Dott. Giuseppe Memeo, Chirurgo Plastico, Dirigente medico Ospedale Generale Regionale "F. Miulli" - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: V.le de Laurentis Luigi, 25/B, 70124 Bari BA, Italia.
Telefono: 3481143904.
Sito web: miodottore.it.
Specialità: Chirurgo plastico, Medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Dott. Giuseppe Memeo, Chirurgo Plastico, Dirigente medico Ospedale Generale Regionale "F. Miulli"

Il Dott. Giuseppe Memeo è un rinomato chirurgo plastico con sede a Bari, Italia. Il dottore è il dirigente medico presso l'Ospedale Generale Regionale F. Miulli e ha guadagnato una reputazione eccellente per la sua esperienza e competenza nella chirurgia plastica.

La sua pratica è facilmente accessibile, con un bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle e toilette. Il Dott. Memeo e il suo staff sono lieti di accettare nuovi pazienti e sono dedicati a fornire un'esperienza positiva e confortevole per ogni persona che entra nella loro cura.

Il Dott. Memeo è un chirurgo plastico altamente qualificato e ha una forte formazione medica. Le sue specialità includono chirurgia plastica e medicina, il che significa che i pazienti possono essere certi che stanno ricevendo cure mediche di alta qualità.

La posizione dell'ufficio del Dott. Memeo è conveniente per i pazienti in tutta la regione. La sua clinica si trova all'indirizzo V.le de Laurentis Luigi, 25/B, 70124 Bari BA, Italia. Il suo ufficio è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

Il Dott. Memeo ha una forte presenza online, con una pagina web informativa e una presenza su Google My Business. La sua pagina web fornisce informazioni dettagliate sulla sua pratica, inclusi i suoi servizi, le credenziali e le istruzioni per la visita. La pagina Google My Business del dottore presenta sei recensioni positive, con una media delle opinioni di 5/5.

Recensioni di Dott. Giuseppe Memeo, Chirurgo Plastico, Dirigente medico Ospedale Generale Regionale "F. Miulli"

Dott. Giuseppe Memeo, Chirurgo Plastico, Dirigente medico Ospedale Generale Regionale
Rosalbà Blasi
5/5

DOTT. MEMEO: MEDICO E PERSONA SPLENDIDA
Sono stata dimessa dalla clinica Santa Maria, dove sono stata sottoposta ad intervento di ricostruzione senologica post mastectomia. L'intervento è stato magistralmente eseguito dal Dott. Giuseppe Memeo il quale, sin dalla prima visita, mi ha spiegato la cosa migliore da fare sia dal punto di vista fisico che psicologico. Con parole semplici, chiare e concetti esaustivi, ha chiarito che, oltre alla protesi nel seno mastectomizzato, non era necessario inserire protesi anche nell'altro seno per uniformarli. La notizia mi ha enormemente confortata perché non volevo, se non indispensabile, inserire ulteriore protesi. Non avrei mai immaginato lo SPLENDIDO risultato finale.
La professionalità del Dott. Memeo, risultato alla mano, mi ha reso un seno bello (ho 61 anni) ed io sono davvero grata della serenità che è riuscito a regalarmi! La consapevolezza di essere in ottime mani, in un momento così difficile per una donna, è impagabile. La professionalità del Dott. Memeo è affiancata da tanto garbo, disponibilità ed attenzione al paziente, che viene accolto con il sorriso e tanta affabilità. Sono contenta e serena, mi sento davvero in mani sapienti, è stata una scelta vincente.
GRAZIE DOTT. MEMEO.

Patologia trattata
Ricostruzione seno post mastectomia

Dott. Giuseppe Memeo, Chirurgo Plastico, Dirigente medico Ospedale Generale Regionale
Stefania Stamerra
5/5

Incontrare sulla mia strada il dott. Memeo, anzi ormai Giuseppe per me, è stata davvero la mia fortuna, la mia salvezza. Mi sono rivolta a lui dopo aver consultato un paio di altri specialisti per un intervento di chirurgia plastica, l'ho scelto oltre che per la sua esperienza e preparazione professionale, anche perché mi ha subito ispirato fiducia ed empatia.. Dal primo momento mi ha messo a mio agio, ho capito che con lui potevo esprimere tutti i miei dubbi e paure, a volte anche ridicole, senza timore, sicura che mi avrebbe capito e sostenuto.. Così è stato... Sempre presente e paziente ad ogni mia domanda, sempre rassicurante. Il giorno dell'intervento ero tranquilla, sapevo di essere in buone mani e che avrebbe fatto il meglio per me. Infatti il suo operato è stato egregio, sono pienamente soddisfatta del risultato. Ho scoperto solo dopo che aveva fatto anche di più... In sala operatoria si è accorto di un neo che avevo e me lo ha tolto perché gli era parso sospetto.. Aveva ragione, quel neo era un melanoma che per fortuna è stato preso in tempo, grazie al suo intuito.... Ancora oggi, dopo qualche mese dal tutto, Giuseppe mi segue, mi dà consigli e indicazioni sul da farsi, di sicuro per me è un riferimento importante. Io ringrazio sempre Dio per avermelo fatto conoscere e ringrazio infinitamente lui per avermi salvato la vita....

Dott. Giuseppe Memeo, Chirurgo Plastico, Dirigente medico Ospedale Generale Regionale
Francesca Celiberti
5/5

Grazie della sua gentilezza e della sua disponibilità per ogni mio dubbio. Durante l'intervento si respirava un'aria cordiale e serena

Dott. Giuseppe Memeo, Chirurgo Plastico, Dirigente medico Ospedale Generale Regionale
rosa angela labellarte
5/5

Dottore molto competente,vicino al paziente e con il sorriso sempre pronto.Ripeterei tranquillamente l'esperienza.

Dott. Giuseppe Memeo, Chirurgo Plastico, Dirigente medico Ospedale Generale Regionale
Manuela Cannoletta
5/5

unicooooooooooooooooo! grande dotttt

Dott. Giuseppe Memeo, Chirurgo Plastico, Dirigente medico Ospedale Generale Regionale
tiziana gentile
5/5

Go up