Guardia turistica di Pula - Pula, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via Tigellio, snc, 09030 Pula CA, Italia.
Telefono: 0709209894.
Sito web: aslcagliari.it.
Specialità: Centro medico pubblico, Medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di Guardia turistica di Pula

La Guardia turistica di Pula è un importante punto di riferimento per il turismo e la sanità a Pula, in Italia. Situata in Via Tigellio, snc, 09030 Pula CA, Italia, è facilmente raggiungibile e offre una posizione comoda per esplorare la zona.

Questa azienda è un centro medico pubblico e offre servizi medici di qualità, il che la rende una scelta eccellente per chi ha bisogno di cure mediche durante il soggiorno a Pula. Il loro personale qualificato e cordiale è sempre pronto ad assistere i visitatori e fornire loro le cure di cui hanno bisogno.

La Guardia turistica di Pula è anche accessibile a persone con mobilità ridotta, con un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e servizi igienici. Accettano anche nuovi pazienti, il che la rende una scelta conveniente per chi ha bisogno di un medico di base durante il soggiorno a Pula.

La Guardia turistica di Pula ha ricevuto un totale di 15 recensioni su Google My Business con una media di 2.8/5. Sebbene ci sia spazio per il miglioramento, vale la pena notare che le recensioni sono soggettive e possono non riflettere l'esperienza di tutti i visitatori. Tuttavia, è sempre una buona idea controllare le recensioni online per farsi un'idea della qualità dei servizi offerti.

Recensioni di Guardia turistica di Pula

Guardia turistica di Pula - Pula, Città Metropolitana di Cagliari
Rachele Rossaro
4/5

Non do 5 stelle perché risulta temporaneamente chiuso su Internet... comunque mi sono dovuta recare per fare visitare mio figlio di 8 anni, ho trovato una dottoressa sorridente e gentile, che credo sia importante quando si ha a che fare con bambini, e non abbiamo neanche dovuto aspettare molto. Siamo stati fortunati ?

Guardia turistica di Pula - Pula, Città Metropolitana di Cagliari
Ivan Milaneschi
1/5

Sono in vacanza nella speldida Sardegna, mi ritrovo con un dolore all'orecchio che non passa dopo un trattamento farmacologico consigliato dalla farmacista di Domus de Maria. Decido di rivolgermi alla guardia medica di domus de Maria (la più vicina) provo a chiamare ma nessuna risposta, allora mi reco personalmente (10:30AM) mi viene risposto che solo dopo le 20:00 prima devo recarmi alla guardia medica turistica di Pula.
Fsccionaltei 30km arrivo al centro medico di Pula che ovviamente risulta chiuso. Chiedo all'ambulatorio e mi viene risposto che ancora il servizio non è stato attivato e che come turista devo rivolgermi al pronto soccorso di Cagliari (altri 30km circa).
Devo davvero ricredermi, avrete anche bello il mare ma i servizi lasciano molto a desiderare, soprattutto la disinformazione che viene fornita. Delusione grande delusione

Guardia turistica di Pula - Pula, Città Metropolitana di Cagliari
Elisabetta Gaiatto
1/5

Settembre 2022
Chiusa per mancanza di dottori...
Assurdo!!!!
Sul sito la danno aperta 24 ore su 24 ma arrivati alla porta ,si trova un biglietto con Scritto SUONARE E ATTENDERE, peccato che non apra mai nessuno

Guardia turistica di Pula - Pula, Città Metropolitana di Cagliari
Alessandra Montisci
5/5

È aperto tutti i giorni 24 ore su 24, sino al 15 settembre.

Guardia turistica di Pula - Pula, Città Metropolitana di Cagliari
Giulia Piddiu
1/5

“Aperto 24 ore su 24” non è vero

Guardia turistica di Pula - Pula, Città Metropolitana di Cagliari
Carolina Ciliesa
1/5

Nel 2022 non è stata attivata per mancanza di medici ma il sito dell’asl la da’ per attiva… no comment

Guardia turistica di Pula - Pula, Città Metropolitana di Cagliari
Shirah van den Hoek
1/5

Ervaring gehad, zoals beschreven bij de eerdere reviews. Toch poging gewaagd met zoon met heftige oorpijn. Eerst gebeld, maar werd niet opgenomen. Dus maar in de auto gestapt en er naartoe. Eenmaal daar zaten er Italianen in de wachtruimte, er werden dus wel degelijk mensen geholpen.. Toen ik, in het Engels, vroeg of er naar mijn zoon kon worden gekeken, werd dit zonder meer afgewezen. "Ga maar naar Cagliari, 30 minuten verderop". Toen ik vroeg waar hun naam "Guardia Turistica" voor stond, haalde ze ongeïnteresseerd haar schouders op. Zeer onaangename ervaring, bespaar je de moeite en irritatie, zou ik zeggen!!

Guardia turistica di Pula - Pula, Città Metropolitana di Cagliari
Jessie Meier
1/5

I had a medical issue and tried calling the guardia several times, however no one picked up. I then decided to just go there personally as I didn't know how else to reach them. On Google the opening hours are 24/7 (which does not correspond with the actual "opening hours"). I went there around 11a.m. on a weekday and wasn't even allowed in. When I arrived there was one employee outside apparently taking her smoking break. She didn't let me in and said there was no doctor today and he would come by earliest the day after tomorrow or even later. She couldn't tell me anything else or was willing to help in any way. Needless to say she was very unfriendly. All in all if you need medical treatment I recommend you directly contact a doctor in the nearest city.

Go up