Sacro Cuore - Cosenza, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Corso Italia, 50, 87100 Cosenza CS, Italia.
Telefono: 0984412953.
Sito web: igrecospedali.it.
Specialità: Ospedale privato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 88 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Sacro Cuore

Sacro Cuore è un ospedale privato situato in Corso Italia, 50, 87100 Cosenza CS, Italia. È un'istituzione sanitaria che si distingue per la sua qualità e professionalità nel settore medico. Con un numero di telefono di 0984412953 e un sito web ufficiale: igrecospedali.it, offre una vasta gamma di servizi e specialità mediche.

Le specialità dell'ospedale Sacro Cuore sono molteplici e mirano a soddisfare le esigenze di salute dei pazienti in modo completo e personalizzato. Tra le caratteristiche principali dell'ospedale vi è la possibilità di accesso in sedia a rotelle e un parcheggio appositamente attrezzato per persone con disabilità.

L'azienda ha ricevuto un buon feedback dalla community, con un totale di 88 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni si attesta a 3.4/5, dimostrando la soddisfazione generale dei clienti che hanno usufruito dei servizi offerti da Sacro Cuore.

Per chiunque sia alla ricerca di un centro medico di alta qualità a Cosenza, Sacro Cuore è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con servizi personalizzati, personale altamente qualificato e un'ampia gamma di specialità mediche, questo ospedale si distingue per la cura e l'attenzione verso i pazienti.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, si consiglia di visitare il sito web ufficiale dell'ospedale Sacro Cuore. Non esitare a contattarli per qualsiasi necessità medica o per ricevere ulteriori dettagli sui servizi offerti.

Contatta Sacro Cuore oggi stesso tramite il loro sito web e affidati a professionisti del settore per la tua salute e il tuo benessere

Recensioni di Sacro Cuore

Sacro Cuore - Cosenza, Provincia di Cosenza
Pasquale Ippolito
1/5

Faccio una semplice operazione di cataratta, dopo qualche settimana comincio a non vedere bene, chiamo in clinica per poter parlare con qualche oculista,l operatrice molto poco professionale mi dice che dovevo andare allo studio del medico che mi ha operato.Chiedo un contatto e mi viene negato.
Pertanto,vado da un altro professionista il quale mi trova una discreta infezione all' occhio operato, dovuta, probabilmente,alla mancata copertura antibiotica,che mi avrebbero dovuto dare.
Per quanto sopra,concludo dicendo che è stata una pessima idea quella di rivolgermi al Sacro Cuore.Ancora non ho risolto il problema,ma sicuramente non starò ad aspettare senza rivolgermi ad altri specialisti,auspicando di risolvere il problema.

Sacro Cuore - Cosenza, Provincia di Cosenza
Vita Gaetani
1/5

Scegliere di partorire in clinica non è stata la scelta migliore, ma la meno peggio.
Ho partorito a gennaio in clinica ed è stata l’esperienza più brutta della mia vita.
Dopo essere scappata, un paio di settimane prima, dall’Ospedale di Cosenza, per un ricovero senza alcun senso, mi sono detta: se l’Ospedale di Cosenza è all’ultimo posto nella classifica nazionale, la clinica se dovesse essere al penultimo posto sarebbe sempre meno peggio. E la mia intuizione si è rivelata tale.
Ho trascorso tutta la nottata in travaglio sola e quando urlavo dal forte dolore vedevo gli operatori di turno defilarsi.
Ho chiesto l’epidurale e mi è stata negata.
Non ho ricevuto nessuna indicazione sul cosa fare e non fare per affrontare al meglio il lungo e doloroso travaglio.
Sono stata continuamente manipolata durante le visite e probabilmente mi hanno causato edema e di conseguenza lacerazioni durante il parto.
Presumo che già qualche ora prima fossi pronta per partorire, ma hanno aspettato, ore ed ore, il cambio turno per portarmi in sala parto.
In sala parto ci sono arrivata sfinita, senza forze e non aggiungo altro…
Vantano il bollino “amici del perineo”, ma ho speso e sto spendendo fior di quattrini per la riabilitazione del pavimento pelvico a causa di più di un problema di cui tutt’oggi ne soffro, dopo 3 mesi, e il recupero ancora è lungo.
Nata mia figlia, siamo state entrambe parcheggiate nella stanza e per due giorni non si è visto quasi nessuno passare nonostante chiedessi continuamente assistenza da parte di specifiche figure sanitarie. Poi quando la situazione mia e quella di mia figlia si sono complicate, presumo a causa della loro negligenza, hanno capito che dovevano offrirci più assistenza.
Per riassumere la mia esperienza, posso dire che da quella clinica sono uscita, dopo 5 giorni, a stento sulle mie gambe quindi distrutta fisicamente e psicologicamente.

Sacro Cuore - Cosenza, Provincia di Cosenza
chiara Elia
5/5

Sono stata ricoverata 3 giorni in questa clinica causa intervento in Laparoscopia . Mi sembrava doveroso Ringraziare in primis il mio ginecologo Raffaele Misasi ; Persona competente e umana .
Poi volevo ringraziare la dott.ssa Cucunato e il dott. Cirillo anestesisti Top, le oss Lorenza Paola e Daniela e le infermiere Alessandra Ida e Tiziana
. Volevo ringraziare anche le psicologhe che non ti fanno mai sentire sola.Siete state preziose sin dal primo giorno che ho messo piede
In questa struttura. Mi avete capita , supportata e sopratutto sopportata.
Grazie infinite per tutto. Chiara A .stanza privata numero 18?❤️

Sacro Cuore - Cosenza, Provincia di Cosenza
Naomi Angelino
1/5

Non è possibile dare zero stelle altrimenti lo farei. Esperienza a dir poco vergognosa. Prenoto una visita oculistica per mio padre per oggi 23 Febbraio, ma mi dicono che la visita era prenotata per il 19 Gennaio, nonostante avessi chiamato il 30 Gennaio , non ammettono l'errore e continuano a dire che la visita era per giorno 19 Gennaio. Ci invitano a posticipare la visita per noi urgente a Giugno dicendo però che se pagavamo la visita era possibile per oggi.
Personale scortese. Mai più al sacro cuore ne agli ospedali ad esso associati.

Sacro Cuore - Cosenza, Provincia di Cosenza
Costantino Scorza
1/5

Non posso dare zero perché il sistema non lo consente.
Mio padre è in ballo da più di un anno per fare intervento cataratte.
Ha fatto due visite a pagamento, è stato portato in sala operatoria e non hanno operato perché hanno trovato l'occhio con infiammazione e questo risale ai primi di luglio.
Gli prescrivono cura da fare e gli è stato detto che sarebbe stato richiamato a settembre per intervento.
Abbiamo fatto tantissimi solleciti e sempre che ci rassicurano ma di fatto non lo chiamano mai, e siamo giunti ad oggi 29/novembre.
Clinica veramente poco affidabile...si riesce a fare interventi solo dietro raccomandazioni ....trovo il servizio per nulla efficiente e zero correttezza.
La sanità sempre più nella corruzione.

Sacro Cuore - Cosenza, Provincia di Cosenza
Crystyn Petrescu
5/5

Il giorno 30 novembre, con l'aiuto dello staff di ostetrica e ginecologia è nato il mio bimbo. È un reparto preparato, gentile, disponibile a tutte le esigenze. Devo dire che il dottore Monterossi e l'anestesista dott Panetta sono stati fantastici, inseme alla loro echipe sono una forza. Complimenti a tutti, compresi infermieri e os,e tutti collaboratori.
Petrescu Aurica Cristina

Sacro Cuore - Cosenza, Provincia di Cosenza
Sabrina Gallo
1/5

Esperienza negativa ed è la terza nelle tre differenti strutture de I Greco. Ho prenotato con il Cup una visita oculistica di controllo. L'appuntamento alle 16.25 ma, ovviamente l'attesa è stata di circa 45 minuti. La stanza adibita a sala d'attesa a dir poco fatiscente con evidenti tracce di quello che era prima: una stanza di degenza. In un angolo la parete presenta anche umidità e pittura staccata. Le sedie, infine, uniche elemento di arredo sono molto datate e diverse una dall'altra. Arriva il mometo della visita e vengo chiamata con un'altra paziente nella stessa stanza. Io sono invitata ad accomodarmi in una parte della stanza dove, un signore, che non so se essere il dottore, mi chiede il motivo della visita, mi guarda gli occhi con un macchinario e mi fa la misurazione della vista da vicino e da lontano facendomi indossare degli occhiali molto dolorosi. Alla fine mi instilla delle gocce e mi invita a ritornare nella sala d'attesa. Nella stessa stanza l'altra paziente veniva visitata da un altro signore che poi ho scoperto essere il dottore. Dopo che il collirio ha fatto effetto siamo richiamate nella stanza dove nel frattempo si trova un terzo paziente. Il Dottore ha completato la mia visita. Prima di andar via gli ho rivolto una domanda: se era normale che la visita si svolgesse con questa modalità senza il rispetto della privacy. Il dottore molto tranquillamente mi ha risposto che altrimenti avrebbero fatto le 11 di sera. Questo è "IL SENSO DELLA SALUTE" per I Greco. Poveri noi.

Sacro Cuore - Cosenza, Provincia di Cosenza
Wanda Wandawanda
1/5

Esperienza orrenda. Io ragazza da sola durante il parto del primo figlio sono stata torturata dall’ostetrica di turno in più il giorno delle dimissioni mi visitano tutto bene, torno a casa dolori forti causati dai punti messi larghi e infezioni gravi . Con la testa del bimbo che stava per uscire mi hanno lasciata sola in stanza ho suonato l’allarme è un oss mi ha trascinata a piedi sotto la sala parto con perdite di sangue infinite e contrazioni forti lamentandosi fortemente, dopo essere stata cucita per modo di dire mi hanno urlato dicendomi basta non lamentarti più e mi hanno tirata su in piedi e buttata su una barella abbandonata per due ore . Per non parlare delle oss che mi hanno assistito durante il parto , si lamentavano delle urla e pensavano al cornetto da ordinare al top fly mentre ripeto mi avevano lasciata a morire di freddo fuori la sala parto due ore e senza far entrare nessuno neanche il papà del bimbo , ci tengo a precisare che ci sono stati tre parti in cui gli altri papà sono entrati davanti a me con i camici .. ci vorrebbe un libro per raccontare questa esperienza orribile che sarebbe dovuta essere la più emozionante , da una settimana non posso prendere mio figlio in braccio e ho detto tutto

Go up