Sant'Anna Hospital - Catanzaro, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Viale Pio X, 111, 88100 Catanzaro CZ, Italia.
Telefono: 09615070111.
Sito web: santannahospital.it.
Specialità: Laboratorio medico, Clinica medica, Centro medico pubblico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 96 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Sant'Anna Hospital

Il Sant'Anna Hospital è una struttura sanitaria di eccellenza situata a Catanzaro, Italia. Con l'indirizzo in Viale Pio X, 111, 88100 Catanzaro CZ, Italia, rappresenta un punto di riferimento importante per coloro che cercano cure mediche di alta qualità.

Le specialità offerte presso il Sant'Anna Hospital includono Laboratorio medico, Clinica medica e Centro medico pubblico, garantendo un'ampia gamma di servizi per la salute e il benessere dei pazienti.

La struttura dispone di servizi accessibili per persone con disabilità, come bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, assicurando un'esperienza confortevole e inclusiva per tutti i visitatori.

Con un totale di 96 recensioni su Google My Business, il Sant'Anna Hospital gode di una media delle opinioni di 4/5, confermando la sua reputazione positiva e l'apprezzamento da parte dei pazienti.

Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, si consiglia di visitare il sito web ufficiale del Sant'Anna Hospital all'indirizzo santannahospital.it. Lì potrai trovare dettagli aggiuntivi sui servizi offerti, il personale medico e le modalità di contatto.

Il Sant'Anna Hospital si impegna a fornire cure di qualità e un'assistenza personalizzata per ogni paziente. Se stai cercando una struttura sanitaria affidabile a Catanzaro, non esitare a contattare il Sant'Anna Hospital tramite il suo sito web per prenotare la tua visita e ricevere l'assistenza di cui hai bisogno.

Recensioni di Sant'Anna Hospital

Sant'Anna Hospital - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Alessandro D'Ambrosio
1/5

Esperienza bruttissima, mia madre di 40 anni doveva sostituire la valvola mitralica per un problema di F.atriale.Si opera e non riesce a riprendersi, le dicono che ha una endocardite e va sostituita anche la valvola aortica, subisce dunque due interventi a cuore aperto in un mese. Dopo l'intervento 6 mesi di agonia in rianimazione non ce l'ha fatta. La verita' è CHE non c'è stata una infezione ma hanno creato loro un danno all'aorta perche' sono incompetenti ( CONTInuita' mitro-aortica le valvole sono molto vicine e se non si è bravi si puo danneggiare l'aorta)

Sant'Anna Hospital - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Gaetano demarco
5/5

Io personalmente sono stato quasi un anno tutto il 2019 sotto cura con la speranza che si potesse mettere a posto oltre problema che avevo valvola mitrale ..tricuspida e il cuore tachicardia!! 4 febbraio 2020 decisero di intervenire chirurgicamente io giustamente accettatai... il 4 febbraio 2020 mi cambiarono la valvola mitrale mettono a posto la valvola tricuspide e pure i battiti cardiaci ...proprio oggi 17 12 2022 dopo tre anni ringrazio il Signore va tutto bene !!! Grazie a tutto l'equipe in particolare il Dottore Maselli che è stato il responsabile dell'intervento!!! Adesso mi permetto di dire che il dott Maselli non c'è più a Catanzaroe mi dispiace perché abbiamo perso un bravo professionista grazie a tutti!!!

Sant'Anna Hospital - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
ciccio pasticcio
4/5

Il S. Anna H. Era un centro di ECCELLENZA, della cardiochirurgia.
Un centro che ha salvato numerose vite umane, ma come tutte le cose che funzionano bene, in Italia per qualche motivo vengono distrutte.
Credo che per interessi politici e per una non perfetta amministrazione interna, sia stato deliberatamente deciso di chiuderla. Per fortuna questo non è successo ma tante maestranze sono perse. Il mio augurio è che ritorni al più presto ad essere il numero uno della cardiochirurgia in Calabria e in Italia.
Se ti è piaciuta la recensione lascia un like.

Sant'Anna Hospital - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Salvino Lerose
5/5

SANT'ANNA HOSPITAL UNA VERA ECCELLENZA. Mio padre è stato ricoverato per problemi di insufficienza cardiaca a fine novembre 2021, in molti ci avevano consigliato il SANT'ANNA Hospital, ma non pensavamo di trovare veramente tanta eccellenza . Tutto lo staff è stato molto scrupoloso e professionale facendo subito tutte le indagini immaginabili e possibili al fine di trovare la causa e la cura. Le camere sono molto accoglienti e pulite. Il personale infermieristico sempre gentile e a disposizione dei pazienti come pure tutto il personale parasanitario. Voglio ringraziare il Dott. Capomolla per la professionalità e l'attenzione riservata a mio padre e il dott. Bonofiglio e il suo staff che ha eseguito la CORONOGRAFIA con maestria senza che mio padre se ne sia accorto. Infine un ringraziamento pure al Direttore Dott. Maselli che ha seguito pure il caso di persona.

Sant'Anna Hospital - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
giuseppe fava
5/5

Fui operato dal cardiochirurgo dottore Maselli a cuore aperto nel 2019. Mi fu sostituita la valvola mitrale e mi fu applicato uno stent nella coronarica di sinistra. Personale molto efficiente, attivo e con molta sensibilità umana. L' intervento fu perfetto e durò 5 ore e mezzo. Devo ringraziare tutto personale competente e professionale.

Sant'Anna Hospital - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Albano Valente
1/5

Bruttissima esperienza, mio padre 80 annni ricoverato per intervento al cuore operato il giorno dopo, esami pochi, dopo l'intervento ci dicevano che è un caso delicato senza nessuna spiegazione. Per vederlo quando volevano loro (con tampone fatto), alla fine è morto di polmonite, dicono loro. Secondo il mio parere sono bravi a fare coktel di farmaci. Poca comunicazione con i familiari. Spero che nessuno abbia la mia stessa esperienza.

Sant'Anna Hospital - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Sara Denami
1/5

Bella struttura sufficientemente pulita, ma non abbastanza. Personale scontroso. Per quanto riguarda la gastroenterologia una volta fatti gli esami devi completare con biopsia all'esterno. Poco puntuali per un appuntamento. Se hai l'appuntamento la mattina ti chiamano il pomeriggio. Una volta fatta la colon o la gastro ti costringono ad andare dopo 12 giorni con referto e cura che ti verrà assegnata solo se vai nello studio privato. Poco professionali. Molto insoddisfatta. Spero di non doverci più tornare.

Sant'Anna Hospital - Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Antonio D'Alfonso
5/5

Antonio d'alfonso
mar 7 lug, 12:30 (8 giorni fa)
a segreteriacch

Sono stato sottoposto a intervento di bypass aorto-coronarico in data 9/6/2020
presso la Clinica S.Anna Hospital. Sono stato operato dal Prof. Maselli. L’intervento e il
decorso postoperatorio sono andati benissimo.
Vorrei ringraziare tutto il personale della clinica, dal portiere al personale
infermieristico e medico, che mi ha assistito con grande umanità. Un grazie di cuore anche al Dott. Fonti.
In un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, quando nessun familiare o amico poteva
entrare per la situazione Coronavirus, le sofferenze fisiche e il disagio psichico sono
state lenite dalla cordialità e dalla professionalità di medici e operatori sanitari tutti,
che dietro le loro divise e le loro mascherine con pazienza ed empatia si sono presi
cura di me giorno dopo giorno.
Soprattutto, non ci sono parole per ringraziare il Prof. Maselli, professionista di
grande spessore, non solo culturale e scientifico, ma primariamente umano,
una eccellenza rara, a cui mi sono affidato senza alcuna perplessità. Grazie alla sua
alta competenza, ho ricevuto la possibilità di avere una maggiore aspettativa di vita
e una migliore qualità. Grazie Professore Maselli. Posso dire senza ombra di dubbio che LEI
resterà sempre nel mio cuore.
Un sincero grazie a tutti !!! UN GRAZIE DI CUORE!!!!
Antonio D'Alfonso.

Go up