Santa Croce di Castelnuovo di Garfagnana - Castelnuovo di Garfagnana, Provincia di Lucca

Indirizzo: via dell'Ospedale, 3, 55032 Castelnuovo di Garfagnana LU, Italia.
Telefono: 05836691.

Specialità: Ospedale, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Santa Croce di Castelnuovo di Garfagnana

Stai cercando informazioni su Santa Croce di Castelnuovo di Garfagnana Questo ospedale è una struttura medica situata a via dell'Ospedale, 3, 55032 Castelnuovo di Garfagnana LU, Italia. Puoi facilmente contattarli al telefono 05836691.

La struttura offre servizi sanitari di qualità e si distingue per le sue specialità in ambito ospedaliero e medico. È importante sottolineare che l'edificio è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso dedicato e un parcheggio riservato. Questa attenzione ai dettagli rende l'ospedale facilmente raggiungibile e confortevole per tutti i pazienti.

Per quanto riguarda le recensioni, Santa Croce di Castelnuovo di Garfagnana ha ottenuto un voto medio di 3.4/5 su un totale di 35 recensioni su Google My Business. Questo dato suggerisce un livello di soddisfazione generale da parte degli utenti che hanno utilizzato i servizi dell'ospedale.

Se stai cercando un ospedale affidabile e attento alle esigenze dei propri pazienti, Santa Croce di Castelnuovo di Garfagnana potrebbe essere la scelta giusta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per entrare in contatto con loro.

La loro presenza online è un'ulteriore garanzia di professionalità e trasparenza, e ti permetterà di avere un quadro più completo dei servizi offerti e del personale medico che collabora con l'ospedale.

In definitiva, se sei alla ricerca di un ospedale in cui ricevere cure mediche di qualità e nel quale ti sentirai a tuo agio, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web di Santa Croce di Castelnuovo di Garfagnana e di prendere in considerazione la possibilità di prenotare una visita o di richiedere informazioni ulteriori.

Recensioni di Santa Croce di Castelnuovo di Garfagnana

Santa Croce di Castelnuovo di Garfagnana - Castelnuovo di Garfagnana, Provincia di Lucca
Jacopo Comparini (Bubino)
1/5

Mi reco all'accettazione della Radiologia alle ore 19.55 con orario di chiusura 20.00, spiegando gentilmente se potevo ritirare le lastre di mia figlia. Niente risposta negativa, si era appena levata il camice la signora, e mi dice che è chiuso. Gli faccio presente che mancano ancora 5 minuti, se gentilmente mi potesse dare le lastre visto che ero in orario evitandomi di farmi ritornare il giorno seguente. Ma niente mi ripete che è chiuso. La ringrazio, la saluto e gli auguro una buona serata. Ogni lavoro è storia a se e porto rispetto a qualsiasi lavoratore. Pero certe persone non dovrebbero lavorare in questi ambienti. Bisognerebbe che li mettessero a sgroppare in qualche fabbrica come faccio io o in qualche cantiere edile dove d'estate lavori al caldo e d'inverno al freddo. Regalare al padrone tutti i giorni qualche ora di lavoro, e a fine turno avere bisogno di farsi la doccia perché puzzi di sudore e di calcina. Forse, dopo si renderebbero conto, forse, di essere dei privilegiati e forse, ripeto forse, ogni tanto avrebbero la decenza di fare un favore alla personache hanno di fronte, che favore non era visto che ero in orario.

Santa Croce di Castelnuovo di Garfagnana - Castelnuovo di Garfagnana, Provincia di Lucca
Lidua Quilici
2/5

Esperienza negativa al pronto soccorso di Castelnuovo in data 18/02/24; giungo a Castelnuovo all’incirca alle 16, per forti dolori alla schiena fino alle gambe sulla barella; partenza da Barga fino a Castelnuovo pronto soccorso:tendono a farmi domande per avere la conferma dei miei dati di cui faccio fatica a rispondere dai forti dolori di schiena fino agli arti inferiori. In quel preciso momento chiedo di poter avere un bicchier d’acqua dato che ero disidratata dai farmaci che mi aveva prescritto il medico di famiglia da prendere a casa ,non portando alcun risultato migliorativo nel calmare i dolori oltretutto; rimango in attesa per un ora e forse poco più, disidratata sulla barella nel frattempo che arriva il medico.A quel punto cerco di alzarmi per andarmene dal pronto soccorso dato che non suscitavo alcuna importanza, mentre la persona che mi ha assistito la mattina fino al primo pomeriggio era stata messa fuori dall’aula: in quell’istante il personale sanitario che si occupa di annotare i dati, vuole che rimanga in attesa ancora lì finché non mi visitano; di cui mi irrito e cerco l’attenzione dell’ accompagnatore di cui si era permesso di telefonare al pronto soccorso date le mie condizioni: << le dico queste frasi rivolgendomi all’ accompagnatore : non vogliono darmi nemmeno un bicchiere d’acqua >>.Dopo un po’ riesco a bere po d’acqua perché gli è stato concesso di entrare, poi il personale sanitario chiede all’ accompagnatore di allontanarsi dall’aula e rimanere fuori: al tempo stesso in cui è stato fatto notare al mio accompagnatore di starsene fuori ad altri familiari in presenza dei pazienti sulla barella non gli è stato fatto notare ciò! Non solo nell’aula in cui i pazienti sono in attesa per le visite nonostante c’è riportato l’avviso di fare silenzio e il parlare con toni moderati, tale norma non è stata presa in considerazione, come anche la presenza di più di un familiare in attesa assieme al paziente quando non presenta alcuna invalidità o disabilità; ripeto: cosa che è stato fatto notare solo ed esclusivamente al mio accompagnatore di accomodarsi fuori mentre altri si sono soffermati molto più a lungo. Complimenti alla sanità della provincia di Lucca!

Santa Croce di Castelnuovo di Garfagnana - Castelnuovo di Garfagnana, Provincia di Lucca
EMANUELE LUCCHESI
5/5

Reparto di chirurgia veramente di grandissimo livello e fatto da persone veramente alla mano e disponibili. Un ringraziamento particolare al Dottor Sgambelluri.

Santa Croce di Castelnuovo di Garfagnana - Castelnuovo di Garfagnana, Provincia di Lucca
Donatella Lucignani
5/5

Scrivo per condividere l'apprezzamento per lo staff del pronto soccorso..alta professionalità dei medici disponibilità e gentilezza ..

Santa Croce di Castelnuovo di Garfagnana - Castelnuovo di Garfagnana, Provincia di Lucca
Giuseppe
5/5

Sono il nipote dell'Emilia , operata ad una protesi al ginocchio il 23/05/22 . Ringrazio da parte mia tutto lo staff che si sono premurati per rendere questa degenza come un esperienza bella e piena di soddisfazioni. Mia zia Emilia ringrazia tutti , infermieri capi reparto, dottori , O.s.s. e amici di stanza, non dimenticherà mai la gentilezza , la premurosita' l'allegria che ogni giorno le avete regalato . Grazie grazie grazie un abbraccio a tutti.

Santa Croce di Castelnuovo di Garfagnana - Castelnuovo di Garfagnana, Provincia di Lucca
serena santoni
5/5

Ho dovuto aspettare 10 minuti ma mi ritengo soddisfatta del servizio.

Santa Croce di Castelnuovo di Garfagnana - Castelnuovo di Garfagnana, Provincia di Lucca
Simone z
1/5

Arrivo con mio figlio al pronto soccorso che aveva febbre alta e problemi a respirare.Mi fanno aspettare mezz'ora sotto l'acqua,fanno il tampone a mio figlio e lo mettono su una sedia a rotelle nel parcheggio delle ambulanze al freddo.Dopo mezz'ora mi risento e ci mettono in una stanzina per un totale di due ore con due tamponi e senza triage.Mi alzo per andarmene e mi fermano minacciandomi di chiamare i carabinieri se non firmavo dei fogli,quindi due guardie giurate mi riportano nella sala di aspetto dove mio figlio riceve il triage.dopo tre ore firmo la rinuncia e ce ne andiamo per un totale di 5 ore.Andiamo al Versilia a un'ora e mezzo di auto dove in 28 minuti abbiamo una diagnosi .
Fate voi...

Santa Croce di Castelnuovo di Garfagnana - Castelnuovo di Garfagnana, Provincia di Lucca
Lorenzo Cardile
1/5

Ho trovato il personale della reception e del CUP molto gentili, il dottore urologo invece un grande incompetente. Ho una forte infezione (epididimite) che non mi fa dormire da settimane e il medico mi ha suggerito di prendere un oki quando mi fa male. Ha giustificato la diagnosi dicendo che nella palpazione (molto dolorosa) non aveva sentito niente e quindi è da trattare come un mal di testa che viene ogni tanto...avrei dovuto conviverci!
Ho dovuto rifare la visita a lucca da un privato che ha risolto la situazione. Reparto di urologia altamente sconsigliato.

Go up