Clinica Santa Rita - Vercelli, Provincia di Vercelli

Indirizzo: Viale dell'Aeronautica Francis Lombardi, 14/16, 13100 Vercelli VC, Italia.
Telefono: 01612221.
Sito web: clinicasrita.it.
Specialità: Clinica medica, Medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 195 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Clinica Santa Rita

La Clinica Santa Rita, situada en Viale dell'Aeronautica Francis Lombardi, 14/16, 13100 Vercelli VC, Italia, es una opción altamente recomendable para aquellos que buscan atención médica de calidad. El número de teléfono para contactarlos es 01612221 y su sitio web es clinicasrita.it.

Esta clínica se especializa en medicina general y cuenta con un personal médico altamente capacitado. La Clinica Santa Rita es conocida por su compromiso con la accesibilidad, ofreciendo instalaciones especialmente diseñadas para personas con movilidad reducida, como baños adaptados, entrada y estacionamiento para sillas de ruedas, y baños accesibles.

La clínica acepta nuevos pacientes y tiene una media de opiniones de 3.5/5 en Google My Business, con un total de 195 reseñas. Esto demuestra su dedicación a la atención al paciente y la calidad de sus servicios.

La Clinica Santa Rita se encuentra convenientemente ubicada en Viale dell'Aeronautica Francis Lombardi, 14/16, 13100 Vercelli VC, Italia, lo que la hace fácilmente accesible para los residentes de la zona.

En resumen, si está buscando una clínica médica confiable y accesible, la Clinica Santa Rita es una excelente opción. Con su personal médico capacitado y su compromiso con la atención al paciente, puede estar seguro de recibir la mejor atención posible. Se recomienda encarecidamente visitar su sitio web para obtener más información y programar una cita.

Recensioni di Clinica Santa Rita

Clinica Santa Rita - Vercelli, Provincia di Vercelli
Michele Garavello
5/5

Si, è vero, i tempi di attesa per i prericoveri possono essere migliorati, decisamente. Tuttavia mi sento di dare 5 stelle per la gentilezza di tutto il personale, dai medici a tutto il personale OSS e infermieristico, sia di reparto che di sala. Ho recentemente fatto un intervento in anestesia spinale e sono stato trattato molto bene.

Clinica Santa Rita - Vercelli, Provincia di Vercelli
Gianluca Toti
5/5

Mio marito dovrà essere operato questa mattina infermieri ed infermiere molto gentili e preparati. Mi sono sono trovata molto bene...... Ve la consiglio... Mary.

Clinica Santa Rita - Vercelli, Provincia di Vercelli
Graziella Baggio
5/5

Operata il mese scorso di protesi all'anca dal Dott. Marco Cossavella che ringrazio di cuore. Un medico eccezionale, professionale e molto umano e disponibile con i pazienti.
E grazie anche al personale infermieristico e non , che con gentilezza ci assiste.

Clinica Santa Rita - Vercelli, Provincia di Vercelli
Silvio Ferrabino
1/5

Una esperienza negativa. Mai più. Non discuto sui medici che mi hanno operato, forse coscienziosi e magari bravi professionisti, ma il resto è da dimenticare. Due operazioni in questo 2023 di tipologia diversa entrambe andate peggio che male con successiva necessità di rioperazione in altra struttura. Evitatela come la peste.
Ah, una stella perche meno non si può, sennò ne meritava meno dieci. Invece di mettere copie di quadri o foto artistiche dei dipendenti pensate a trattare meglio i pazienti e a mettere i medici in condizione di lavorare bene. Adesso dovrò rifare tutto da capo. Questa volta in una struttura pubblica qualificata. Operato il 16 novembre dll anca, fin da subito sentivo le cose che non andavano. Al controllo si è visto come l acetabolo fosse mobilizzato cioè si fossero strappate le viti di fissaggio al bacino
Ed io non avevo ballato il rock n roll acrobatico. Le viti, l acetabolo ed il femore fluttuavano liberi nel mio bacino, a dire la verità Senza dolori pazzeschi tali da mettermi in allarme. La stessa clinica una volta fatta l.operazione se ne lava le mani, mi hanno sbolognato, per mia fortuna, al CTO di Torino dove il.dott. D Amelio in ,8 ore dico ,8 mi ha ricostruito il bacino. Più di un mese di CTO ed adesso a ,70 giorni dalla revisione faccio i primi passi. Ai 90 giorni il verdetto finale. Da novembre tribolo come una bestia per una operazione di "routine" come me l avevano prospettata a Vc. Io sono stato ricoverato tre giorni per l anca a Vc e più di trenta al CTO. In questo tempo la struttura privata faceva almeno 10 operazioni con conseguenti incassi. La cosa non dice nulla? Troppa fretta nel operare e mandare via. Comunque d ora in poi loro di là io di qua, io andrò solo e sempre in strutture pubbliche d eccellenza come il CTO. Pregando di non rimanere storpio.

Clinica Santa Rita - Vercelli, Provincia di Vercelli
P M
1/5

Meno di una stella non posso dare perché Google non lascia, per il prericovero di mio padre siamo entrati alle 7am e alle 14pm non abbiamo ancora finito. Un continuo di perdita di tempo totale, una disorganizzazione al limite della decenza, consiglio di cercare un'altra struttura perché tutti e dico tutti non hanno il minimo riguardo per i pazienti che sono obbligati a restare in questa struttura dalle 7 alle 14 e oltre per un lavoro che ci va un'ora al massimo per paziente. Alle 9 avevamo fatto: RX,prelievo e elettrocardiogramma, dalle 9 alle 14 abbiamo aspettato caposala e anestesista.

Clinica Santa Rita - Vercelli, Provincia di Vercelli
Davide Barbonaglia
1/5

Tempo fa la clinica si distingueva per la sua efficienza. Oggi l'accettazione è un collo di bottiglia. 1 ora di attesa. Non è accettabile.

Clinica Santa Rita - Vercelli, Provincia di Vercelli
Micaela Lannunziata
5/5

È il mio terzo intervento alla clinica,intanto ringrazio il Dottor Umberto Morozzo super professionale, il personale del terzo piano fantastico, la caposala splendida persona.
Un ringraziamento a tutto il personale che mi ha assistita durante la degenza.

Clinica Santa Rita - Vercelli, Provincia di Vercelli
Filippina Marrone
5/5

Operata 3 volte dal dott cossavella che svolge il suo lavoro con passione e umanità.
Interventi effettuati sono ginocchio la rotula e dito a scatto nella mano.
Eccellenti tutti amici e parenti li faccio seguire sempre da loro

Go up