Presidio Ospedaliero "Val Vibrata" - Sant'Omero, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Alla Salara, 56, 64027 Sant'Omero TE, Italia.
Telefono: 08618881.
Sito web: aslteramo.it.
Specialità: Policlinico, Medico, Ospedale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 94 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di Presidio Ospedaliero "Val Vibrata"

Recensioni di Presidio Ospedaliero "Val Vibrata"

Presidio Ospedaliero
Naomi
1/5

La mia esperienza del parto è stata negativa, so benissimo che nessun parto sia una passeggiata ma, l'unica ostetrica che mi ha fatto stare bene è stata Francesca, è stata Speciale! Mi ha fatta sentire coccolata e compresa. Ma poi ha dovuto staccare il turno e mi sono ritrovata con due ostetriche molto disinteressate. Una volta nato il bambino ha avuto dei problemi, ma i pediatri hanno mostrato superficialità dicendomi che era tutto nella norma, dopo 1 giorno e mezzo mi hanno comunicato, come già immaginavo, che il bambino non stava bene e andava trasferito urgentemente alla terapia intensiva neonatale di Pescara, dove poi è stato ricoverato una settimana. Questo trasferimento poteva essere effettuato prima visto che i neonati sono così delicati e imprevedibili.

Ora sto effettuando un percorso di riabilitazione del pavimento pelvico con l'ostetrica Martina, è fantastica! Se si potessero scegliere le ostetriche quando si partorisce sarebbe il top!
Francesca e Martina si meritano tutte e 5 le stelle!

Presidio Ospedaliero
Antonio Granolla
5/5

Prima volta che sono venuto in questa struttura ospedaliera e ho avuto una bella sensazione di un'ottima preparazione del personale accettazione.
Tutti molto gentili e disponibili.
L'ospedale situato fuori dal centro abitato ma comodo per arrivare, segnaletica avunque.
Circondata da tanto verde ed enormi parcheggio, (non si paga).
Esternamente tutta la struttura è tenuta molto bene.
⭐⭐⭐⭐⭐

Presidio Ospedaliero
Marco Di Giannuario
2/5

Ospedale adatto a gente pressoché sana. Per il resto occorre rivolgersi altrove. Noto una sorta di lentezza nella gestione dei pazienti. Pronto soccorso veramente gestito male male male. Il reparto di medicina appare il migliore.

Presidio Ospedaliero
Giuliana Buccheri
4/5

sono stata assistita per una piccola frattura mentre ero in vacanza. Operatori bravi, gentili, molto umani e pazienti. i tempi di attesa al ps sono lunghi come dappertutto ma considerando il numero dei pazienti e il poco personale medico direi che sono più che giustificati.

Presidio Ospedaliero
Barbara Consigli
1/5

Pessimo, le ragazze giovani ( ragazza di colore e ragazza col percing al naso) e il ragazzo giovane con gli occhiali ridevano, scherzavano, si facevano selfie dai su dove siamo finiti.
Povera Italia.
La gente non veniva presa sul serio… per non parlare del tempo di attesa.
Sono stata lì dalle 3 di pomeriggio fino a mezzanotte.
Schifo totale

Presidio Ospedaliero
MAURO DALL'ANTONIA
5/5

STREPITOSI!
Operazione ernia inguinale.
Personale competente,professionale molto umano e sensibile,non solo un grazie al dott.Pisciaroli ma anche a tutto il personale,dalle infiermiere spettacolari del 2 piano chirurgia sempre con il sorriso nonostante weekend lavorativi, fino al personaje del piano 1 in sala operatoria, Lorenzo addirittura si è premurato prendendosi il giusto tempo di mettermi farfalla flebo senza rovinarmi tatuaggi.
Anestesista top, cordiale e presente.
Che dire da un milanese trasferitosi in Abruzzo una piacevole sorpresa nel scoprire questa eccellenza.
Grazie infinite
Mauro

Presidio Ospedaliero
Andrea Rizzo
1/5

Attenzione alla biancheria proveniente da servizi ospedalieri di Teramo
Non sono sterili, rischio infezioni
LA SERVIZI OSPEDALIERI NON È ATTENTA ALLA STERILIZZAZIONE, CONSEGNA BIANCHERIA NON LAVATA, MA SOLO DEODORATA
ATTENZIONE

Presidio Ospedaliero
adriano ambrosio
5/5

eccellente reparto di medicina impeccabile il dott. Di Biase il dott. Ciarrocchi tutto il personale medico, infermieri e oss. bravi competenti e sempre molto presenti complimenti e grazie ancora per la gentile ospitalita'
reparto di radiologia TOP gentili e veloci
un ringraziamento particolare all'infermiere Mirko Di Sabatino del reparto di rianimazione che mi ha supportato moralmente

Go up