Borgo Salute - Caderzone Terme - Caderzone, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Damiano Chiesa, 2, 38080 Caderzone TN, Italia.
Telefono: 0465806069.
Sito web: borgosalute.info.
Specialità: Terme, Negozio di cosmetici, Centro benessere e spa, Centro medico, Centro benessere medico, Spa, Piscina.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ristorante, Toilette, È consigliabile acquistare i biglietti in anticipo, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 68 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Borgo Salute - Caderzone Terme

Benvenuto a Borgo Salute - Caderzone Terme, un'oasi di benessere e relax situata a Caderzone Terme, in Via Damiano Chiesa, 2. Con il numero di telefono 0465806069 e il sito web borgosalute.info, questo centro offre una vasta gamma di servizi per il tuo benessere fisico e mentale.

Le specialità di Borgo Salute includono terme, un negozio di cosmetici, un centro benessere e spa, un centro medico, un centro benessere medico, una spa, e una piscina. Questo vasto assortimento di opzioni ti permette di scegliere il trattamento perfetto per le tue esigenze, sia che tu stia cercando un momento di relax o un percorso terapeutico personalizzato.

Inoltre, Borgo Salute è attrezzato per accogliere persone con mobilità ridotta, offrendo un facile accesso con sedie a rotelle alle terme, all'ingresso, e al parcheggio. Il centro dispone anche di un ristorante, servizi igienici e consiglia di acquistare i biglietti in anticipo per garantire la disponibilità.

Borgo Salute è anche un luogo adatto per le famiglie, offrendo attenzione e cura anche per i più piccoli. Con una valutazione media di 4.2/5 basata su 68 recensioni su Google My Business, questo centro è altamente consigliato per chi cerca un'esperienza di benessere completa e personalizzata.

Recensioni di Borgo Salute - Caderzone Terme

Borgo Salute - Caderzone Terme - Caderzone, Provincia autonoma di Trento
Dr. Simone Gatto
5/5

Veramente favoloso !
Forse l'acqua della piscina doveva essere un pochino più calda . Altrimenti veramente forniti a soli 24€ per 2 ore .
È stata una esperienza piacevole, con Jacuzzi, sauna calidarium bagno turco complimenti!

Borgo Salute - Caderzone Terme - Caderzone, Provincia autonoma di Trento
Roxy VR30
5/5

Terme pulite e gradevoli, dotate di piscina con chaises longues, bagno turco, grotta del sale,vasca idromassaggio, sauna e zone relax. Sono l'ideale per rigenerarsi quando fuori nevica....come è stato nel nostro caso....e avete camminato per ore sotto la neve, oppure pattinato sul ghiaccio o sciato.Prezzi davvero modici, perché si tratta di terme comunali.
Per tutti coloro che si lamentano dei prezzi delle visite specialistiche...ma...guardate che siete fortunati, considerando che Trento è una provincia autonoma. In Lombardia le cifre oscillano tra i 120...e i 150€ anche se la durata di una visita...a volte possa richiedere solo 4 minuti (cronometrati).
Con la mutua si raggiungono tempi di attesa biblici dai 6 mesi ai 2 anni. Quindi...valutate voi

Borgo Salute - Caderzone Terme - Caderzone, Provincia autonoma di Trento
Cristina
4/5

Terme molto carine, pulite e ben organizzate, non troppo affollate e questo è molto positivo perché ci si rilassa meglio in un clima non troppo affollato.
Ci sono vari spazi tra bagno turco,sauna, grotta del sale, piscina grande e zona relax.
Andrebbe solo riscaldata un pochino di più la zona della piscina per un maggior relax sui lettini.
Tutto il resto delle terme sono molto calde.

Borgo Salute - Caderzone Terme - Caderzone, Provincia autonoma di Trento
Fabiano Bianchi
1/5

Qualche mese fa mi sono rivolto a questa struttura ed ho avuto una grande delusione.

Nello specifico avevo bisogno di fare una visita da un otorino perché avevo dei disturbi importanti che mi penalizzavano la vita di tutti i giorni causandomi perdita di equilibrio e di stabilità che potevano essere imputabili a una labirintite da accertare,(quindi non una visita a spot di routine) e che poi sono risultati invece causati da una cervicalgia in fase acuta.

Mi sono pertanto rivolto a una struttura privata, per avere un servizio più veloce e più efficiente, perché chi si rivolge al privato lo fa per avere sicuramente un trattamento di livello più alto, cercando l'eccellenza: purtroppo le mie aspettative sono state disattese e mi sono trovato assolutamente deluso ed insoddisfatto del servizio ricevuto.

Partendo dal discorso economico: un conoscente che mi aveva consigliato la struttura mi parlava di una cifra indicativa nell'ordine dei 160 euro in totale per fare TUTTE le visite di prassi che in realtà sono diventati 230 a causa del fatto che sono dovuto tornare una seconda volta per ragioni organizzative del medico che non è riuscito a gestire la mia visita completamente in un'unica seduta e questo mi è stato confermato dalla ragazza del ricevimento l'unica che si è dimostrata comprensiva ed efficiente, insomma "sul pezzo" in questa struttura.

Ma la vera problematica è relativa alla qualità della visita dove sono state condotte una prova impedenziometrica e una prova audiometrica e da referto è stata evidenziata una perdita uditiva.

La prova impedenziometrica è stata effettuata in maniera abbastanza empirica dove il medico, un distinto dottore di OLTRE 75 anni, si è però dimostrato in grande difficoltà nel trovarmi un adattamento dei tamponi al mio condotto uditivo, "torturandomi" letteralmente il condotto stesso e brontolando con delle smorfie quando evidenziavo il dolore e/o fastidio procuratomi ed ha evidenziato difficoltà anche nella gestione dell'apparecchio per condurre la prova spegnendolo e riaccendendolo e dimostrando comunque delle difficoltà oggettive nell'esecuzione della prova.

Mi è quindi stata diagnosticata una perdita uditiva, con una prova audiometrica effettuata sommariamente e con uno strumento obsoleto (già in passato avevo effettuato delle visite lavorative audiometriche in una cella acusticamente isolata con un pulsante da premere, mentre qua si va per " alzata di mano") e soprattutto in un ambiente troppo influenzato palesemente da RUMORI ESTERNI DI FONDO e quindi disturbato nella percezione uditiva stessa.

Non entro nel merito di alcune dinamiche del dottore in questione, che avrà sicuramente esperienza clinica ma ha evidenziato difficoltà nella gestione della visita, dalle prove pratiche alla gestione della stessa compilazione dei referti al computer digitati e cancellati ripetutamente: la sua diagnosi non mi ha dato fiducia e credo potrebbe lasciare spazio a professionisti più giovani e reattivi(quest'ultima è solo una mia opinione personale).

Evidenziando la cosa al direttore della struttura lui ha difeso strenuamente l'operato del suo medico negandomi qualsiasi sorta di rimborso se non con la presentazione di un esame conseguito in altra struttura che attestasse lacune o la non veridicità della diagnosi emessa della sua struttura, come se oltre ai 230 euro da me spesi io avessi chissà quale ulteriore budget di spesa da destinare a questa diagnosi!

Non è la prima visita che eseguo in cliniche private ed ho una certa età ed esperienza e quindi NON sono assolutamente soddisfatto del servizio erogato, personalmente non ci andrò mai più e consiglio di fare qualche chilometro in più e magari andare in centri dove trovare servizi migliori ed allineati alla qualità del servizio rapportata alla spesa sostenuta.

Borgo Salute - Caderzone Terme - Caderzone, Provincia autonoma di Trento
Chiara Laurenti
5/5

Posto molto intimo e carino. È presente la sauna, bagno turco, piscina con idromassaggio, vasca con acqua fredda e grotta di sale. Prezzo 16 euro per due ore, assolutamente consigliato. Unica difficoltà è stata trovare parcheggio.

Borgo Salute - Caderzone Terme - Caderzone, Provincia autonoma di Trento
Enrico Pittaluga
5/5

Carine, pulite, tenute bene. Piccole ma accoglienti con tutto quello che serve, dalla piscina idromassaggio alla sauna e la zona relax. 24 euro 2 ore.

Borgo Salute - Caderzone Terme - Caderzone, Provincia autonoma di Trento
Leonardo Parente
5/5

Centro benessere non grande ma con tutto quello che serve: sauna, bagno turco, piscina, ecc. Insomma un posto dove passare un pomeriggio di vero relax.

Borgo Salute - Caderzone Terme - Caderzone, Provincia autonoma di Trento
Michele Carmo
3/5

Terme piccole ma carine. Sauna, calidarium, bagno turco, grotta del sale, piccola piscina con idromassaggi, ice buckett. Gli spazi sono tutti stretti, ma se non è troppo affollato è gestibile. Quello che è inaccettabile è lo spogliatoio: infruibile se ci sono 3-4 persone contemporaneamente, con armadietti dietro la porta, pavimento sempre fradicio e sporco, asciugacapelli di scarsissima potenza. Questo aspetto è sicuramente molro migliorabile. Prezzo onesto. Difficile parcheggiare.

Go up