Ospedale San Luca di Trecenta - Trecenta, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Viale Ugo Grisetti, 265, 45027 Trecenta RO, Italia.
Telefono: 04253931.
Sito web: aulss5.veneto.it.
Specialità: Ospedale pubblico, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 115 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Ospedale San Luca di Trecenta

Ospedale San Luca di Trecenta: Tutto quello che devi sapere
=============================================================

L'Ospedale San Luca di Trecenta è un ospedale pubblico situato in Viale Ugo Grisetti, 265, 45027 Trecenta RO, Italia. Questo ospedale offre servizi medici di qualità e si distingue per la sua accessibilità, essendo dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Caratteristiche dell'Ospedale
------------------------------

L'Ospedale San Luca di Trecenta è un importante presidio sanitario della zona, che offre una vasta gamma di servizi medici. Tra le specialità dell'ospedale, spiccano la medicina generale e la chirurgia, che vengono erogate da un team di professionisti altamente qualificati.

L'ospedale è facilmente raggiungibile, grazie alla sua posizione strategica in una zona ben servita dai mezzi di trasporto pubblici. Inoltre, è dotato di un'area parcheggio dedicata ai visitatori, con posti riservati alle persone con disabilità.

Informazioni utili
------------------

Per contattare l'Ospedale San Luca di Trecenta puoi chiamare il numero di telefono 04253931. Puoi anche visitare il loro sito web aulss5.veneto.it per avere maggiori informazioni sui servizi offerti e sulle modalità di accesso.

Opinioni e media delle opinioni
---------------------------------

L'Ospedale San Luca di Trecenta ha ricevuto un totale di 115 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5. Questo dato ci fornisce un'idea generale della qualità dei servizi offerti dall'ospedale e della soddisfazione dei pazienti.

Conclusioni e raccomandazioni
-----------------------------

Recensioni di Ospedale San Luca di Trecenta

Ospedale San Luca di Trecenta - Trecenta, Provincia di Rovigo
MAX
2/5

Due stelle per incoraggiare, ambiente tranquillo e sereno, chi ci lavora non è stressato i carichi di lavoro leggeri non vi è mai affollamento x le visite, a parte quando succede qualche imprevisto. Personale molto gentile. Ospedale che meriterebbe molto di più, ha grandi potenzialità poi è stato declassato, decentrato ampio parcheggio struttura moderna ma poco utilizzato. Ebbene sì anche oggi come per la volta scorsa avevo prenotato al punto prelievi ma purtroppo i computer avevano dei problemi, si tutti tre del punto prelievi e qui scatta il caos perché le informazioni non sono state date a tutti uguale, un pochi sono andati presso altri uffici altri sono rimasti altri sono andati via. Un caos. Io dalle 7.30 sono uscito alle 9.30.

Ospedale San Luca di Trecenta - Trecenta, Provincia di Rovigo
CLAUDIO CASTIGLIA
4/5

Ospedale molto curato e pulito, sono venuto per visite ,esami radiologici, tamponi, fisioterapia , piscina fisioterapica e devo dire ad ora di aver trovato sempre gente competente e in gamba. Consiglio anche come tempi , rispettano le tempistiche delle visite.

Ospedale San Luca di Trecenta - Trecenta, Provincia di Rovigo
romeo biscaro
5/5

Personale molto gentile e paziente, struttura molto efficiente.

Ospedale San Luca di Trecenta - Trecenta, Provincia di Rovigo
Vic Ross
1/5

La MORTE Piuttosto! Ospedale? Tremendo tutto vecchio marcio ..il peggio del peggio…
State alla larga se potete!
Fateci un piacere chiudete tutto.

Ospedale San Luca di Trecenta - Trecenta, Provincia di Rovigo
Dt
5/5

Accoglienza ottima. Organizzazione e programmazione intervento ottime
Bar interno gestito in maniera perfetta. Ottimo il cappuccino e la pasticceria fresca. Personale cordiale e con il sorriso. E non è poco?

Ospedale San Luca di Trecenta - Trecenta, Provincia di Rovigo
Andrè Gentili
5/5

Le infermiere sono tutte davvero gentili,simpatiche e disponibili! Partendo dalle gentilissime ragazze in reparto che mi hanno accolto,le 2 ragazze che mi hanno portato verso la sala operatoria che mi hanno fatto davvero morire dal ridere per farmi rilassare e per finire tutto lo staff presente in sala operatoria!ragazze fantastiche!(mi dispiace solo che tutte avevano la mascherina e non riuscirei a riconoscerle per ringraziarle di persona)! Hanno fatto di tutto per mettermi a mio agio ed aiutarmi a rimanere tranquillo!Mi trovo sempre molto bene all'ospedale di Trecenta! Se ho bisogno, rimane sempre la mia prima scelta!

Ospedale San Luca di Trecenta - Trecenta, Provincia di Rovigo
Elena Gheorghita
4/5

Buongiorno! ostetrica ginecologia. Cortese,professionale e prontezza per essere nei panni del paziente. Bravi

Ospedale San Luca di Trecenta - Trecenta, Provincia di Rovigo
Antonio Michele
1/5

Pessima esperienza con la Dott.ssa Gelmi, sconsiglio a tutti a meno che non sia proprio questione di vita o di morte

Go up