estensione ciglia

Estetica Uno

Estensione delle ciglia: allungare le ciglia per uno sguardo sempre seducente

Ciglia lunghe e sexy. Senza l’utilizzo del mascara. Sempre e in ogni luogo. Lash extension, ovvero l’allungamento delle ciglia, è il trend. Ideale per le vacanze estive o per chi non ama truccarsi ma vuole comunque apparire sempre bella e cura

Il trattamento
Il trattamento dura circa un’ora e mezza. L’applicazione delle estensioni è un lavoro preciso. Una per una vengono applicate le ciglia con l’uso della pinzetta. Il numero delle ciglia applicate – in media da 70 a 90 ciglia per occhio – dipende della grandezza dell’occhio. Le estensioni vengono attaccate alle ciglia vere con una colla speciale. La colla è testata e non dà allergia. Possono essere applicate anche a chi porta lenti a contatto.
La durata? Da tre a quattro settimane
La durata è di circa tre fino a quattro settimane e non viene determinata dalla colla che è permanente, ma dal ciclo di vita delle proprie ciglia. L’estensione rimane finché non cade il vero ciglio a cui è stata attaccata. La perdita delle estensioni è perciò molto graduale. Difficilmente si creano dei buchi. Dopo la prima applicazione viene in genere fatto un ritocco dopo tre settimane. Durante questo ritocco si vanno a riempire semplicemente i punti dove le ciglia naturali (con estensione attaccata) sono venute a mancare. Così viene mantenuto nel tempo l’effetto originario.

Prenota

Ti ricontatteremo per fissare l’appuntamento

Scegli uno o più giorni

Scegli uno o più orari

Accetto la normativa sulla privacy

trattamento