Clinica Oftalmologica - Chieti, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via dei Vestini, 1, 66100 Chieti CH, Italia.
Telefono: 0871357219.

Specialità: Clinica oftalmologica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Clinica Oftalmologica

Clinica Oftalmologica è un centro medico specializzato nella cura degli occhi, situato in Chieti, Italia. La sua posizione precisa è Indirizzo: Via dei Vestini, 1, 66100 Chieti CH, Italia. Puoi contattarli telefonicamente al numero Telefono: 0871357219.

La clinica oftalmologica offre una vasta gamma di servizi e trattamenti per la salute degli occhi. Le sue specialità includono interventi chirurgici, visite oculistiche, correzione della vista e molto altro. È il luogo ideale per chi cerca cure specializzate per problemi oculari.

Alcuni dati di interesse riguardanti la clinica sono la presenza di un bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, garantendo un ambiente accogliente per tutti i pazienti. Inoltre, la clinica accetta nuovi pazienti ed è pronta ad offrire il miglior servizio possibile.

Secondo le opinioni dei pazienti su Google My Business, la clinica ha ricevuto un totale di 43 recensioni con una media di 3.3 su 5. Questo indica un livello di soddisfazione generale da parte dei clienti che hanno usufruito dei servizi offerti.

Per chiunque stia cercando una clinica oftalmologica affidabile a Chieti, la Clinica Oftalmologica è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La sua posizione centrale, l'ampia gamma di servizi offerti e l'attenzione verso l'accessibilità per tutti i pazienti la rendono una scelta ideale per curare i propri occhi.

Infine, se sei alla ricerca di cure oculistiche di qualità, ti consigliamo di visitare il sito web della Clinica Oftalmologica e prendere contatto con loro per prenotare una visita. La salute dei tuoi occhi è importante, e affidarsi a professionisti qualificati è il primo passo per garantire il miglior trattamento possibile.

Recensioni di Clinica Oftalmologica

Clinica Oftalmologica - Chieti, Provincia di Chieti
Sandra Pietrangelo
2/5

Ho perso tre mesi tra visite e controlli presso il centro cornea e nessuno mi ha fatto la diagnosi di cheratite neutrofica . Non mettete tirocinanti senza supervisione . Ho speso una fortuna tra colliri e altro per poi dover andare da un privato al nord per un problema grave e diagnosticabile solo con l' esperienza e senza una cura seria mette a repentino la vista per sempre

Clinica Oftalmologica - Chieti, Provincia di Chieti
ilaria D'Urbano
2/5

I reparti di Chieti e Ortona hanno lo stesso primario,solo che da Chieti molti interventi li dirottano ad Ortona,io sinceramente per mio figlio dodicenne tra ticket e gocce e unguenti sto spendendo soldi senza risolvere nulla. Per un calazio farmaco resistente.
Mio figlio ha sempre sofferto di calazio e orzaioli,ma sempre curati a dovere. Sta volta non c'è verso,e rimandano sempre l'intervento. Non so più a chi rivolgermi.

Clinica Oftalmologica - Chieti, Provincia di Chieti
Rosa
5/5

Operata un anno fa grazie a loro mi sento rinata.
Tutti gentilissimi e molto disponibili;umanita' in tutti i sensi.
Grazie di cuore <3

Clinica Oftalmologica - Chieti, Provincia di Chieti
Roberta Amadei
1/5

Mi hanno sottoposto a una visita ortottica per la valutazione di un eventuale reintervento per correggere il mio strabismo divergente. La vista è stata effettuata da delle tirocinanti che, giustamente, non avevano l'esperienza necessaria. Ho quindi espresso la mia perplessità e le "dottoresse" lì presenti si sono alquanto alterate e rivelate maleducate e senza alcuna empatia (caratteristica che ogni medico dovrebbe avere), giudicandomi "poco collaborativa". Hanno quindi consigliato di recarmi presso una struttura a pagamento per farmi visitare con altre strumentazioni a loro dire inutili (infatti la visita si svolge in una stanza vuota). Hanno infine reputato impossibile valutarmi, dandomi la responsabilità. Inutile dire che lo sconsiglio vivamente.

Clinica Oftalmologica - Chieti, Provincia di Chieti
Sara D
1/5

Dopo aver atteso un anno dalla prenotazione,aver chiamato diverse volte per accertarmi che nonostante il periodo eccezionale la prestazione venisse effettuata,168 km per raggiungere la clinica, mezz'ora di attesa a livello 6 deserto e successivamente altri minuti di attesa a quello 10 ci viene detto che le visite sono sospese fino a settembre!!!
Pessima esperienza lo sconsiglio vivamente sebbene possano avere macchinari all'avanguardia la disorganizzazione e mal gestione regna sovrana.Inoltre il ticket di 30 euro non è sufficiente a ricevere una diagnosi completa ai fini dell'intervento.

Clinica Oftalmologica - Chieti, Provincia di Chieti
Paolo Diomede
5/5

Mi sono sottoposto a due complesse operazioni per eliminare la cataratta e correggere sia miopia che astigmatismo tra il 2016 e il 2017. Che dire del Prof. Mastropasqua e della sua equipe? Non ci sono parole sufficienti per descrivere la professionalità e disponibilità di tutte le persone che lavorano nella clinica OFTALMOLOGICA. Dalla prima visita fino a tutti i controlli post operatori sono stato seguito sempre con gentilezza, cordialità, massima disponibilità ma soprattutto con serietà e professionalità mai viste prima.
Ero a conoscenza già da prima che la clinica OFTALMOLOGICA di Chieti rappresentava il fiore all'occhiello della sanità pubblica ma
mai avrei immaginato di trovare una struttura di questo livello. Grazie a tutti!

Clinica Oftalmologica - Chieti, Provincia di Chieti
Tony
1/5

la mia recensione non è in riferimento al reparto in generale, bensì ad una singola dottoressa, di turno il 19/03/18, preposta alle visite dei bambini piccoli, tra cui mio figlio di quasi due anni.
Nelle precedenti 2/3 occasioni abbiamo avuto a che fare con un' altra dottoressa che sa trattare squisitamente le persone, adulti o bambini che siano. Nell' ultima occasione invece la " professionista" che abbiamo trovato non si è dimostrata all' altezza della situazione, palesando scarsa accuratezza e pazienza nelle risposte dateci, rincarando la dose dando dell' " asino che raglia " a nostro figlio perché il piccolino, stremato dopo 15 minuti di sofferenza, piangeva (io e la mamma abbiamo cercato di fargli tenere la testolina contro l' apposito macchinario, in maniera molto forzata!)
Fare il medico richiede prima di tutto una buona capacità comunicativa (io direi ottima), empatia e sensibilità. Cari dottori, se non avete innate queste capacità , le strade da percorrere sono due: impegnarsi per cambiare, oppure cambiare mestiere!!

Clinica Oftalmologica - Chieti, Provincia di Chieti
Alexia
1/5

pessima esperienza, ho fatto una visita con 4 "ragazze", definirle dottoresse è ancora troppo presto.... mi hanno fatto una diagnosi disastrosa in cui si diceva che non ero operabile con la laserterapia e addirittura mi prospettano tra qualche anno la sostituzione dei cristallini!!!! perchè secondo loro ho già la cataratta.................e i miei cristallini sono ingialliti!!!!!
Nessuno mai prima mi aveva detto cose del genere nel mio ospedale di fiducia e ne tanto meno nelle tante visite fatte in privato con medici chirurghi. Dopo la visita fatta con queste incompetenti ho ripetuto gli esami con il mio medico chirurgo e mi conferma infatti che assolutamente non ho i cristallini ingialliti e nessun segno di cataratta è presente. Ero andata da loro solo perchè avevano il macchinario che utilizza la tecnica Smile per una miopia elevata come la mia, fortunatamente ho trovato il macchinario altrove e sono già in lista di attesa. VERGOGNATEVI!

Go up