisioterapeuta confiable y experimentado en Rovereto, no busques más allá de Barberi Chiara. Con su ubicación conveniente, instalaciones accesibles y excelente servicio al cliente, puedes estar seguro de que estás en buenas manos.

Te recomendamos encarecidamente que te pongas en contacto con la clínica hoy mismo a través de su página web para obtener más información y programar tu cita.

Recensioni di Fisioterapista Barberi Chiara

Fisioterapista Barberi Chiara - Rovereto, Provincia autonoma di Trento
ilenia dauriz
5/5

Dopo essermi rotta il legamento crociato anteriore a maggio mi sono subito rivolta a Chiara, che ha iniziato a seguirmi per il pre operatorio. Grazie al suo lavoro sono arrivata all’operazione di agosto con un ottimo stato di massa muscolare.

Nel post operatorio mi ha seguita attentamente , monitorando e testando periodicamente i miei livelli di forza e, sulla base di ciò, adeguando settimanalmente il mio programma di lavoro.

Grazie a competenza, professionalità, passione e continuo aggiornamento, con Chiara sono riuscita a rientrare in campo a 7 mesi dall’operazione, in perfetto stato fisico e soprattutto sentendomi sicura e serena. Percorso consigliatissimo per chi vuole lavorare con criterio e determinazione per tornare al top!

Fisioterapista Barberi Chiara - Rovereto, Provincia autonoma di Trento
Alessandro Arlanch
5/5

Chiara è una professionista eccezionale che mi segue da anni per una serie di problemi fisici di varia natura, tra cui schiena, ginocchio, collo, e così via. Quello che mi ha sempre colpito di lei è il suo impegno costante nell'aggiornamento professionale. Si vede chiaramente dal modo in cui mi ha curato nel corso degli anni.

Una delle cose che apprezzo di più è il suo approccio olistico alla cura. Non si limita a cercare di risolvere il problema sul momento, ma si impegna attivamente a capire le cause sottostanti. Questo si traduce in un programma personalizzato di esercizi da fare a casa che non solo alleviano i sintomi attuali, ma sono anche mirati a prevenire eventuali recidive nel futuro.

Oltre alla sua competenza professionale, apprezzo molto anche la sua gentilezza e la sua attenzione nei confronti dei pazienti. È sempre disponibile a rispondere alle mie domande e a fornire chiarimenti quando necessario.

Non esiterei a raccomandare Chiara a chiunque abbia bisogno di cure fisioterapiche di qualità. Infatti, ho mandato diversi amici da lei nel corso degli anni e ho ricevuto molte testimonianze di gratitudine per averli indirizzati verso di lei.

Fisioterapista Barberi Chiara - Rovereto, Provincia autonoma di Trento
Serena Campostrini
5/5

A maggio 2023 dopo la rottura del legamento crociato e del menisco durante una partita di calcio mi sono subito affidata a Chiara. Inizialmente insieme a lei abbiamo intrapreso un percorso pre operatorio per rinforzare gli arti inferiori e ció mi ha permesso di arrivare al giorno dell’intervento (fine luglio) con una muscolatura nettamente superiore a prima dell’infortunio. Dopo 3 giorni dall’operazione ero già da Chiara, pronte ad intraprendere un percorso lungo e faticoso. Ha sempre creduto nelle mie potenzialità, spingendomi oltre i miei limiti, spronandomi e trasmettendomi forza e disciplina. Stimo Chiara sia come professionista che come persona, è super competente ed esperta nel settore. Mi ha trasmesso tanta speranza e voglia di ricominciare, ho affido a lei il mio percorso di riabilitazione ed è stata la scelta migliore che potessi fare. Oggi, dopo quasi un anno dall’infortunio, posso dire che Chiara è stata fondamentale! La consiglio vivamente a tutti.

Fisioterapista Barberi Chiara - Rovereto, Provincia autonoma di Trento
rafagabi23
5/5

Sono Rafinha Caregnato un giocatore del Olympia calcio a 5, e durante una partita ho avuto una lussazione alla rotula, novembre 2023. Fortunatamente Chiara era presente alla partita ed é intervenuta subito, sapendo già dall’inizio quale fosse il problema e come gestirlo.
Dopo i primi esiti della risonanza, e della visite ortopediche sembrava fosse meglio operare. Invece dopo due giorni dall’infortunio abbiamo iniziato subito il percorso di riabilitazione presso il suo studio. É stato deciso in accordo con ortopedico, Chiara e la società di intraprendere fin dall’inizio la strada del durolavoro e della riabilitazione presso la sua struttura, al termine della quale, dopo un mese e mezzo sono riuscito a tornare in campo, giocando in una categoria nazionale. Tengo molto a ringraziare Chiara prima come persona e poi soprattutto come professionista, ha dedicato molto tempo al mio recupero e i risultati si sono visti.

Fisioterapista Barberi Chiara - Rovereto, Provincia autonoma di Trento
Alessandro Lorenz
5/5

A fine 2023 ho riscontrato alcuni problemi al tendine d'achille, dopo alcune sedute dedicate e la predisposizione di una scheda di personalizzate il problema si è risolto senza alcuna ripercussione. Durante il periodo invernale ho svolto anche qualche seduta per sistemare affaticamento muscolare, anche in quell'occasione Chiara è stata ineccepibile.

Fisioterapista Barberi Chiara - Rovereto, Provincia autonoma di Trento
Matteo Cuccarello
5/5

Dopo aver girato vari fisioterapisti e preparatori sono riuscito a stare di nuovo bene dopo 2 anni e mezzo. Chiara è una fisioterapista già esperta nonostante la sua giovane età e disponibilissima. Una garanzia

Fisioterapista Barberi Chiara - Rovereto, Provincia autonoma di Trento
Mattia Schelfi
5/5

Dopo quasi un anno di fisioterapia (preoperatoria e postoperatoria) con Chiara, a seguito del secondo intervento di ricostruzione del crociato anteriore e menisco, mi posso ritenere più che soddisfatto del lavoro svolto. Avendo già subito lo stesso intervento in passato provenivo da una situazione di costante ansia e paura; nonostante ciò Chiara è riuscita a mettermi in sesto sia dal punto di vista fisico che psicologico grazie alla sua professionalità e umanità. La sua disponibilità, la sua motivazione e pazienza sono stati fattori fondamentali per arrivare alla fine del mio percorso. Tra test, esercizi ad hoc, trattamenti e sedute a piccoli gruppetti ho riscoperto la fisioterapia come attività divertente oltre che impegnativa e faticosa. Al termine delle sedute mi sono trovato, oltre ad una condizione fisica migliore, ad avere una persona su cui so di poter contare anche in futuro.
Grazie Chiara
PS: se bevete il caffè della Chiara non bevete il nocciolino che è il mio gusto personale.

Fisioterapista Barberi Chiara - Rovereto, Provincia autonoma di Trento
leonardo rigotti
5/5

operato al legamento crociato anteriore ad agosto e rientrato sui campi da calcio in 9 mesi… veramente brava e competente, sempre disponibile, e con attrezzatura aggiornata e innovativa.
La consiglio a tutti

Go up