Casa di Cura Prof. Nobili - Castiglione dei Pepoli, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Fiera, 25, 40035 Castiglione dei Pepoli BO, Italia.
Telefono: 053491099.

Specialità: Clinica medica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 140 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Casa di Cura Prof. Nobili

La Casa di Cura Prof. Nobili è una clinica medica rinomata, situata in un'ubicazione privilegiata all'indirizzo Via Fiera, 25, 40035 Castiglione dei Pepoli BO, Italia.. Con una lunga storia di eccellenza nel campo della medicina, questa clinica offre una vasta gamma di servizi di alta qualità per soddisfare le esigenze dei suoi pazienti.

Una delle principali caratteristiche della Casa di Cura Prof. Nobili è l'accessibilità per persone con mobilità ridotta. La clinica è dotata di un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e una toilette per garantire la comodità e la sicurezza di tutti i pazienti.

La clinica accetta anche nuovi pazienti e offre una gamma completa di servizi medici. Le specialità della Casa di Cura Prof. Nobili includono la clinica medica, che si concentra sulla prevenzione, il trattamento e la gestione di una vasta gamma di malattie e condizioni mediche.

La Casa di Cura Prof. Nobili ha ricevuto un totale di 140 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 3.6/5. Questa valutazione riflette l'impegno della clinica a fornire un'assistenza sanitaria di alta qualità e un'esperienza positiva per i suoi pazienti.

Recensioni di Casa di Cura Prof. Nobili

Casa di Cura Prof. Nobili - Castiglione dei Pepoli, Città Metropolitana di Bologna
Ilaria Innocenti
5/5

Sono stata ricoverata una settimana a maggio e ho avuto un'esperienza inaspettatamente piacevole. Gli infermieri e il personale ausiliario tutti estremamente gentili e professionali; in particolare vorrei ringraziare Giusi, ausiliaria del secondo piano, che si è presa cura di me come di tutti gli altri ricoverati con una gentilezza e un'attenzione veramente eccezionale! Grazie al Dottor Sperati che dirige un reparto di eccellenza. In un momento di vera decadenza della nostra sanità non si può non segnalare una stella come quella dell'ortopedia della Casa di cura Nobili di Castiglion dei Pepoli.

Casa di Cura Prof. Nobili - Castiglione dei Pepoli, Città Metropolitana di Bologna
Emanuela Luciani
5/5

Devo essere sincera, dopo avere letto tante recensioni così negative mi ero impressionata.Invece mi sono ricreduta!
Struttura pulita, sono ben organizzati, il personale infermieristico del reparto ortopedico ineccepibile, così come tt gli infermieri e dottori della sala operatoria. Ho incontrato un ' anestesista bravissima e dolce, per non parlare dell ortopedico che mi ha operato, il dott. Bindi ,professionale e " alla mano". Quindi recensione più che positiva!

Casa di Cura Prof. Nobili - Castiglione dei Pepoli, Città Metropolitana di Bologna
Alfredo Lolli
5/5

Clinica Nobili reparto ortopedia eccellenza pubblica
In data 28/02/ 2024, sono stato ricoverato presso la clinica Nobili, di Castiglion dei Pepoli reparto di Ortopedia per eseguire un intervento di protesi totale al ginocchio sinistro. Soffro di linfedema agli arti inferiori e ciò rappresenta una severa comorbilità che ha reso ancora più complesso l’intervento e l’assistenza postoperatoria. L’operazione magistralmente eseguita dal dott. Gianluca Sperati e dalla sua equipe è stato svolto nei tempi previsti malgrado la complessità dovuta ad una completa revisione della zona interessata. Sottolineo anche la grande professionalità dell’anestesista dott. Silvestri, la cui mano ed umanità nell’accompagnare il sottoscritto in sedazione cosciente durante tutte le fasi dell’intervento, rappresenta un binomio di pregio assoluto e non comune. Non è possibile dimenticare la qualificata assistenza di tutto lo staff infermieristico guidato in reparto dalla Gent.ma caposala Saura Degli Esposti. Un grazie sentito rivolgo a tutte le infermiere con particolare riguardo ad Alina e alle inservienti Giusy e Carla, nonché ai fisioterapisti Gabriele e Francesca. A proposito del reparto aggiungo il tratto di grande capacità alberghiera e lo svolgimento di un nursing infermieristico di grande pregio e molto superiore rispetto ad altri nosocomi del bolognese e italiani. Anche la dieta ospedaliera risponde ad un elevato standard qualitativo, con pasti generosi e molto appetitosi. Tutte queste qualità fanno della Clinica Nobili un presidio Ospedaliero altamente qualificato, che vale la pena consigliare ad amici e conoscenti. Certamente un fiore all'occhiello del servizio pubblico, veramente unico.
Ancora un sentito ringraziamento al dott. Sperati Gianluca, al Dott. Nucci e alla caposala Saura Degli Esposti. Cordialmente e con gratitudine a tutto il personale di una struttura di grande eccellenza, Alfredo Lolli.

Casa di Cura Prof. Nobili - Castiglione dei Pepoli, Città Metropolitana di Bologna
giusy ditta
5/5

Sono stata ricoverata a fine maggio e mi sono trovata benissimo con il personale infermieristico ma soprattutto con personale ausiliari del secondo piano, bravi tutti ma il dottore Sperati è un vero doc grazie di tutto

Casa di Cura Prof. Nobili - Castiglione dei Pepoli, Città Metropolitana di Bologna
Erika Zani
1/5

Esperienza pessima! Mi sono recata in questa clinica perché mia figlia di 11 anni doveva mettere l’Holter, dopo averlo messo e aver fatto tutto quello che doveva fare, il giorno dopo è stato riconsegnato e c’era stato detto che era tutto ok. In realtà dopo qualche giorno siamo stati richiamati dicendo che l’esame non era stato fatto nella maniera corretta e quindi bisognava ripeterlo. Siamo ritornati a Castiglione per mettere il macchinario una seconda volta, il giorno che è stato restituito mio marito ha parlato direttamente col cardiologo che gli aveva assicurato che era tutto ok. In realtà nella giornata di oggi ho chiamato per sapere se il referto di mia figlia era pronto e il dottore mi ha detto che anche questa volta l’esame non era andato a buon fine e non capiva il perché, parlando di un tracciato pieno di interferenze, quando mia figlia ha fatto tutto nella maniera corretta. Ora posso passare sopra una volta può capitare ma due volte su due no. I casi sono due o il macchinario non viene applicato nel modo corretto o i macchinari che hanno non funzionano correttamente. La conclusione è che siamo.a capo e mia figlia per la terza volta dovrà ripetere queste esame che sicuramente non è invasivo ma per una bambina di 11 anni è comunque una cosa non da poco poco. Nota positiva la gentilezza dell’infermiere che ha assistito mia figlia Che è sempre stato molto gentile e collaborativo

Casa di Cura Prof. Nobili - Castiglione dei Pepoli, Città Metropolitana di Bologna
Giliola Rebecchi
1/5

Io sono stata operata il27settembre 2023 alla spalla personale infermieristico bravi professionali e gentili meno una certa ENRICA aggressiva maleducata scorbutica le persone così non dovrebbero stare vicino ai pazienti per il dottor sperati ho molta fiducia ma non so ancora come è andato l'intervento. Ne parlerò più avanti comunque l'ospedale lo consiglio sono stata operata il 27 settembre dal dottor sperati alla spalla sinistra dopo 5 mesi ho dolori fortissimi l'intervento non è andato bene sono molto delusa dovrei rifare l'intervento ma non ci tornerò più.

Casa di Cura Prof. Nobili - Castiglione dei Pepoli, Città Metropolitana di Bologna
Mairi Joanne Anderson
1/5

Giro a Castiglione dei Pepoli (150km andata e ritorno) del tutto INUTILE. Ho fatto una risonanza e il referto è stra ambiguo così da dover ripetere l’esame da un’altra parte stavolta presso una struttura pubblica. Grazie ad essere il motivo per cui devo attendere altri 5 mesi per iniziare una terapia.

Casa di Cura Prof. Nobili - Castiglione dei Pepoli, Città Metropolitana di Bologna
Giuseppe di Palo
1/5

EVITATE SE POTETE. Se siete TRAMITE ASL VI TRATTERANNO COME BESTIE

Alla reception non trovavano la prenotazione che avevamo effettuato tramite CUP. È inutile fare firmare su iPad se non avete un buon servizio telematico. Poi medicinche arrivavano allos portello passando avanti alle persone. Maleducazione top.
L'edificio sembra in stato di mezzo abbandono, bagni sporchi e la struttura sembrava organizzata in fretta e furia giusto per fare visite. La sala di attesa del primo piano era nell'atrio dell'ascensore, sacchi del pattume messi in giro occupando già lo spazio stretto che c'era nell'atrio così come i macchinari, messi lì senza curanza. Mah!
Poi impedivano l'apertura di una porta e lato sicurezza non era il posto giusto per lasciare le cose così (vedi foto).
Scandaloso la gestione della fila e di come hanno organizzato la lista delle prenotazioni.
La parola corretta è "a caso" non avevano una lista e prendevano un po' random. Entravano e chiedevano senza senza nessuna logica.
Le visite erano in ritardo clamoroso. Noi abbiamo aspettato più di un'ora. Assurdo!

Poi sono stato dei macellai nella visita della colonscopia. Davvero evitate se potete! Nonostante facesse male ed una blanda anestesia, loro invece che tranquillizzare, urlavano contro. Queste persone sembrano poco preparate e non idonee. EVITATE SE POTETE E SE SIETE TRAMITE ASL VI TRATTERANNO COME BESTIE

Go up