Ospedale Mazzolani Vandini - Argenta, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Nazionale Ponente, 5, 44011 Argenta FE, Italia.
Telefono: 0532317611.
Sito web: ausl.fe.it.
Specialità: Policlinico, Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 92 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Ospedale Mazzolani Vandini

Il Ospedale Mazzolani Vandini è un importante centro medico situato a Argenta, in Via Nazionale Ponente, 5. Questo policlinico è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione vicino alla strada principale e offre un facile accesso in sedia a rotelle, sia per l'ingresso che per il parcheggio.

Il numero di telefono per contattare l'ospedale è il 0532317611. Il sito web ufficiale, dove è possibile trovare informazioni aggiornate sui servizi e le specialità offerte, è ausl.fe.it.

In quanto a specialità, l'Ospedale Mazzolani Vandini offre una vasta gamma di servizi, tra cui quelli tipici di un ospedale completo. La sua offerta di servizi è una delle principali attrattive che lo rende una scelta ideale per le tue esigenze mediche.

È importante sottolineare che questa azienda ha un totale di 92 recensioni su Google My Business, con una media di 3.5/5 stelle. Questo dato può essere utile per farsi un'idea della qualità dei servizi offerti e per confrontare diverse opzioni quando si cerca un ospedale adatto.

Recensioni di Ospedale Mazzolani Vandini

Ospedale Mazzolani Vandini - Argenta, Provincia di Ferrara
Studio Mussi
5/5

Non conoscevo l'ospedale ma ho voluto farmi operare alla gamba dal Rizzoli. Ero preoccupato subito ma mi hanno completamente tranquillizzato poi per la professionalità e umanità dimostrata. Tutti. Non solo i chirurghi.. anestesisti, infermiere, fisioterapisti. Ringrazio ancora tutti loro e tornerei (spero il più tardi possibile).

Ospedale Mazzolani Vandini - Argenta, Provincia di Ferrara
Mario
5/5

Mi sono recato in questo ospedale dopo aver prenotato una visita oculistica di controllo. Molto gentili tutti e ben organizzati. Il medico oculista è stato molto accurato nel visitarmi e nel darmi informazioni rassicuranti a riguardo delle mie condizioni di salute.

Ospedale Mazzolani Vandini - Argenta, Provincia di Ferrara
Loris
1/5

I medici sembrano bravi, ma occhio ai ladri!!! Mi reco per tac , di solito durava due minuti, mi viene detto di lasciare borsa nello spogliatoio io la chiudo sempre con lucchetto, viene chiusa la porta, la tac stranamente qui è durata circa10 minuti, finita, esco, perdo la borsa dal collo 20 metri dopo e la trovo per terra con i lembi a cui era legato il lucchetto, con le cuciture tagliate, per fortuna nn c erano SOLDI , li avevano segati e annodati!!!!un caso?!!!?!!

Ospedale Mazzolani Vandini - Argenta, Provincia di Ferrara
Elisa
1/5

Questa recensione va in particolare a una " dipendente del cup" che dopo una gentile richiesta di informazione mi ha risposto in maniera sgarbata e arrogante. Volevo chiedere scusa a questa "signora" se ho interrotto il suo far nulla al cellulare.

Ospedale Mazzolani Vandini - Argenta, Provincia di Ferrara
Katia Burattoni
5/5

Ringrazio tutte le infermiere e gli operatori addetti alle stanze che oggi mi hanno preparata per affrontare una biopsia . Gentili disponibili , pazienti . Ringrazio della tranquillità e simpatia dei portantini, del sorriso delle infermiere del pre sala operatoria gentilissimi , disponibili grazie per avermi fatto stare tranquilla e serena

Ospedale Mazzolani Vandini - Argenta, Provincia di Ferrara
Antonio Terlizzi
2/5

Esperienza terribile: sono andato al pronto soccorso in tarda serata per un dito del piede rotto e per farmi fare una radiografia. Oltre al fatto che gli spazi del pronto soccorso somigliavano a quelli della Siria, almeno la signora all'accettazione è stata gentile, nonostante l'ora tarda. Tuttavia, mi ha subito detto che non poteva aiutarmi perché radiologia era già chiusa e che avrei dovuto presentarmi alle 8 il giorno successivo. Perché si va in un maledetto pronto soccorso se non si riceve aiuto? E perché un reparto importante come radiologia ha orari di apertura come un ufficio postale? Incomprensibile!

Il giorno dopo a malincuore ci sono ritornato: Attesa - Accettazione - Attesa - Visita - Attesa - Radiologia - Attesa - Colloquio con il dottore (se così si può chiamare). Alcuni medici sembrano incompetenti e svogliati di dover lavorare, gli altri invece ancora peggio...

Complessivamente, non consiglierei questo ospedale a nessuno. Se cercate una buona assistenza medica, è meglio andare altrove. Il personale era incompetente, disinteressato e non professionale e non mi sono sentito preso sul serio.

Due stelle, perché almeno non erano fissati sul coronavirus come tante altre strutture sanitarie e non ho dovuto fare il tampone per entrare.

Nonostante tutto, è stata diagnosticata una diagnosi errata: dito del piede contuso, secondo la diagnosi del mio medico di base: dito del piede rotto.

Ospedale Mazzolani Vandini - Argenta, Provincia di Ferrara
giuseppe tarantino
5/5

Voglio ringraziare a nome di mia madre Pancaldi Irma il dottore Matteo Buda per la sua professionalità, gentilezza e disponibilità dimostrata prima, durante e dopo l'intervento effettuato la settima scorsa nel reparto di IOR Rizzoli di Argenta. Ringraziamo altresì tutta l'equipe che ha partecipato (anestesista, inferiermi del reparto degenza e fisioterapisti) che si sono dimostrati altrettanto professionali e cordiali.

Ospedale Mazzolani Vandini - Argenta, Provincia di Ferrara
Eleonora Venturoli
1/5

Ieri ho accompagnato mia madre a fare delle radiografie. All’ingresso dell’ospedale sono stata accolta da un addetto gentilissimo, il quale mi spiega che per un problema tecnico i monitor erano fuori uso e quindi avrei dovuto attendere davanti all’accettazione che una collega mi chiamasse per sbrigare le pratiche prima di accedere. Attendo davanti alla porta, l’affetto mi urla dalla porta che non dovevo stare lì ma attendere che comparisse il mio numero sul monitor. Con calma cerco di spiegale il problema, mi sento dire che non era vero che ci fosse questo problema tecnico e in malo modo vengo fatta tacere. Spero di non doverci mai più tornare, mai vista così tanta scortesia è maleducazione.

Go up