Terme di Genova - Acquasanta, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Acquasanta, 245, 16158 Acquasanta GE, Italia.
Telefono: 0245074560.
Sito web: laviadelleterme.it.
Specialità: Spa.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 2343 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Terme di Genova

Le Terme di Genova sono una destinazione ideale per chi cerca relax e benessere a Genova. Situate in Via Acquasanta, 245, 16158 Acquasanta GE, Italia, offrono una vasta gamma di servizi per il tuo benessere.

Il numero di telefono per prenotazioni e informazioni è 0245074560. Il loro sito web, laviadelleterme.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi e su come raggiungerli.

Le Terme di Genova sono specializzate in Spa. Qui potrai trovare trattamenti per il corpo, massaggi e altro ancora. La struttura è attrezzata per l'accesso in sedia a rotelle, con bagno, ingresso, parcheggio e toilette accessibili. Accettano carte di debito e di credito, oltre a pagamenti mobile tramite NFC.

Questa azienda ha ottenuto un punteggio medio di 4.1/5 dalle recensioni su Google My Business, con un totale di 2343 recensioni. Questo è un chiaro segno della qualità dei loro servizi.

Recensioni di Terme di Genova

Terme di Genova - Acquasanta, Città Metropolitana di Genova
Antonella Testa
5/5

Sono stata benissimo e già a metà percorso io e mio marito avevamo già deciso che torneremo, allargando l'esperienza con i nostri amici. Prenotato online in modo semplice e veloce. Accoglienza, pulizia, tranquillità, servizi e tutto ciò che ci ha permesso di rilassarci, hanno fatto sì che serbiamo un ricordo bellissimo!
Ogni zona è meritevole di essere vissuta e rivissuta intensamente ?
La piscina esterna molto gradevole, come le varie intensità di idromassaggio, le cascate per cervicale e spalle, le zone relax, il bagno turco sia caldo che fresco, la doccia scozzese, le saune, ecc. tutto deliziosamente fantastico!

Terme di Genova - Acquasanta, Città Metropolitana di Genova
Simona Boerchio
4/5

Tutto molto curato e pulito, personale gentile e disponibile; unica nota dolente è la mancanza di prese elettriche nello spogliatoio per potersi asciugare i capelli, è disponibile SOLO UN phon attaccato al muro poco efficiente!!!!!

Terme di Genova - Acquasanta, Città Metropolitana di Genova
Mari 75
3/5

Diciamo che la struttura, credo un po' datata, dislocata su più piani, non è tra quelle che preferisco sia per organizzazione che x ambientazione. Solo due piscine con idromassaggio (?!!!) di cui quella esterna affacciata sulla strada dove transitano le auto ?. Le tisane riposte in un piano diverso da quelli relax. Le docce emozionali non ho capito cosa avessero di emozionale ?! Le saune (2) forse l'unica cosa nuova in ottime condizioni.
Gli spogliatoi lasciano desiderare con solo 2 docce e nei dispencer al posto dello shampoo e del docciaschiuma vi è handsoap ?.
Anche il ristorante molto essenziale.
Personale gentile e disponibile.

Terme di Genova - Acquasanta, Città Metropolitana di Genova
verdiana ranieri
3/5

La struttura si raggiunge comodamente anche con il treno, è piuttosto carina e in un bel contesto. Massaggi davvero super.
Pecca di pulizia, soprattutto nelle docce degli spogliatoi, l’ambiente generale è poco curato (phon che non funzionano, caloriferi arrugginiti, zona relax senza tisaniera) e molto anni ‘80. L’ambiente generale non giustifica il prezzo

Terme di Genova - Acquasanta, Città Metropolitana di Genova
Elisa Richiedei
2/5

Il contesto in cui è collocata la struttura è a mio parere meraviglioso, in mezzo alla natura in un luogo silenzioso e poco inquinato. Non posso dire la stessa cosa della struttura che lascia perplessi... Per il prezzo che propone ci si aspetta almeno che le docce funzionino perfettamente. Consiglio vivamente alla struttura di fare una bella ristrutturazione e una pulizia profonda perchè anche dall'esterno appena arrivi si vedono gli aloni di calcare sui vetri, ma in generale in tutto lo stabilimento.
Altro dettaglio, il dispenser delle tisane sarebbe molto comodo poterne usufruire anche al piano inferiore e non solo a quello superiore davanti al bar e tavolini...
L'accoglienza dovrebbe avere qualche occhio di riguardo in più.

Terme di Genova - Acquasanta, Città Metropolitana di Genova
iulia caliment
4/5

Posto molto carino con tanto potenziale ma.....da rivedere la pulizia e piccoli lavori di manutenzione soprattutto nei bagni/doccia.
Il prezzo sarebbe giusto se ci fosse più attenzione appunto per la pulizia e manutenzione delle doccie.
Il personale molto gentili e carini dalla reception alle ragazze del bar

Terme di Genova - Acquasanta, Città Metropolitana di Genova
Emanuela Gianni
1/5

Assolutamente da non ritornare.
Sporca, senza manutenzione, docce ingorgate e piene di capelli.
Tisanerie?..due tipi con acqua tiepidissima e che non sapeva di nulla.
Vi invito a guardare il distributore d'acqua che si trova a piano terra? uno schifo.
Le saune puzzavano di pipì.
Non vi è nessuna descrizione di cosa stai andando a fare e a cosa serve, i gradi, il percorso....nulla di nulla.
E poi fate entrare i bambini? Alle terme ?
Non sono luoghi indicati, tranne che per terapie inalatorie.
Bocciata e costosa.

Terme di Genova - Acquasanta, Città Metropolitana di Genova
Paolo Repetto
2/5

Una volta l'anno ci vado ma è sempre peggio, dovrebbero chiudere almeno una settimana e fare quegli interventi di manutenzione utili a rendere decoroso il bel luogo. Le docce nello spogliatoio erogano acqua tiepida e una non si riesce a chiudere del tutto, i phon aria fredda, le porte dei bagni sono arrugginite e non chiudono. La prima vasca interna ha il tappeto del pavimento che è a bolle cioè si è parzialmente staccato, il corrimano per entrare in vasca non è ben ancorato prima o poi viene giù, vicino alla scaletta 2 lastre sono erose e verdi di muffa, non c'è obbligo di cuffia quindi capelli ovunque (altre terme cuffia obbligatoria), la sauna al piano terra ha la maniglia interna d'acciaio quindi non vi dico le migliaia di gradi che raggiunge ed è inapribile, il doccino dentro per rinfrescarsi vecchio e anche lui acciaio raggiunge 100°(iperbole per far capire la scomodità dell'oggetto), la camera a fianco "degli aromi" oggi spruzzava un profumo da 4 soldi altro che relax olfattivo sensoriale, nell'area relax le docce "emozionali" due su 4 non funzionano. Vetri sporchi, stanze al primo piano senza un senso con 2 saune senza la supervisione di nessuno. Come ho scritto ci vado ogni anno perché usufruisco delle promo, perché è la più vicina a casa mia r la piscina esterna ha il suo fascino, specialmente nel periodo freddo. Ripeto la location e il personale hanno del potenziale però bisogna mettere mano al portafoglio e fare i lavoretti sopracitati per rendere la struttura degna del suo nome e della sua storia

Go up