Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara - Cona, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Aldo Moro, 8, 44124 Cona FE, Italia.
Telefono: 0532236111.
Sito web: ospfe.it.
Specialità: Ospedale universitario.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 38 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.4/5.

Posizione di Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

L'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara è un ospedale universitario situato all'indirizzo Via Aldo Moro, 8, 44124 Cona FE, Italia. Puoi contattarli al numero di telefono 0532236111. Il loro sito web è ospfe.it.

Questo ospedale è noto per le sue specialità mediche e per la ricerca accademica. Offrono una vasta gamma di servizi sanitari e sono attrezzati per soddisfare le esigenze dei pazienti con mobilità ridotta, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggi accessibili in sedia a rotelle.

Abbiamo raccolto 38 recensioni su Google My Business per questa azienda e la media delle opinioni è di 2.4/5. Ti invitiamo a leggere le recensioni per avere un'idea più precisa dell'esperienza dei pazienti.

Recensioni di Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara - Cona, Provincia di Ferrara
ALESSANDRA PUNTURIERO
1/5

Do una stella solo perché se no non riesco a scrivere una recensione.
Questo ospedale è il chiaro esempio che le cose non funzionano.
Lunedì siamo andati in ospedale per un'operazione, ci hanno detto di tornare mercoledì mattina, e una persona pensa che quindi ci siano posti letto e personale pronto ad intervenire.
Siamo entrati in ospedale alle 7 di mattina, alle 9 fatto il tampone e ora sono le 15 e 30, nessuna risposta di tampone, ne nulla, il personale che ci dice che non ci sono letti, di avere pazienza, ma dopo 8 ore la pazienza se ne va.
Trovo che sia inaccettabile tutta questa mancanza di organizzazione, perché di questo di tratta.
In altri ospedali fanno fare il tampone un giorno prima di modo da ridurre l'attesa. Oltre a questo c'è la maleducazione di alcuni, non tutti fortunatamente, di medici che "mandano a quel paese" le persone con i gesti.
Allora mi chiedo.. perché fare sto lavoro?
Sicuramente non verrò più, e piuttosto muoio di dolore e aspetto in un'altro ospedale.

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara - Cona, Provincia di Ferrara
Maurizio Spaziani
1/5

Purtroppo ci troviamo di fronte al classico gigante con i piedi di argilla.
Seguono procedure standard che creano solo burocrazia, senza tenere conto dei disagi dei pazienti.
Se pensate dì avere un codice e verde non vi presentate proprio perché il personale, si vede subito, è scocciato.
Ti dicono che seguono centomila e passa pazienti l'anno perché andiamo tutti lì (e dove dovremmo andare? ci sono altri ospedali?) mentre ci sono strutture che non fanno niente (quali?).
A causa di un piccolo incidente alla mano ieri sera avevo bisogno di mettere punti di sutura.
Ho preventivamente chiamato proprio il Pronto soccorso per avere informazioni su una possibile alternativa, anche perché mi rendo conto da solo che ci sono codici rossi ed arancioni che hanno bisogno di cure più immediate. Ma i codici azzurri? Quelli se li sono inventati per disincentivare i potenziali codici verdi e bianchi a presentarsi.
Infatti, bollato da codice verde, la prima cosa che mi hanno detto è :"ci vorranno delle ore".
Ritornando alla telefonata, scatta subito il messaggio che le linee sono calde e comunque mi mettono in contatto con un interno che squilla, 1 volta, 2 volte 3 volte ... diciamo più volte e poi. ..... chiude!!!!
Allora cari addetti al triage che ci bacchettate, come facciamo ad andare in presunti posti di servizio che non fanno niente se neanche ci rispondete per darci qualche indicazione?
Comunque orami stavo lì sono rimasto.
Avevo il nr. 150 verde, Nel bellissimo display informativo verificavo che, ovviamente ero ultimo preceduto da un altro codice verde, c'erano una decina di codici azzurri e tre arancioni. Mi sono quindi rassegnato ad attendere per molto tempo, ma quanto
Dopo più di un'ora, qualcuno era anche stato dimesso, ero sempre ultimo, io codici arancioni sempre 3 ma i codici azzurri che mi precedevano erano diventati 17!
Siccome non volevo fare mattina, ammesso che nelle ore notturne non entravano altri più bisognosi rispetto alla mie cure, me ne sono andato, con grande soddisfazione dell'addetto al triage.
Ho individuato un altro posto dove andare ed alle ore 20 stavo a casa con quattro punti di sutura ed il problema risolto.
Ma Bonaccini le sa queste cose?
Qualcuno dirà "sono capaci tutti a criticare, quali sono le proposte costruttive"?
Questa. Visto che i codici verdi li intasano e, a loro volta, soffrono solo disagi, perché non rimettete in servizio il pronto soccorso di Corso Giovecca creando un punto di intervento limitato ai potenziali codici bianchi e verdi. Il posto c'è?
Qualcuno dirà "con quali soldi?"
Semplice, tagliate gli stipendi dei funzionari!
PER PUBBLICARE IL POST HO DOVUTO METTERE UNA STELLA, MA E' ANCHE TROPPO!!!!!!

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara - Cona, Provincia di Ferrara
ELISA VILLANI
5/5

Quando l'efficienza ti salva la vita.
Ringrazio la centrale operativa,il 118,l'emodinamica,l' utic e la cardiologia per la grande professionalita' e tempestivita' nell'intervenire in una situazione che poteva rivelarsi fatale.

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara - Cona, Provincia di Ferrara
Cinzia M.bini
1/5

Non merita nemmeno questa!stamattina ore 10,30 ambulanza porta mio padre per caduta di svenimento in casa,con collasso,dolore arto dx per la botta,preciso che paziente oncologico operato 2018 da loro (quindi cartella clinica sempre presente) io fuori dal P. S non fanno entrare per motivi Covid.... E ok ma preciso che sono le 18,15 e non so dove sia mio padre, con chi è, come sta!Uno schifo totale.

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara - Cona, Provincia di Ferrara
C C
4/5

Ospedale molto attrezzato, nuovo, personale cordiale , le attese sono nella media dei servizi ospedalieri.
Do 4 stelle per le scarse indicazioni dei blocchi, essendo molto grande è facile perdersi e non trovare punti di riferimento . Ed anche come già segnalato la tv in stanza a pagamento , 5€ per 2 giorni.

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara - Cona, Provincia di Ferrara
Bruno Rossi
1/5

Labirinto dove è un miracolo trovare l'ambulatorio. Tempi di attesa biblici. Personale incapace di gestire le prenotazioni.

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara - Cona, Provincia di Ferrara
Paolo Bernardi
5/5

Sono stato al maxillo facciale mi sono trovato molto bene con dottori e dottoresse. Anche alle visite di controllo in ambulatorio. Bravi !

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara - Cona, Provincia di Ferrara
Mirko Bergamo
5/5

Reparto neonatale / ostetricia top
Esperienza unica , tutte molto giovani , compenti , professionali , educate !
Giusto premiare chi merita

Go up