Casa di Cura Caminiti - Villa San Giovanni, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Via Umberto I, 61, 89018 Villa San Giovanni RC, Italia.
Telefono: 0965756410.
Sito web: casadicuracaminiti.it.
Specialità: Policlinico, Ospedale privato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Casa di Cura Caminiti

La Casa di Cura Caminiti è una clinica privata situata a Villa San Giovanni, in Via Umberto I, 61. Il numero di telefono per contattarli è il 0965756410. Il loro sito web è casadicuracaminiti.it.

Questo policlinico è noto per la sua eccellenza nelle cure mediche, offrendo servizi di alta qualità e attrezzature all'avanguardia. Sono specializzati in vari rami della medicina, il che li rende un ospedale privato completo.

Una delle caratteristiche principali della Casa di Cura Caminiti è l'accessibilità. Sia l'ingresso che il parcheggio sono adatti per le sedie a rotelle, offrendo così un facile accesso a tutti i pazienti.

La clinica ha ricevuto un totale di 36 recensioni su Google My Business, con una media di 4.3/5, il che dimostra la loro eccellente reputazione e l'alto livello di soddisfazione dei pazienti.

Recensioni di Casa di Cura Caminiti

Casa di Cura Caminiti - Villa San Giovanni, Città metropolitana di Reggio Calabria
Maria Votano
5/5

Buongiorno, quando il mio endocrinologo, circa un mese fa, mi comunico' la necessita' di subire un intervento chirurgico, ( asportazione tiroide) passai dei giorni di smarrimento e paura, poi un famigliare, rassicurandovi, mi propose di fare l intervento presso la Clinica Caminiti dove operano medici con alta professionalita', mi sono affidata quindi alle cure del dr Trimarchi e degli altri operatori sanitari, e' stata un' esperienza dolorosa ma la vicinanza dei medici e del personale ha alleviato la sofferenza, mi hanno rassicurata sulla buona riuscita dell operazione e così e' stato, desidero, pertanto, esprimere la mia gratitudine al personale e si medici di questo presidio sanitario che quotidianamente assiste coloro che si presentano per essere aiutati. Grazie di cuore.

Casa di Cura Caminiti - Villa San Giovanni, Città metropolitana di Reggio Calabria
Viola VZ
5/5

Sono rientrata qualche giorno fa dalla Clinica Caminiti dopo un ricovero durato cinque giorni e, non saprei da dove iniziare davvero. Innanzitutto, l'accoglienza. È una clinica, quindi si sa, magari ci si aspettano musi lunghi, attese infinite.. e invece no. È veramente una grande Famiglia, tutto lo Staff. Collaborativo al massimo l'un con l'altro, sorridente, disponibile, attenti al minimo dettaglio e aperti al dialogo e alle richieste del paziente. Quando arrivai era molto presto, ero la prima di tutte per il prelievo e ancora la sala era chiusa, e pur di non lasciarmi li nella hall, mi hanno fatto entrare e aspettare vicino la sala prelievi. A parte mettermi veramente e totalmente a mio agio, nel giro di poche ore ho sbrigato tutto l'iter pre ricovero e mi hanno dato una stanza. Sono stata operata il giorno seguente dal meraviglioso Dottor.Caminiti e la sua équipe. Intervento eseguito meravigliosamente, tralaltro. Ancora non posso vedere il risultato finale, ma già si intravede qualcosina 🙂 Sono stata trattata con il massimo rispetto da tutti, infermieri, OSS, tirocinanti.. Loro sempre disponibili a qualsiasi ora del giorno e della notte, di una gentilezza e umanità inspiegabile. E devo dire che per essere una clinica e non un ristorante, si mangia pure bene!! Nonostante fossi felice di poter tornare a casa, mi è quasi dispiaciuto lasciare la Casa di Cura Caminiti, ma sono felicissima di essere stata nelle mani di professionisti degni di questo nome e titolo, e per quello che riesco a ricordare, vorrei citarne qualcuno con lo scopo di poter dimostrare ancor di più la mia gratitudine. Un grazie speciale va a :

Il Meraviglioso Dott. Caminiti Rocco (ovviamente) e il Dott. Hassibi
Francesco Calabro'
Franca Laganà
Anna Donato
Svetlana
Demetrio Dotta
Giusy Cambia
Maurizio Sasso
Domenico Panasia
Patrizia Martello
Erika, Segretaria del Prof. Caminiti
Gli infermieri del pre-ricovero,(scusate non ricordo tutti i nomi) i tirocinanti, e tutti coloro che mi hanno assistita prima, dopo e durante il mio intervento di addominoplastica. Grazie a tutti per la vostra gentilezza, il vostro calore e la vostra disponibilità. Un paziente ha bisogno di sentirsi al sicuro in una struttura, e voi non mi avete fatto mancare davvero nulla. Siete davvero una grande Famiglia, grandi Lavoratori e degni di tutta la mia stima. Grazie di cuore!

Viviana Venosta

Casa di Cura Caminiti - Villa San Giovanni, Città metropolitana di Reggio Calabria
Deyse De souza
4/5

Oggi a distanza di un mese dal mio intervento volevo ringraziare a questa grande famiglia; persone che stanno e che lavorano alla clinica Caminiti di villa San Giovanni; dottori, infermieri tirocinante veramente tutti voi!!! Non faccio nomi ma mi ricordo ogni uno di voi con affetto!! Un grande abbraccio, e grazie!!

Casa di Cura Caminiti - Villa San Giovanni, Città metropolitana di Reggio Calabria
Pamela Cantarella
5/5

Nonostante la mia situazione ho avuto la fortuna di trovare del personale veramente gentile e qualificato che mi ha fatto sentire bene
Dall’infermiere al professore una grande professionalità e cura del paziente
Cosa veramente rara ?

Casa di Cura Caminiti - Villa San Giovanni, Città metropolitana di Reggio Calabria
Sara Rossi
5/5

Appena rientrata dopo una settimana in clinica. Parto con i ringraziamenti doverosi al mio amato doc Caminiti e alla sua spettacolare famiglia. Non di meno tutto il personale che si è preso cura di me in tutti i sensi. Empatia e professionalità al top.

Casa di Cura Caminiti - Villa San Giovanni, Città metropolitana di Reggio Calabria
Isabella Saraceno
5/5

Mia madre con frattura femore, dal Gom trasportata a Villa Caminiti. Situazione complessa anche per varie patologie, dobbiamo ringraziare tutto lo staff per le cure, intervento e il post operatorio e fisioterapia. Eccellenza sanitaria che merita...gentilezza nell'interagire e aiutare anche con i mezzi propri a fare le videochiamate verso i fam. Un infinito Grazie a tutti in particolar modo ai Dott. Simonetta Pietro e Dott. Pugliesi

Casa di Cura Caminiti - Villa San Giovanni, Città metropolitana di Reggio Calabria
gesualdo malaspina
1/5

Oggi pomeriggio ho portato mia figlia per una visita da un "famoso" professore in gastroenterologia, che riceveva presso questa struttura. Visto le problematiche che ormai da tempo affliggono mia figlia, mi aspettavo un trattamento sanitario almeno degno dei 180€ che ho pagato. Quindi che la visitasse, che consultasse tutti gli esami che aveva portato, che sentisse e ponderasse bene tutto l'iter e i sintomi che ha da tempo. Invece non abbiamo ricevuto quasi nulla di questo. Liquidata in dieci minuti complessivamente senza una diagnosi ne scritta ne verbale, se non con un........si prenda quello che sta prendendo a vita e arrivederci. Mai visto una cosa simile. Un distacco, una freddezza assoluta. Ciliegina sulla torta, nella ricevuta di pagamento nessuna digitura chiara. Solo un semplice, prestazione sanitaria, che potrebbe essere praticamente tutto. Dispiace molto, perché la clinica Caminiti è una clinica di tutto rispetto e qualità. Conosciuta da tutti come un ottimo centro sanitario. Questa volta ha toppato. Persino la stanzetta della visita lasciava a desiderare. Piccolo, solo due sedie, completamente anonimo. Mah...

Casa di Cura Caminiti - Villa San Giovanni, Città metropolitana di Reggio Calabria
Antonio Gaudino
5/5

Struttura accogliente, personale medico e infermieristico professionale, disponibile e molto molto gentile

Go up