Ospedale di Arco - Arco, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Viale dei Capitelli, 48, 38062 Arco TN, Italia.
Telefono: 0464582222.
Sito web: apss.tn.it.
Specialità: Ospedale pubblico, Medico, Policlinico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 118 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Ospedale di Arco

Il Ospedale di Arco è un ospedale pubblico situato a Arco, in Trentino-Alto Adige. La sua esatta ubicazione è Viale dei Capitelli, 48, 38062 Arco TN, Italia.

Puoi contattare l'ospedale al seguente numero di telefono: 0464582222 o visitare il loro sito web all'indirizzo: apss.tn.it.

L'Ospedale di Arco offre una vasta gamma di specialità mediche, tra cui medicina generale e polispecialistica, ed è dotato di strutture moderne e tecnologicamente avanzate per fornire assistenza sanitaria di alta qualità.

L'ospedale è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati e un ingresso senza barriere architettoniche. Queste caratteristiche lo rendono un luogo ideale per persone con mobilità ridotta.

L'Ospedale di Arco ha un totale di 118 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.2/5. Questo dato può fornire una prospettiva utile sulla qualità dell'assistenza sanitaria fornita dall'ospedale.

Recensioni di Ospedale di Arco

Ospedale di Arco - Arco, Provincia autonoma di Trento
Michele Tolazzi
5/5

U.O. Pneumologia.
Servizio efficiente e puntuale.
La dottoressa Chelu Anamaria cordiale, disponibile e molto professionale, evidente passione per la professione. Visita accurata e indicazioni chiare.
Eccellente prestazione.

Ospedale di Arco - Arco, Provincia autonoma di Trento
Naomi Passaro
5/5

Siamo stati nel reparto di medicina per più di una settimana. Mi complimento con l’intero reparto dagli inservienti agli infermieri (Ivano the best) tutti delicati, gentili e disponibili. Un grande ringraziamento alla Dottoressa Zappaterra per svolgere il suo lavoro con estrema passione e umanità. Infinitamente grata. ?

Ospedale di Arco - Arco, Provincia autonoma di Trento
Nicola Piva
2/5

VISITA ORTOPEDICA

Mi ritrovo purtroppo a segnalare l’assoluta superficialità e svogliatezza con cui il medico ortopedico Rosà Livio, ha svolto la visita ortopedica che aspettavo da tre mesi.
Parte male ascoltando distratto le cause del mio infortunio (difatti poi nel referto sbaglia a riportare il quesito clinico), faceva confusione tra i movimenti di spinta e di tirata (fra ma veramente fai l’ortopedico?) e poi nel visitarmi si limita a farmi due manovre (veramente elementari che potete trovate pure su YouTube) per capire se ho dolore nei movimenti, cosa che avevo già fatto sia da solo che dal fisioterapista.
Poi l’ortopedico Rosà mi ha liquidato dicendo “Potrebbe essere questo il problema…” che già sospettavo, senza bisogno di un ortopedico, mi aspettavo una visita più approfondita ed un riscontro più esaustivo; ma la cosa che mi fa girare le eliche è la svogliatezza con cui mi ha visitato, sembrava fosse costretto, estremamente superficiale e poco attento.

5 stelle alle ragazze alla cassa, sempre gentili ed efficienti.

Ospedale di Arco - Arco, Provincia autonoma di Trento
Mirella Bellin
5/5

Oggi mi sono recata per fare un'esame urologico, le due operatrici (donne) mi hanno accolta con gentilezza e sorriso.. (che di questi tempi è raro). Mi hanno spiegato tutto con molta calma e professionalità... Trovarne di così..
Non è per nulla scontato...! I miei complimenti...! ?MIRELLA

Ospedale di Arco - Arco, Provincia autonoma di Trento
Diletta Gelmi
1/5

Premesso che mio nonno ha fatto diversi ricoveri e purtroppo frequenta spesso il pronto soccorso, è un posto che purtroppo è ricolmo di persone frustrate e talvolta poco empatiche, escludendo qualche caso isolato. Posso capire che magari la mole di lavoro sia superiore a quello che potrebbe permettersi la struttura, ma ciò non toglie che in un lavoro a contatto con il pubblico bisognerebbe perlomeno andare incontro a chi è in un momento difficile. Detto questo se un vostro caro, soprattutto anziano stesse male fate lo sforzo di portarlo a Rovereto o a Trento.

Ospedale di Arco - Arco, Provincia autonoma di Trento
Plank Pitture
5/5

Sono stato in cura presso il reparto di riabilitazione dell'Ospedale di Arco.
Sono rimasto molto positivamente colpito dal servizio ricevuto e soprattutto dalla professionalità della fisioterapista che mi ha preso in carico di nome Maria Amodeo che mi ha seguito con competenza e cortesia.
Ora sono perfettamente guarito e devo un grande ringraziamento al suo prezioso lavoro.
Paolo

Ospedale di Arco - Arco, Provincia autonoma di Trento
Nicoletta Trenti
5/5

Vorrei ringraziare i medici , infermieri e il 118 che la sera del 06/09/2023 alle 0re 21 ,30 circa mi hanno soccorsa in una caduta accidentale con la bici ...ringrazio l operatore dell ambulanza per la sua gentilezza , l operatore del 118 che al momento della caduta si stava recando a casa a piedi sulla ciclabile di Riva ( nella vicinanza del campo sportivo ) , che mi ha soccorso x primo ,, il medico e il suo staff del turno di notte , il medico e lo staff del turno della mattina radiologo e tutte le figure che mi hanno prestato soccorso ......gentilezza infinita grazie N.T

Ospedale di Arco - Arco, Provincia autonoma di Trento
Francesca Fisciano
5/5

Mi sono operata presso l’ospedale . Tutto quanto perfetto , pulizia ordine e infermiere gentilissime e disponibili . Dottori competenti . Dal cibo alla gestione veramente ottimo

Go up