Casa di Cura San Giorgio - Viverone, Provincia di Biella

Indirizzo: Via Gattinara, 16, 13886 Viverone BI, Italia.
Telefono: 0161987089.
Sito web: casadicurasangiorgio.it.
Specialità: Casa di cura, Studio medico.
Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Hearing loop.
Opinioni: Questa azienda ha 25 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Casa di Cura San Giorgio

La Casa di Cura San Giorgio è una struttura sanitaria di eccellenza situata a Viverone, in Italia. Con l'indirizzo in Via Gattinara, 16, 13886 Viverone BI, è facilmente accessibile e offre una vasta gamma di servizi medici di alta qualità.

Le specialità della Casa di Cura San Giorgio includono la gestione di casi clinici complessi e un attento studio medico. Con personale altamente qualificato e attrezzature all'avanguardia, la struttura si distingue per la cura e l'attenzione verso i pazienti.

La Casa di Cura San Giorgio si impegna a fornire un servizio inclusivo e accessibile. Offre assistenza in diverse lingue, dispone di bagni, ingressi e parcheggi accessibili alle sedie a rotelle, nonché tavoli adatti e sistemi di amplificazione sonora per le persone con problemi uditivi.

Secondo le opinioni degli utenti su Google My Business, la Casa di Cura San Giorgio ha ottenuto una valutazione media di 3.7 su 5, dimostrando la soddisfazione dei pazienti con i servizi offerti.

Per chiunque stia cercando una struttura sanitaria di qualità, la Casa di Cura San Giorgio rappresenta una scelta eccellente. Con un sito web intuitivo e informativo all'indirizzo casadicurasangiorgio.it, è possibile ottenere ulteriori dettagli sui servizi offerti e prenotare una visita in modo rapido e semplice.

La Casa di Cura San Giorgio è la scelta ideale per chi cerca professionalità, cura e accessibilità in un ambiente sanitario accogliente. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni e prenotazioni.

Recensioni di Casa di Cura San Giorgio

Casa di Cura San Giorgio - Viverone, Provincia di Biella
Elena Corio
4/5

La struttura è bella e ben tenuta. Le pulizie vengono fatte regolarmente, le camere vengono pulite ogni mattina.
Tutti gli infermieri e le infermiere sono stati fantastici, molto gentili, disponibili e capaci. Lo stesso vale per psichiatri e psicologi.
-La cucina è buona ma praticamente tutti i pasti sono a base di carne o pesce e per i vegetariani c'è davvero poca scelta, scelta completamente nulla per i vegani.

-Inoltre le foto delle camere riportate sul loro sito sono molto ingannevoli.
La mia camera era una delle più grandi (proprio una di quelle che si vede sul sito) ma tutte le altre sono molto più piccole, quasi la metà, e di quelle sul sito non ne è mostrata neanche una

-La cosa più pesante è che si hanno a disposizione pochissime visite, se stai 40 giorni ne hai 3 da un'ora e mezza, e ognuna di massimo due persone. Nei momenti così difficili si ha tanto bisogno della vicinanza delle persone care. Tutti gli altri pazienti con cui ne ho parlato pensavano la stessa cosa. Lì dentro ci si sente molto soli, il non poter praticamente vedere amici e famiglia peggiora moltissimo questa condizione

-Infine l'acqua non è inclusa ciò significa che o la compri là pagandola a 1 euro al litro (nei supermercati un litro di acqua in bottiglia costa invece mediamente € 0,15 al litro), o te la fai portare dai tuoi familiari quelle poche volte che possono venire a trovarti, o bevi quella del rubinetto

Per queste ultime 4 osservazioni tolgo due stelle dalla valutazione, sperando che il cambiabile possa venir cambiato per i pazienti futuri.
Tutti i giorni si viene svegliati alle 7 e ci sono varie attività organizzate dagli educatori.
I pasti vengono consegnati nelle camere e si mangia lì.
Il parco attorno è davvero bellissimo.
L'attenzione dei medici e degli infermieri per i loro pazienti è impeccabile, mi hanno aiutata molto. Grazie a tutto il team

Casa di Cura San Giorgio - Viverone, Provincia di Biella
Saadolf Atide
1/5

Accetto di entrare in questa casa di cura vista la gravità della situazione del doc di cui soffrivo all'epoca. Sul sito la struttura viene presentata come un posto dove ci sono tante attività da fare finalizzate ad aiutare il paziente a superare i suoi problemi. Che dire le ore di attività erano 8 a settimana. Immaginate, 168 ore settimanali di cui solo 8 impegnate. Non ci siamo proprio. A questo si aggiunge il fatto che non esiste alcuna telecamera all'interno della struttura e un'infermiera dai modi sgarbati e antipatici (il resto dell'equipe và detto, lavorava professionalmente, unico punto positivo di questa struttura).

Casa di Cura San Giorgio - Viverone, Provincia di Biella
Salvatore Simmini
1/5

Esperienza pessima, le sostanze entravano come acqua..(alcol, droghe e rolex rubati cc.cc avvisati)
Mio figlio da depresso non è stato curato...ma bensì peggiorato.Si ringrazia lo staff medico di tale mancancanza.
Per il resto si ringrazia vivacemente tutto grazie s.

Casa di Cura San Giorgio - Viverone, Provincia di Biella
Annalisa Macario
4/5

Ho voluto essere ricoverata nel mese di marzo ,mi sono trovata bene. Medici , infermieri e oss molto disponibili . Capo sala un po troppo autoritaria e troppo piena di se x accorgersi che dovrebbe dare lei per prima il buon esempio e tranquillizzare i pazienti e non farli agitare . A me il ricovero è andato bene... penso che se ne avrò bisogno ci tornerò.

Casa di Cura San Giorgio - Viverone, Provincia di Biella
Gabriele Catania
5/5

Grazie a tutti San Giorgio, avete cambiato la mia vita in 40 giorni. Sono rinato, ringrazio la vostra professionalità e il vostro modo di credere che se si vuole se ne puó uscire. Grazie infinite

Casa di Cura San Giorgio - Viverone, Provincia di Biella
Massimo Gabotto (privato)
1/5

Sono stato 10 minuti all'interno della struttura, sufficienti per saggiare la maleducazione e l'arroganza di una inserviente che pensava di confrontarsi con un paziente della struttura, signora che, evidentemente, scarica sui pazienti le proprie frustrazioni. Vista la presenza di operatori dilettanti ed arroganti, se teniate al benessere mentale del vostro congiunto vi sconsiglio la struttura e consiglio a chi la diriga di controllare meglio l'operato dei propri sottoposti.
,

Casa di Cura San Giorgio - Viverone, Provincia di Biella
francesco marincola
5/5

sono stato per valutare struttura per problemi famigliari e a me è sembrata molto carina, personale cortese e posto rilassante per cure. Anche i medici mi sono sembrati di qualità quindi penso che la terrò in considerazione sicuramente grazie

Casa di Cura San Giorgio - Viverone, Provincia di Biella
Novella Ratti
5/5

Esperienza unica! Medici professionali ed empatici , personale infermieristico e OSS educati, competenti e sempre attenti. Psicologi individuali e psicologi di terapia di gruppo fantastici , preparati e sempre presenti. Il paziente è seguito a 360 gradi. TMS validissima ed efficace. Cibo direi quasi da ristorante (sono abituata alla mensa scolastiche). Struttura enorme rispetto al numero di pazienti. Ampi gli spazi all’aperto con parchi meravigliosi, tavolate e ombrelloni. Zona degli ulivi vista lago mozzafiato. Un luogo che dona pace fin dal primo giorno. Un grazie ai medici (Mazzarino, Festuccia in particolare) e alle psicologhe (Pillon e Stefania nel cuore). Attività numerose, varie e valide. Un piccolo angolo di mondo dove poter ritrovare un po di pace e tanta energia positiva per continuare. Io ero in privato ma si può accedere anche tramite SSN e il trattamento è il medesimo. Ringrazio davvero tutti! Questo percorso mi ha ridonato l’energia e la serenità.

Go up