Dott. Alvise Cavallini, Chirurgo generale - Verona, Provincia di Verona

Indirizzo: Viale del Lavoro, 25, 37135 Verona VR, Italia.
Telefono: 0458303026.
Sito web: dottoralvisecavallini.it.
Specialità: Chirurgo, Medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 418 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Dott. Alvise Cavallini, Chirurgo generale

Il Dott. Alvise Cavallini è un rinomato chirurgo generale con una vasta esperienza nel campo medico. La sua clinica si trova in una posizione privilegiata a Viale del Lavoro, 25, 37135 Verona VR, Italia, facilmente accessibile per chiunque abbia bisogno dei suoi servizi. Il suo numero di telefono è 0458303026, e puoi anche visitare il suo sito web per saperne di più su di lui e la sua pratica: dottoralvisecavallini.it.

Il Dott. Cavallini è specializzato in chirurgia e medicina in generale, il che significa che può aiutarti con una vasta gamma di problemi di salute. La sua clinica è attrezzata per accogliere pazienti con sedie a rotelle, con un ingresso, un bagno e un parcheggio accessibili. Offre anche toilette per garantire la comodità e la convenienza dei suoi pazienti. Il Dott. Cavallini è felice di accettare nuovi pazienti, il che significa che puoi facilmente prenotare un appuntamento con lui per ricevere le cure di cui hai bisogno.

Questa azienda ha 418 recensioni su Google My Business, il che dimostra la sua eccellente reputazione e la qualità dei suoi servizi. La media delle recensioni è di 5/5, il che significa che i suoi pazienti sono estremamente soddisfatti dei risultati ottenuti dopo averlo consultato.

Se stai cercando un chirurgo generale esperto e altamente qualificato, il Dott. Alvise Cavallini è la scelta perfetta. La sua clinica è facilmente accessibile, ben attrezzata e offre un ambiente confortevole e accogliente per i suoi pazienti. Con la sua vasta esperienza e competenza, puoi essere sicuro di ricevere le migliori cure possibili.

Si consiglia di visitare il suo sito web per ottenere maggiori informazioni sui servizi offerti, il suo background e la sua esperienza. Puoi anche chiamare la clinica per prenotare un appuntamento o per porre qualsiasi domanda tu possa avere. Non esitare a contattare il Dott. Cavallini per ricevere le cure di cui hai bisogno.

Recensioni di Dott. Alvise Cavallini, Chirurgo generale

Dott. Alvise Cavallini, Chirurgo generale - Verona, Provincia di Verona
Monica Scapin
5/5

La mia dott. ssa di base mi ha fatto il nome del dott. Cavallini x il mio problema alla grande safena e ad altre varici. Ho fatto la prima visita dal dott. Cavallini e poi successivamente mi ha operata e posso dire che in tutte e due le occasioni mi ha trasmesso competenza e bravura nel suo campo . Un medico che lavora con passione. Un augurio che rimanga sempre così.
Una paziente Monica.

Dott. Alvise Cavallini, Chirurgo generale - Verona, Provincia di Verona
Roberta Belli
5/5

Conosco il dottor Cavallini da più di 10 anni, ha curato mio papà con la scleroterapia con mossue. Devo solo ringraziarlo, gli ha salvato le gambe. Oggi mi sono rivolta a lui per problemi immunitari, osteometabolici e altro. Dopo 3 sedute di ozono ossigeno terapia abbinata a terapia neurale (tutto indolore) posso dire che sono soddisfatta dei risultati. È un medico con una marcia in più, sa rendere piacevole una visita mettendo a proprio agio il paziente. Affidatevi è molto professionale, preparato, scrupoloso e pure simpatico, si avvale di uno staff altrettanto competente.

Dott. Alvise Cavallini, Chirurgo generale - Verona, Provincia di Verona
Francesca Peron
5/5

Fortunato è chi come me ha incontrato il Dottor Cavallini...la sua priorità è far star bene i suoi pazienti con dedizione , professionalità e grande ascolto. Io personalmente grazie alla terapia neurale ho risolto il problema al tunnel carpale ...ho mandato da lui molti miei familiari per altri problemi e tutti hanno trovato grandi benefici. Posso solo essere grata al dottor Cavallini per il suo prezioso aiuto

Dott. Alvise Cavallini, Chirurgo generale - Verona, Provincia di Verona
Elena Montanari
5/5

E' stata una vera fortuna conoscere il Dott. Cavallini. Mi mise in contatto per una visita un suo collega anestesista dicendomi 'Sono tutti bravi i nostri chirurghi, ma lui di più!'. Mi fidai, tanto era fermamente convinto della sua affermazione, e feci bene! Dopo un attenta visita mi operò prima alle varici della gamba dx e poi della sinistra, tutto senza dolore e nemmeno quasi sembrava mi avesse operata, allora portai anche mia madre che anche lei aveva grossi problemi di varici, anche dopo svariate operazioni negli anni, con gonfiori importanti ai piedi, e anche lei finalmente sta bene. I gonfiori sono spariti!! Ora voglio portare mia madre dal Dottore per fare la terapia di ozono terapia sistemica con terapia neurale, perché ha svariati dolori articolari causati dall'artrosi.
Il dottore lo consiglio a tutti!!!

Dott. Alvise Cavallini, Chirurgo generale - Verona, Provincia di Verona
Liliana Campagnari
5/5

Da circa un anno soffro di una Necrosi all'anca. Dopo tante cure, mi sono rivolta, su consiglio di un'amica, al Dr.Cavallini per un trattamento di ossigeno -ozono/terapia neurale. Ho trovato veramente beneficio. Devo ringraziare di vero cuore il Dr.Cavallini. Persona gentile, cordiale, molto simpatico come tutto il suo Staff. Consigliatissimo!

Dott. Alvise Cavallini, Chirurgo generale - Verona, Provincia di Verona
celli bertozzo
5/5

Ho avuto il piacere di incontrare il dr Cavallini per una visita. Ho trovato una persona molto professionale e molto umana, trasparisce passione per il suo lavoro e voglia di ascoltare la persona difronte, le due cose in un medico dovrebbero andare sempre insieme per il bene di un paziente. Raramente si trova, ma in questo caso tant'è. Mi ha dato una dritta sul mio problema che seguirò. Lo consiglio davvero. Auguro al medico, successo nel suo percorso e di mantenere la stessa passione per la sua professione negli anni, alla persona, di tenere il cuore umano ben saldo cosi come l'ho percepito io, sicuramente i suoi pazienti saranno grati .

Dott. Alvise Cavallini, Chirurgo generale - Verona, Provincia di Verona
Mauro Pozzer
5/5

Per una sorta di scaramanzia ho aspettato il terzo trattamento prima di descrivere la mia esperienza col dott. Cavallini, tanta era la mia incredulità di fronte alla scomparsa così repentina e stabile del dolore.
Da una decina di anni soffro di artrite psoriasica che ultimamente si era manifestata con dolori articolari e muscolari tali da pregiudicare anche semplici movimenti come salire e scendere dall’auto.
In cura presso l’ospedale di Santorso, mi erano stati prescritti dei farmaci biologici e cortisone. Quest’ultimo, pur sollevandomi dai sintomi dolorosi, mi aveva procurato una serie non trascurabile di effetti collaterali e il farmaco biologico non sembrava essere così efficace dato che appena sospendevo il cortisone i sintomi dolorosi ricomparivano.
Ero piuttosto preoccupato e scettico nei confronti di una cura così poco risolutiva.

L’incontro con la terapia neurale e l’ozono terapia è avvenuto casualmente durante una visita angiologica di routine col dott. Cavallini del quale, già nel corso degli anni precedenti avevo avuto modo di apprezzare il rigore scientifico, la chiarezza nelle spiegazioni, la capacità di considerare e ascoltare il paziente.
Ho subito abbracciato la sua proposta: trattamento di ozono terapia e terapia neurale per riportare l'organismo in equilibrio, il tutto spiegato in modo chiaro e dettagliato, in un’ ottica di una medicina ad personam e ad momentum, fatta di ascolto oltre che di analisi ed esami, così da creare una rapporto di grande fiducia, perché il dottor Cavallini è anche molto simpatico ed empatico, qualità che condivide col suo staff e che in un rapporto medico paziente sdrammatizzano e rassicurano.

Già dopo la prima seduta, non volevo credere al sorprendente miglioramento che è continuato nei giorni seguenti. Oggi, dopo il terzo incontro, il dolore è completamente scomparso, inutile dire che fin da subito non ho più preso il cortisone e ho smesso pure il farmaco biologico.
Che dire? Mi ritengo fortunato ad aver trovato Il dott. Cavallini sulla mia strada.
Grazie davvero.
Mauro Pozzer

Dott. Alvise Cavallini, Chirurgo generale - Verona, Provincia di Verona
Lorenzo Nicchio
5/5

E stata una esperienza bellissima !!
Sono stato visitato e operato dal dott. Cavallini e ho trovato una persona professionale gentilissima e sempre disponibile che mi ha risolto il male che avevo alla gamba da anni .
E lo consiglio a tutti.

Go up