Dott. Vincenzo Nunziata - Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica - Rende, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Traversa IV John Fitzgerald Kennedy, 30/scala C, 87036 Rende CS, Italia.
Telefono: 3404511463.
Sito web: drnunziata-chirurgiaplastica.it.
Specialità: Chirurgo plastico.
Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Dott. Vincenzo Nunziata - Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

Dott. Vincenzo Nunziata - Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica è un esperto chirurgo plastico con sede a Rende, in Italia. Il suo studio si trova in Traversa IV John Fitzgerald Kennedy, 30/scala C, 87036 Rende CS, Italia. Per prenotare una consultazione, è possibile contattarlo al numero di telefono 3404511463 o visitare il suo sito web ufficiale drnunziata-chirurgiaplastica.it.

Il Dott. Nunziata è specializzato in Chirurgia Plastica e offre assistenza in altre lingue. Il suo studio è accessibile alle persone con disabilità, con bagni e parcheggi adatti alle sedie a rotelle. Inoltre, il suo ambiente è inclusivo e accogliente per la comunità LGBTQ+, offrendo un luogo sicuro per i pazienti transgender.

Secondo le opinioni dei pazienti, questa azienda ha ricevuto 35 recensioni positive su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo indice di soddisfazione testimonia l'alta qualità dei servizi offerti dal Dott. Nunziata e il suo team.

Per chiunque sia alla ricerca di un chirurgo plastico professionale, accogliente e altamente raccomandato, il Dott. Vincenzo Nunziata è la scelta ideale. Non esitare a contattarlo attraverso il suo sito web per prenotare una consulenza e iniziare il percorso verso una trasformazione estetica o ricostruttiva sicura e di alta qualità.

Recensioni di Dott. Vincenzo Nunziata - Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

Dott. Vincenzo Nunziata - Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica - Rende, Provincia di Cosenza
Sara Bruno
5/5

Il 20 maggio 2022 mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva. Sono venuta appositamente da Berlino fin qui per affidarmi al miglior chirurgo che avessi potuto scegliere. Il Dottor Nunziata è stato, sin dal primo momento molto professionale, disponibile ed empatico. Il mio caso non è stato sicuramente uno dei più semplici a causa di alcune problematiche avute in precedenza durante l’allattamento al seno. Il Dr. Nunziata ha esaudito il mio sogno e posso confermare di aver realizzato un capolavoro. Sono più che soddisfatta, è andato tutto a buon fine, ha saputo sempre consigliarmi bene e mi ha seguito sia nel pre che nel post-operatorio. Grazie di tutto a lui e al suo fantastico Team!

Dott. Vincenzo Nunziata - Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica - Rende, Provincia di Cosenza
mariassunta andracchio
5/5

Il Dottor Nunziata è tra i migliori in assoluto! ❤️? Professionale, competente, utilizza prodotti di altissima qualità, sempre aggiornato e disponibile. Uno dei medici e chirurghi estetici più seri che ci siano! Una persona affidabile, gentile e amante del suo lavoro, oltre che onesto come pochi. Cerca sempre di indirizzarti al meglio, in modo preciso e chiaro! I risultati sono eccellenti, perciò lo consiglio vivamente.

Dott. Vincenzo Nunziata - Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica - Rende, Provincia di Cosenza
Ambra Mazza
5/5

Una garanzia per il sud Italia. La nostra regione ha purtoppo tante lacune ed avere un chirurgo plastico alla sua altezza che armonizza senza stravolgere, direi che è un dono oltre a professionalità e conoscenza.
Utilizza prodotti certificati e attrezzature all'avanguardia.
Le sue assistenti sono tutte dolcissime , umane ed empatiche .
Mi riaffidero' e lo consiglierei ad occhi chiusi .

Dott. Vincenzo Nunziata - Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica - Rende, Provincia di Cosenza
Ema76
5/5

Il 10 febbraio mi sono sottoposta a un un'intervento di mastoplastica additiva con il Dr. Nunziata. Non sono passati nemmeno due mesi e io mi ritrovo già con un seno morbido, florido e in armonia con il resto del mio corpo...credetemi, è meraviglioso, ben oltre le mie aspettative. Al di là del risultato finale, ci tengo a sottolineare che la mia soddisfazione è per tutto, dal primo consulto, al giorno dell'intervento fino ai controlli successivi. Il Dr. Nunziata e' da apprezzare, non solo da un punto di vista professionale (è un grande) ma anche da un punto di vista umano, il che non è da mai da sottovalutare. Un' altra cosa che mi ha colpita e che continua a colpirmi, è la tempestività con cui risponde ai messaggi, come se tu fossi la sua unica paziente e ovviamente non è così...non si risparmia in niente. Questo intervento lo farei altre cento volte e altre cento volte sceglierei lui. Grazie .

Dott. Vincenzo Nunziata - Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica - Rende, Provincia di Cosenza
Mery Eu
5/5

Ho avuto la fortuna di conoscere il Dottor Nunziata su consiglio di un'amica che mi ha raccontato la sua piacevole esperienza. Che dire... cordialità, professionalità e disponibilità dal primo contatto hanno accompagnato tutto il mio percorso. A distanza di un mese ormai dall'intervento che mi ha cambiato la vita non posso che essere pienamente soddisfatta sia per il tanto atteso risultato conseguito sia per la gentilezza e disponibilità che ancora il dottore continua a mostrare nel rispondere agli innumerevoli dubbi e domande che continuo a porgli. Non c'è altro da aggiungere ...un grande professionista. Felice di averlo conosciuto.

Dott. Vincenzo Nunziata - Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica - Rende, Provincia di Cosenza
Mari
5/5

ciao, ho 31 anni ed ho effettuato una mastoplastica additiva circa 4settimane fa. purtroppo non ho mai avuto un bel seno, avevo 1 prima e riempivo a mala pena i reggiseni push-up. la cosa era a dir poco imbarazzante visto che ormai qualsiasi indumento indossassi, lo spazio vuoto che restava nel reggiseno era evidente, per non parlare degli abiti da cerimonia, magari un po' scollati, ogni volta era un dramma.
Così ho iniziato a cercare e su google tra i chirurghi più bravi in Calabria, mi appare il Dott. Vincenzo Nunziata, fisso un appuntamento con la segretaria, sempre gentile e disponibile e vado a fare la consulenza. Devo dire che il Dott. mi ha ispirato da subito fiducia, mi ha colpito la sua professionalità. mi ha illustrato le modalita di accesso per l intervento, i tipi di protesi e naturalmente anche gli eventuali rischi. Mi ha fatto vedere direttamente attraverso un app in 3D i diversi modelli e quindi vedevo già come potevano starmi. Dopo una visita accurata abbiamo scelto protesi Motiva da 360cc media proiezione e cosi dopo aver fatto tutti gli esami necessari per l intervento decido di operarmi. Avevo tanta paura e l ho avuta per tanto tempo poiché la mia situazione di salute non era quella di una persona qualunque. Il Dott. aveva a che fare con una paziente con una lesione midollare, che per camminare si aiuta con dei canadesi costantemente. E per questo preferisce posizionare le protesi sottoghiandolari per non disturbare troppo i muscoli pettorali. mi opero il 14 gennaio e Dio solo sa quanta paura avessi, al risveglio sento dolore e così mi fanno un antidolorifico. Quando ho spiato e ho visto il mio seno non mi sembrava vero ero felicissima. Torno a casa il giorno dopo perché per una mia sicurezza sono voluta rimanere una notte in clinica.Vi posso assicurare che non ho mai avuto dolori, MAI. giusto piccole fitte qualche indolenzimento ma niente di insopportabile. non ho potuto fare grandi passeggiate per non forzare sulle braccia e quindi sui pettorali, quindi mi ha pesato più stare sempre seduta o a letto che l'intervento in sé. Dopo 5 giorni torno a togliere i drenaggi e già il risultato era soddisfacente, giusto un po di gonfiore normale. dopo altri 5giorni togliamo i punti. Il gonfiore diminuisce, sono più morbide e pian piano saranno sempre più naturali. il Dott. è felice del risultato ma soprattutto perché il mio è stato un caso un po particolare. Sono contenta di essermi affidata a lui e alla sua equipe, ho trovato un anestesista dolcissimo, prima di sedarmi mi accarezzava con una tenerezza da farmi emozionare. bravissimi anche tutti gli operatori della clinica La Madonnina di Cosenza che si sono presi cura di me. Ma un grazie davvero speciale al Dott. Vincenzo Nunziata per la sua immensa umanità, la pazienza, la disponibilità ( mi ha risposto a qualsiasi ora in qualsiasi giorno ad ogni mio sms) e soprattutto per la grandissima professionalità, e alla sua Assistente Cristina sempre dolce e disponibile.
a voi va tutta la mia stima e un grazie davvero speciale!

Dott. Vincenzo Nunziata - Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica - Rende, Provincia di Cosenza
Jlenia Cerminara
5/5

Dottore preparato, bravissimo nel suo campo. L'esperienza del mio intervento eseguito dal dottore Nunziata è stata positivissima. Una persona molto affabile amichevole attento alle mie esigenze. Prima dell'intervento avevo alcuni dubbi che il dottore mi tolse spiegandomi tutto dettagliatamente e consigliandomi il meglio il risultato è eccezionale. Non esiterei a richiamarlo se ne avessi bisogno è veramente l'eccellenza nel suo campo. Grazie mille al dottore Nunziata e a tutto il suo staff

Dott. Vincenzo Nunziata - Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica - Rende, Provincia di Cosenza
Gessica Columbro
5/5

Ogni volta quando si trova a Vibo Valentia presso lo studio Moscati è motivo di gioia e felicità. Rinofiller senza anestesia,senza dolore,senza gonfiori senza lividi. Giovanissimo e bravissimo. L'unica pecca è che viene SOLO UNA VOLTA AL MESE. Secondo me un'eccellenza come lui se la meriterebbe la nostra Vibo. Esistono pochi esperti della chirurgia estetica e lui è veramente il massimo. Dopo tanti rinofiller dolorosissimi nonostante la lidocaina, per 4-5 giorni non potevo uscire con lui la sera stessa non si hanno problemi

Go up