Ospedale San Sebastiano di Correggio - Correggio, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Mandriolo Superiore, 11, 42015 Correggio RE, Italia.
Telefono: 0522630111.
Sito web: ausl.re.it.
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 89 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Ospedale San Sebastiano di Correggio

L'Ospedale San Sebastiano di Correggio è una struttura ospedaliera situata a Correggio, in provincia di Reggio Emilia. La sua ubicación è la seguente: Indirizzo: Via Mandriolo Superiore, 11, 42015 Correggio RE, Italia. Il contatto telefonico è 0522630111.

Questo ospedale è noto per le sue specialità nella cura dei pazienti. Offrono una vasta gamme di servizi medici per la popolazione locale e per i pazienti che arrivano da altre zone.

Una caratteristica importante dell'Ospedale San Sebastiano di Correggio è la sua accessibilità. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, e ci sono anche parcheggi disponibili per persone con mobilità ridotta.

Il sito web dell'ospedale è una risorsa utile per i pazienti e per chiunque sia interessato a saperne di più sulla struttura. ausl.re.it.

In termini di opinioni, l'Ospedale San Sebastiano di Correggio ha 89 recensioni su Google My Business con una media di 4.1/5. Questo punteggio riflette la buona qualità dei servizi offerti dall'ospedale.

Recensioni di Ospedale San Sebastiano di Correggio

Ospedale San Sebastiano di Correggio - Correggio, Provincia di Reggio Emilia
Francesco
5/5

Ottima struttura con indicazioni chiare. All'ingresso del padiglione Cottafavi casse automatiche e distributori bevande. Visita eseguita con attenzione, cura e nei tempi previsti. C'è un comodo parcheggio libero a 100 metri.

Ospedale San Sebastiano di Correggio - Correggio, Provincia di Reggio Emilia
KillaDoc Domenico Sorice
4/5

Ho solo una cosa da dire, avevo appuntamento per una gastroscopia alle 8.25 , sono arrivato alle 7.40 . Ho citofonato x sapere se era possibile essere visitato prima ,x via di sbrigare altre cose e tornare al lavoro quanto prima,ma mi è stato negato pur non avendo loro altri appuntamenti prima,mi hanno detto che avevo la visita alle 8.25 e quello doveva essere l'orario. Poi la visita me l'hanno fatta con 10 minuti di ritardo. Posso incazzarmi? Per il resto infermieri disponibili.

Ospedale San Sebastiano di Correggio - Correggio, Provincia di Reggio Emilia
Doris Corsini
5/5

Ancora una volta sono a ringraziarvi per i giorni in cui vi siete tutti presi cura di me. La vostra dedizione e la grande professionalità mi hanno accompagnato lungo il percorso riabilitativo con un risultato strepitoso! A tutti voi devo riconoscenza per le cure prestatemi nove mesi fa con la prima protesi all’anca destra e ora con la seconda protesi all’anca sinistra. Tutti gli operatori del reparto sono magnifici, gentili, presenti e disponibili. Come in tutte le realtà ci sono caratteri diversi, ma ognuno a modo suo è speciale, dalla caposala alle donne delle pulizie! Permettetemi però di spendere qualche parola in più per i miei due angeli custodi. Il dottor Angelo Briganti che già da qualche anno mi accompagna lungo la strada che mi ha visto declinare verso la coxartrosi, per poi risalire grazie alle due protesi alle anche. Le competenze del dottor Briganti sono state veramente risolutive e i suoi consigli preziosissimi. La sua disponibilità, sempre accompagnata dal sorriso, è stata un’immensa fortuna e benedizione. Altresì devo ringraziare il fisioterapista Angelo D’Abbiero, i suoi vent’anni di esperienza li sento oggi tutti nelle mie gambe nuove. I suoi consigli mi hanno permesso una ripresa miracolosa. Con costanza e pazienza mi ha spiegato l’utilità di ogni esercizio portandomi verso la riabilitazione migliore che potessi sperare. Il reparto di riabilitazione motoria dell’ospedale di Correggio è veramente una magnifica realtà e dobbiamo essere grati di averlo nel nostro territorio e che vi lavorino persone realmente speciali e dal cuore grande, che ne fanno la differenza. Ancora grazie a tutti! Doris Corsini

Ospedale San Sebastiano di Correggio - Correggio, Provincia di Reggio Emilia
Santa Di Palo
5/5

Per noi la neuroriabilitazione dell'ospedale di Correggio è stata eccellente. Mio marito dopo aver avuto un intervento al cervello x un tumore e dopo 19 giorni di rianimazione a Reggio Emilia è stato trasferito a Correggio, prima in riabilitazione respiratoria e poi in neuroriabilitazione. È stato ricoverato x ben 6 mesi.
È stato rimesso in piedi!
I suoi problemi purtroppo ce li ha, però almeno è stato trattato a 360° gradi. Sto parlando del 2014 . Allora ringraziammo tutti, la mia recensione è più che meritata. Reparti di eccellenza come questi sono pochi e bisogna tenerseli stretti.

Ospedale San Sebastiano di Correggio - Correggio, Provincia di Reggio Emilia
V F
4/5

La struttura di per sé facile da raggiungere, per chi arriva da Reggio Emilia. vi sono tanti parcheggi nelle zone adiacenti. Attenzione per chi deve raggiungere il Padiglione Cottafavi, è la palazzina di mattoni con i tre archi frontali, dotata di ampia rampa per accesso disabili.

Ospedale San Sebastiano di Correggio - Correggio, Provincia di Reggio Emilia
Francesca D'Argenzio
5/5

Presso questa struttura ho portato avanti la mia gravidanza grazie alle visite del consultorio e al corso preparto. Dopo aver partorito sono andata al "Latte e coccole" per l'allattamento. Professionali e sempre disponibili. Lo consiglio assolutamente a tutte le future mamme. Inoltre prenotano automaticamente le analisi mensili da fare nella struttura di fronte.

Ospedale San Sebastiano di Correggio - Correggio, Provincia di Reggio Emilia
Rosina Iadanza
5/5

Ho fatto la gastroscopia il 31/7/23 , oltre alla gentile accoglienza è stata una spettanza fantastica, non mi sono accorta di niente, inifernieri e medici gentilissimi , tornerei volentieri a rifarla

Ospedale San Sebastiano di Correggio - Correggio, Provincia di Reggio Emilia
Anna Genoveffa Marmo
5/5

SENZA FINESTRE APERTE SI MUORE PER CHI SOFFRE DI CLAUSTROFOBIA E DISPENEA.
FATE O RISOLVETE QUESTO PROBLEMA AL PIÙ PRESTO PERCHÉ È PERICOLOSISSIMO.
GRAZIE INFINITE. È PER TUTTI UN VALIDO MOTIVO PER CAMBIARE LA SITUAZIONE CHE È TROPPO GRAVE.

Go up