Studio Nice Napoli | Dr. Mario Gioia - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Sebastiano Veniero, 17, 80125 Napoli NA, Italia.
Telefono: 0812393200.
Sito web: studionice.it.
Specialità: Chirurgo plastico, Centro estetico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 113 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Studio Nice Napoli | Dr. Mario Gioia

Studio Nice Napoli, sotto la guida del dottor Mario Gioia, è un centro specializzato in chirurgia plastica ed estetica situato in Via Sebastiano Veniero, 17, 80125 Napoli NA, Italia.

Il dottor Gioia e il suo staff altamente qualificato offrono una vasta gamma di servizi di alta qualità, tra cui rinoplastica, blefaroplastica, addominoplastica e molti altri ancora.

Lo studio è facilmente raggiungibile e accessibile a persone con mobilità ridotta, con un bagno adatto alle sedie a rotelle, un ingresso accessibile e toilette.

Il centro accetta nuovi pazienti e attualmente ha una media delle opinioni di 4.5/5 su un totale di 113 recensioni su Google My Business.

Una delle caratteristiche che distingue Studio Nice Napoli dal resto è l'attenzione personalizzata e la cura per i dettagli che offrono a ogni paziente. Il dottor Gioia e il suo staff lavorano a stretto contatto con ogni paziente per garantire che le loro esigenze e desideri siano compresi e soddisfatti.

Inoltre, Studio Nice Napoli utilizza le tecniche più avanzate e sicure per garantire risultati ottimali e duraturi. Il centro è dotato di attrezzature di ultima generazione e il personale è continuamente aggiornato sulle ultime tendenze e sviluppi nel campo della chirurgia plastica ed estetica.

Recensioni di Studio Nice Napoli | Dr. Mario Gioia

Studio Nice Napoli | Dr. Mario Gioia - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Fabiola Garofalo
5/5

Erano anni che desideravo di fare l'operazione, non mi piaceva il mio vecchio naso e mi causava qualche problema psicologico. Dopo vari anni ho deciso di fare la visita dal Dott. Mario Gioia. Con la sua professionalità, il suo trasmettere tanta tranquillità e il suo interesse nell’ascoltare i pazienti fa trasparire l’amore per ciò che fa, trasmettendo la sua passione. Infatti, dopo aver fatto la prima visita decisi subito di fissare la data dell’operazione. Ho effettuato un intervento di rinoplastica un anno fa. Ho vissuto una bellissima esperienza, sia per i risultati ottenuti, che sono esattamente quelli che desideravo, sia per il percorso. Lo staff è fantastico, molto gentili e preparati. Non mi aspettavo di trovare una seconda famiglia, sono stata molto seguita sia prima che dopo l’operazione. La forza dello Studio Nice e del suo Team, oltre ad essere persone altamente qualificate, è sicuramente il loro modo di accompagnare con dolcezza, professionalità, cordialità ed estrema umanità i pazienti nel percorso di cambiamento.

Studio Nice Napoli | Dr. Mario Gioia - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
maria caiazzo
5/5

Ormai da anni mi affido alle mani esperte del dott. Mario e la dottoressa Loredana e proprio recentemente ho effettuato trattamenti di filler per labbra e occhi presso lo studio Nice e sono estremamente soddisfatto dei risultati ottenuti. Il dottor Mario Gioia e la dottoressa Loredana Desiato si sono dimostrati estremamente competenti e professionali nel corso dei trattamenti. La loro attenzione ai dettagli e la loro dedizione alla sicurezza dei pazienti mi hanno messo a mio agio fin dall'inizio. Grazie allo studio Nice e al loro team medico di alto livello

Studio Nice Napoli | Dr. Mario Gioia - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Giovanna Campanile
5/5

Oggi giorno affidarti ai chirurghi non è facile, perché qualunque intervento sia , e pur sempre un intervento e puoi avere tanta paura nel farlo . Ma il DOTTOR MARIO GIOIA mi ha subito ispirato fiducia, innanzitutto per la sua grande professionalità, per la sua umiltà e quel grande sorriso che ti accompagna fino a quel tavolo operatorio . Grazie al dottore la mia vita è cambiata , ho fatto l’otoplastica e finalmente il mio sogno si è realizzato ! Sono venute bellissime ha tolto in me un grande disagio , finalmente posso legare i capelli !! Non finirò mai di ringraziarlo e consiglio a tutti di affidarsi a lui ! Ha un ottimo staff sono tutti cordiali e gentili e bravi nel loro lavoro ! Lo studio nice ti cambia la vita !!! Grazie ?

Studio Nice Napoli | Dr. Mario Gioia - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Annalisa Campanella
1/5

Questa clinica ed il suo "bravo"chirurgo mi hanno rovinato la vita x 9 anni.A 4 anni dalla mastoplastica additiva entrambe le protesi sono esplose spargendo materiale in zona ascellare,retrosternale x cui intervento importante con trasfusioni di sangue.Il mio seno tumulato è oggi al terzo intervento eseguito in sanità pubblica e ho dovuto abbandonare palestra ballo e le mie passioni fotografiche...un tugurio se tornassi indietro non mi rivolgermi MAI a gioia e dopo una lunga causa lui esclude ogni sua colpa...mha

Studio Nice Napoli | Dr. Mario Gioia - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Maryka Auriemma
1/5

Metto una sola stellina perché di meno purtroppo non posso. Ho avuto una mastoplastica additiva giusto un anno fa, partendo dal presupposto che non mi è mai stata fatta nessuna visita prima dell'intervento, mai preso nessuna misura, nè cure antibiotiche mi è stato fatto semplicemente un prelievo e un elettrocardiogramma. Ho avuto fin da subito febbre e sofferenze e ogni qual volta mi rivolgevo a lui mi diceva che io ero una persona lamentosa aggiungendo anche "chi è così la tua mamma o il tuo papà" io penso che lui per laurearsi abbia dovuto masticare un po' di psicologia e invece non riusciva a leggere la sofferenza nei miei occhi, l'ottavo giorno mi si apre una ferita da cui dentro c'è fuoriuscita di pus ma il "medico" se così si può chiamare era in vacanza e io sono costretta ad andare a pronto soccorso ma per non fargli lavare le mani decido di farmi solo medicare e non cucire dai medici di turno. Arrivo ad un punto che devo reggermi un seno perché se non lo reggo grido dal dolore e lui solo allora si accorge che avevo oltre ad un elevata infezione anche una simmastia per chi non lo sa è lo scollamento del muscolo centrale tra i due seni. Mi voleva operare subito di urgenza ma poiché avevo mangiato mi sposta al mattino successivo dicendomi che mi avrebbe pulito le protesi e rimesse ma purtroppo per me mi sono svegliata senza seno perché l'infezione era troppo elevata, ho continuato ad avere aspirazioni dolorose e ancora tante sofferenze a distanza di altri 15 giorni nonostante avevo rimosso le protesi decide di farmi fare un terzo intervento e dopo varie cure antibiotiche e giorni di sfinimento fisico e mentale decido di rivolgermi a veri specialisti che per iscritto mi mettono il fatto che il batterio preso era un batterio di sala operatoria. Lui al secondo intervento ha fatto entrare in sala operatoria mia madre con abiti e scarpe esterne quindi massima pulizia direi. Adesso dopo un anno il mio muscolo si è spostato e per rimettere le protesi mi risulta veramente rischioso e complicato. Ma la cosa peggiore è che da lui ho sempre visto tanta PRESUNZIONE e mai una volta una parola di scuse verso una sofferenza causata da una sua negligenza. Lui operava senza i drenaggi dopo la disavventura con me ha notato l'errore e adesso opera mettendoli. Che dire lui e una persona venale che pensa solo ed esclusivamente ai soldi tanto che per risparmiare 400 euro di una vera sala operatoria opera nel suo studio poco igienico. Se malauguratamente vi sentite male sotto l'intervento lui non ha una sala rianimazione e se deve trasportarvi altrove nel suo ascensore non entra neppure una barella che fa vi carica in braccio?
Pensa di essere il migliore e di aver fatto scuola ai suoi colleghi di zona ma evidentemente per fare il professore si è dimenticato come si fa l'allievo. Informatevi bene vi prego non fate come ho fatto io e come me purtroppo anche tante altre persone, non è idoneo non so come fa ad operare ancora. Cordiali saluti DOTTORE E PROFESSORE GIOIA MARIO ?

Studio Nice Napoli | Dr. Mario Gioia - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Valentina D'andrea
1/5

Operazione al naso effettuata due anni fa e ancora dolore atroce appena me lo sfioro,mi è stata creata una formazione esterna sotto la narice destra mai avuta, inguardabile da vedere esteticamente.
H24 ho mal di testa poiché respiravo male e non respiro granché meglio.
Appuntamenti non rispettati,si entra dopo due ore dall'orario dato dalla segreteria.

Sono stata da lei per una valutazione dopo 1 anno spiegandole il problema estetico è respiratorio e mi ha detto di affrontare un'altra operazione che non ho alcuna intenzione da fare da lei. Circa 4000mila euro per avere un naso che non si può guardare e mal di testa fissi.

Studio Nice Napoli | Dr. Mario Gioia - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
katerina katerina
5/5

Studio Nice, uno dei migliori centri di chirurgia plastica e estetica a Napoli. Dottor Gioia un grande professionista con anni di esperienza , ma nonostante ciò tanto gentile e umile, assistito da un staff competente e qualificato. Mi sono affidata a dottor Gioia per una rinoplastica, una mastoplastica e ultimamente per filler labbra, con un ottimo risultato. Centro Nice ben curato e pulito, con tanti servizi in sede. Buona Pasqua a tutti.

Studio Nice Napoli | Dr. Mario Gioia - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
luca Rachiero
1/5

Salve a tutti ho contattato il dott gioia tramite whatsapp dove gli ho spiegato il mio problema che mi affligge.Il dolore forte e persistente dopo essermi operato circa un anno e mezzo fa per un intervento mio personale.Gli ho spiegato i sintomi..mi chiede di mandare foto..ho inviato le foto e mi dice " non è un problema chirurgico ma un problema PSICOLOGICO" xke l intervento dalle foto sembra fatto bene.Gli inoltro un msg di un altro chirurgo alla quale ha un parere diverso dal suo dove presume che ci siano aderenze e fibrosi e lui mi dice rivolgiti a lui e mi saluta.Far passare una persona come malato immaginario non è bello.Forse ora capisco avendo letto altri commenti dove la signora marika racconta il suo calvario con questo dottore e gli veniva detto che fosse lamentosa e invece...poveri noi.

Go up