Casa della Salute delle Terre D’Acqua - Crevalcore, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Viale Libertà, 171, 40014 Crevalcore BO, Italia.
Telefono: 0516803911.
Sito web: ausl.bologna.it.
Specialità: Centro medico pubblico, Medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 40 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Casa della Salute delle Terre D’Acqua

La Casa della Salute delle Terre D’Acqua è un centro medico pubblico situato a Crevalcore, in Viale Libertà, 171. Il numero di telefono per contattarli è 0516803911 e il loro sito web è ausl.bologna.it.

Questo centro medico offre una vasta gamma di servizi, tra cui medici specialisti e cure generali. Le strutture della clinica sono accessibili in sedia a rotelle, con un ingresso, un bagno e un parcheggio appositamente progettati per l'accesso facilitato. La clinica accetta anche nuovi pazienti e offre servizi igienici.

La Casa della Salute delle Terre D’Acqua ha ricevuto 40 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.3/5. Questa valutazione riflette l'impegno del centro nel fornire cure di alta qualità e un servizio eccellente ai propri pazienti.

Una delle caratteristiche uniche della Casa della Salute delle Terre D’Acqua è la sua posizione conveniente. Il centro è facilmente raggiungibile in auto, con un ampio parcheggio disponibile per i pazienti. La clinica è anche ben servita dai mezzi pubblici, il che la rende una scelta ideale per coloro che preferiscono viaggiare in questo modo.

La Casa della Salute delle Terre D’Acqua offre inoltre una gamma completa di servizi medici, tra cui visite specialistiche e cure generali. Il personale medico altamente qualificato e cordiale è sempre a disposizione per fornire assistenza e consigli ai pazienti.

Recensioni di Casa della Salute delle Terre D’Acqua

Casa della Salute delle Terre D’Acqua - Crevalcore, Città Metropolitana di Bologna
valentina micheli
1/5

Comportandomi correttamente ho chiamato la segreteria per farmi prendere appuntamento dal mio medico di base sono rimasta in attesa mezza giornata di una loro chiamata per sapere quando recarmi in ambulatorio e non ho ricevuto nessun appuntamento. Allora se sto male devo andare al pronto soccorso per farmi visitare? Con tutte le tasse per la sanità e comunque i ticket che ognuno di noi paga mi sento molto avvilita

Casa della Salute delle Terre D’Acqua - Crevalcore, Città Metropolitana di Bologna
Martina Govoni
1/5

FUTURE MAMME ATTENZIONE! 5 ore entrando e uscendo dall ambulatorio per un ecografia morfologica, senza che mi fosse mostrato niente e senza parlare o spiegare le motivazioni, stancante per madre, bambino e ho avuto mal di pancia tutta la giornata.... veramente pessima e il peggio è che aspettavo quest ecografia con ansia per poi non vedere mio figlio neanke un minuto!

Casa della Salute delle Terre D’Acqua - Crevalcore, Città Metropolitana di Bologna
Carlo Cotti
1/5

Do una stella perché ho sempre eseguito ecocardiocolordoppler molto scrupolosi con una durata di almeno 30/40 minuti con il dottor Biagio alderuccio,con tutti i dati forniti di ogni camera del cuore, con diametri e vari in modo egregio, stamattina ho trovato una dottoressa che dico in ben 3 minuti mi ha fatto l ecocardiodoppler, mancavano più della metà dei dati rispetto alle ultime eseguite nel referto, come si fa a eseguire un esame in modo così frettoloso

Casa della Salute delle Terre D’Acqua - Crevalcore, Città Metropolitana di Bologna
Lisa Giannini
5/5

Ospedale se così si può chiamare on avendo tutto ciò che compete a un ospedale cmq molto ambulatori di medici della famiglia pediatri posto grande e ben curato e molto pulito....l unica pecca si potrebbe sfruttare molto di più

Casa della Salute delle Terre D’Acqua - Crevalcore, Città Metropolitana di Bologna
Stefania Pigati
5/5

Personale gentilissimo, a partire dal desk informazioni.
I medici e infermieri del centro vaccinale competenti, garbati e accoglienti. Ti trattano davvero come persone, non come codici di prenotazione.
I locali sono pulitissimi.
Assolutamente consigliato anche per chi, come me, viene da Bologna. Vale la pena fare 40 minuti d'auto

Casa della Salute delle Terre D’Acqua - Crevalcore, Città Metropolitana di Bologna
Manh kien Hoang
1/5

Il dottore non è interessato Mia moglie è incinta di 5 mesi, deve prendere l'autobus per più di 1 ora per andare dal dottore. mia moglie è arrivata con 40 minuti di ritardo. spiegò che era uscita alle 7:30 per fissare l'appuntamento alle 8:30. A causa del ritardo dell'auto, i nostri 2 bambini a casa sono malati, quindi abbiamo bisogno di aiuto. Il dottore dice: no! Mi vergogno quando indossi una camicia da dottore. Hai dimenticato il tuo giuramento prima di diventare un medico per aiutare la gente. Deludente che paghiamo le tasse allo stato per un cattivo valore.

Casa della Salute delle Terre D’Acqua - Crevalcore, Città Metropolitana di Bologna
Anna Riccardi
1/5

Ambulatorio di ecografia di medipass è assolutamente da cambiare il personale medico, medici polemici e poco attenti nel fare ecografie, sono andata per un angioma al fegato e sono uscita che non la neanche visto o misurato, e meno male che lo specialista aveva specificato che l'esame serviva per confrontare con la precedente eco. Perdita di tempo e soldi

Casa della Salute delle Terre D’Acqua - Crevalcore, Città Metropolitana di Bologna
Ilaria Baraldi
1/5

Buongiorno a tutti. Devo dire che questa mattina non ho avuto una bella esperienza. Anzi devo dire che è stata alquanto VERGOGNOSA.
Questa mattina mi presento al punto prelievi, faccio l’accettazione, mi presento davanti all’ambulatorio, chiedo chi è l’ultimo della fila (per non passare davanti a nessuno) e attendo il mio turno. Al momento in cui devo entrare per fare il prelievo la grandissima ARROGANTE E MALEDUCATA dell’infermiera mi chiede il numero….premetto che a me nessuno mi aveva detto di prendere il numero (neanche le altre volte precedenti), io le rispondo gentilmente che nessuno mi aveva detto di prendere il numero(altrimenti lo avrei preso, ci mancherebbe). La grandissima MALEDUCATA IN TONO NON MOLTO CARINO MI HA RISPOSTO CHE PER FARMI IL PRELIVO DOVEVO PREMDERE IL NUMERO. Io le ho risposto che quando sono arrivata ho chiesto chi era l’ultimo appunto per non passare davanti. LA GRANDISSIMA MALEDUCATA E ARROGANTE mi ha risposto in tutto tono di prendere il numero e di rifare la fila, AVEVO ALTRE 4 persone davanti e io dovevo andare al lavoro. DAL NERVOSO HO STRAPPATO I FOGLI E ME NE SONO ANDATA, il numerino se lo poteva benissimo mettere dove non batte il sole.
Sono sempre andata a Crevalcore per comodità essendo che ci lavoro, e non ho mai e dico mai, visto così tanta arroganza e maleducazione.
SICURO NON MI VEDRANNO PIÙ.
DOVREBBERO VALUTARE MEGLIO LE PERSONE CHE METTONO.

Go up