Casa di Cura Privata Villa dei Fiori - Acerra, NA

Indirizzo: 223 (ex 157, Corso Italia, 80011 Acerra NA, Italia.
Telefono: 0813190111.

Specialità: Policlinico, Ospedale privato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 256 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Casa di Cura Privata Villa dei Fiori

La Casa di Cura Privata Villa dei Fiori è una clinica privata situata ad Acerra, NA, Italia, con un'indirizzo preciso di Corso Italia, 223 (ex 157). Il numero di telefono per contattarli è 0813190111.

Questa clinica privata offre servizi di policlinico e ospedale privato, garantendo un'assistenza sanitaria di alto livello. Le opinioni dei pazienti che hanno già usufruito dei loro servizi sono generalmente positive, con una media di 3.1/5 su un totale di 256 recensioni su Google My Business.

La struttura è facilmente accessibile anche per persone con mobilità ridotta, con un ingresso adatto a sedie a rotelle e un parcheggio dedicato.

Recensioni di Casa di Cura Privata Villa dei Fiori

Casa di Cura Privata Villa dei Fiori - Acerra, NA
Chiara Silvestri
5/5

Il mio punteggio va principalmente alla capo-ostretica Giovanna De Pasquale e al suo team di ostetriche .Ho partorito presso la Clinica dei fiori il giorno 7 marzo. Ho avuto modo di conoscere la capo ostetrica e il suo team durante il corso Preparto che consiglio a chiunque sia in attesa ( frequentabile dalla 28esima settimana di gestazione in poi) perché dá indicazioni preziosissime per chi sta affrontando il percorso bellissimo della gravidanza. Già durante i vari incontri ho avuto modo di toccare la professionalità e le competenze di Giovanna e delle ragazze. Ciò che ho testato con il parto è stata l umanità, la dolcezza e la sensibilità di Giovanna che mi ha seguito passo per passo incoraggiandomi e tenendomi la mano in un momento così delicato e ansiogeno. Non potrò mai dimenticarlo. L' esperienza del parto, cosi, nonostante sia un momento difficile per ciascuna donna si è trasformato in una situazione di serenità che mi ha permesso di fronteggiare qualsiasi criticità . Grazie ancora una volta alla capo ostretica Giovanna De Pasquale

Casa di Cura Privata Villa dei Fiori - Acerra, NA
Simona Licciardi
1/5

Ho partorito in questa clinica a dicembre perché il ginecologo che mi seguiva si appoggiava a questa struttura. Mi sono interfacciata con un personale composto da persone del tutto sgradevoli, senza modi nè educazione oltreché incompetenti. Al secondo giorno dal cesareo come antidolorifico mi hanno dato una compressa di Tachipirina 1000, perché l’infermiera presente non faceva siringhe, inutile dire quanto i dolori fossero peggiorati e mai migliorati. Le infermiere che ti portano in sala operatoria sono delle vere e proprie bestie, senza umanità alcuna e molto molto volgari dovrebbero fare tutt’altro nella vita, le infermiere preposte alla pulizia degli ammalati sono totalmente svogliate, conviene che anche con dolore affronti la cosa da sola altrimenti per punirti perché dicendo: “sì ho bisogno di aiuto” le costringi a lavorare ti arronzano e lasciano pezzi di ovatta ovunque. Non dimenticherò mai la scortesia, la cattiva educazione e l’assenza di professionalità di queste persone che non hanno affatto alleggerito il post intervento. Tra tutte le infermiere che si sono interfacciate con me mi sento di salvare da questo discorso solo la caposala, il resto è da bocciare già da prima, già se solo vai a chiedere cosa portare in valigia parto non ti sanno dare le giuste informazioni, difatti a mezz ora dal cesareo il mio compagno mi è andato a comprare cose che non mi avevano detto di portare. Persino il custode giù cambia gli orari di apertura e chiusura serale della clinica a suo piacimento. Questa clinica, almeno per il lato di ostetricia la sconsiglio a chiunque.
Se dovete partorire andate altrove!
In compenso c’è una pediatra al nido eccellente.

Casa di Cura Privata Villa dei Fiori - Acerra, NA
Giuseppina De Martino
1/5

Premetto che questa mattina sono andata a far visita mia suocera reparto cardiologia quelli che ho visto mi ha fatto storcere il naso sacche del catetere vescicale adagiate sul pavimento cosa da non fare assolutamente perché devono essere appese sulle spnde del letto per evitare infezioni . Ma la cosa da schifo che al momento delle dimissioni di una paziente dalla camera di mia suocera al momento dell estrazione del catetere vescicale l infermiera lo ha tolto facendola da seduta senza facendo stendere la paziente senza far divaricare le gambe con i parenti delle altre pazienti nella camera uno schifo non si capisce nulla in quel reparto mi domando e dico ma la capo sala non vede il disagio ?

Casa di Cura Privata Villa dei Fiori - Acerra, NA
Melania Spank
5/5

Ho partorito alla villa dei fiori 4 anni fa il primo figlio e mi sono trovata benissimo sia durante il parto k nei 3gg seguenti...infatti sono ritornata x la seconda bimba partorita l'11 aprile e sono stata 25gg x problemi in gravidanza... in qst 25gg sono stata benissimo le stanze pulite, cibo buonissimo, poi k dire delle ostetriche (Valentina, Lidia, Marina, Mariangela, Silvia), tutte le infermiere, dottori e dottoresse di una gentilezza e professionalità unica ....

Casa di Cura Privata Villa dei Fiori - Acerra, NA
marco s
1/5

Da chiudere veniamo trattati come oggetti che degrado. Mia madre è arrivata alle 10:30 del mattino con il 118 per arresto cardiaco e un incompetente al pronto soccorso ci ha riferito che aveva avuto una sincope, dopo poco viene spostata in reparto di cardiologia, nel tardo pomeriggio contattiamo il reparto e ci riferiscono che è stato a causa di una bradicardia .
Il giorno dopo ci rechiamo in reparto e ci dicono che mia madre aveva avuto un infarto devastante e doveva essere spostata in un'altra struttura.
Per 36 ore non hanno fatto nulla

Casa di Cura Privata Villa dei Fiori - Acerra, NA
Bianca Boleyn
1/5

Trovo schifoso e abominevole fare le dirette mentre operate i vostri pazienti, ma è possibile che ci sia sta signora col telefonino in mano nel bel mezzo di una operazione, carta sporca di sangue.. boh. Se fosse stato mio padre lì, avrei fatto un casino, in sé poi pensare a un corpo umano aperto in una diretta.. BLEAH, da denuncia.
Attenzione a questa gente.

Casa di Cura Privata Villa dei Fiori - Acerra, NA
Fra Mox
1/5

Da abolire. Uno spreco di denaro pubblico. Il Parcheggio fa entrare le auto anche se in soprannumero per poi farsi consegnare le chiavi per spostarle e se non si accetta si perde anche il pagamento effettuatto obbligatoriamente all'ingresso. Dopo 1 mese di telefonate per info sul rilascio di una cartella clinica MAI una risposta. Dopo 2 mesi di attesa dalla richiesta faccio ben 3 tentativi di persona per capire se si poteva ritirare, ma nulla, il personale era assente per ben 3 volte. Dopo aver pagato ANTICIPATAMENTE la cartella clinica ho rifiutato volontariamente di recarmi ad Acerra per la 4 volte e sprecare ulteriormente il mio denaro e il mio tempo.

Casa di Cura Privata Villa dei Fiori - Acerra, NA
Francescorolly
1/5

Ho partorito in questo inferno tre mesi fa. Le ostetriche e la caposala mancano di umanità cattive e arroganti. La dottoressa Francesca di cui non ricordo il cognome, ma che non dovrebbe fare questo mestiere continuava a dirmi che stavo per partorire ma sono finita con un cesareo d'urgenza. Lasciata senza antidolorifici in seguito e trattata senza umanità. La dottoressa se così si può chiamare dovrebbe evitare di riversare la sua infelicità sulle pazienti insieme alle ostetriche alla caposala e a tutto il resto, per non parlare delle pulizie che fanno finta di fare. Infine il nido dove mia figlia è tornata a casa con un infezione e affamata poiché danno anche poco latte ai neonati. Scappate finché potete !!!!!!

Go up