Presidio Ospedaliero San Luca - Vallo della Lucania, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Francesco Cammarota, 1, 84078 Vallo della Lucania SA, Italia.
Telefono: 0974711111.

Specialità: Ospedale, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 146 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di Presidio Ospedaliero San Luca

Il Presidio Ospedaliero San Luca è una struttura ospedaliera situata a Vallo della Lucania, in via Francesco Cammarota 1. Il numero di telefono per contattare la struttura è il 0974711111.

Questo ospedale offre servizi medici di alta qualità e si distingue per la sua accessibilità, dotato di ingressi e parcheggi accessibili per sedie a rotelle. Le sue specialità includen servizi ospedalieri e medici.

Il Presidio Ospedaliero San Luca ha una media di 2.9/5 stelle basata en 146 recensioni su Google My Business, indicando una soddisfazione media de los pacientes.

La struttura è facilmente raggiungibile ed è situata in un'area ben servita, con parcheggi e ingressi adatti per persone con mobilità ridotta. Il personale medico e infermieristico è altamente qualificato e disponibile per fornire assistenza e supporto durante il soggiorno del paziente.

Recensioni di Presidio Ospedaliero San Luca

Presidio Ospedaliero San Luca - Vallo della Lucania, Provincia di Salerno
Matilde Napoli
1/5

Mi sono recata al pronto soccorso con tachicardia, eritema alle braccia e all addome, rossore al volto e agli occhi, mal di testa e di pancia codice giallo. Il medico mi ha dato a malapena un'occhiata da lontano, ed è poi rimasto seduto al pc dando disposizioni all infermiere, mi hanno fatto ecg ed esami ematici quindi trattata con beta bloccante e cortisone ( finita la flebo si chiedevano tra loro cosa avessero messo, cercando l infermiere che se ne era occupato). Alla mia domanda se la tachicardia e gli altri sintomi fossero collegati il medico ha risposto con decisione No rimandando a controlli cardiaci e prove allergiche. Non hanno riconosciuto una sindrome sgombroide, nessuno mi ha chiesto cosa avessi mangiato. Attenzione al paziente e competenza ZERO.

Presidio Ospedaliero San Luca - Vallo della Lucania, Provincia di Salerno
Mario Apolito
1/5

Alcuni reparti andrebbero assolutamente chiusi, e parte del personale licenziato.
Scansafatiche e incompetenti.
A dicembre, con la fine delle esenzioni, si vedono cose strane. Soprattutto nel reparto di Ortopedia, dove regna l'improvvisazione e l'abuso.
Medici e infermieri sono sporchi e incompetenti.

Bene la vigilanza privata all'ingresso. Unica nota positiva.

Mandate gli ispettori al quarto piano.

Presidio Ospedaliero San Luca - Vallo della Lucania, Provincia di Salerno
josy matras
1/5

17.ottobre 2023 verso le 12.00 avevo chiesto un informazione alla reception al entrata del san luca cera un signore giovane con i capelli corti . Non aveva voglia di lavorare e li che giocava con la sua bacchetta tutto seccato e annoiato i soliti racomandati che riscaldano la sediolina e avere lo stipendio a fine mese senza fare niente nemeno a dire buongiorno come la posso aiutare. Non aveva nessuna voglia di lavorare.dovevo fare un appuntamento da un medico alla fine me ne sono andata .e mi sono cercata da sola il medico tramite google . Tutto gio e vergognoso

Presidio Ospedaliero San Luca - Vallo della Lucania, Provincia di Salerno
Katia Lizio
5/5

Mio padre in pieno ferragosto mentre si trovava in vacanza è stato ricoverato per grave insufficienza respiratoria dapprima in medicina generale e successivamente in medicina d'urgenza.
È stato salvato dalle cure del Dott. D'Amato, medico scrupoloso e di grande umanità e curato con amore dagli infermieri, soprattutto da Cristian. Grazie per aver stabilizzato papà! La sanità dovrebbe essere tutta così.

Presidio Ospedaliero San Luca - Vallo della Lucania, Provincia di Salerno
[email protected] Pedata
5/5

Se ci fosse stata la possibilità di dare più stelle lo avrei fatto senza alcun ombra di dubbio, almeno il doppio! Ieri ho avuto un intervento, che mi ha dato modo di passare per più reparti, in primis il day surgery dove ho incontrato infermiere, operatori e medici di una umanità smisurata, la dottoressa anestesista di cui non conosco il nome di una simpatia,empatia autoumoristica che trasmette sicurezza ed esperienza nonostante la giovane età non da meno il dottore sempre anestesista, minuzioso e sicuro di sé! Il reparto di radiologia dove ho effettuato una tac con mezzo di contrasto ringrazio il Signor Ciro di cui non conosco la qualifica ma sicuramente ha una delicatezza nei modi ed a rassicurare, da vendere,grazie infinite! Il reparto di ostetricia e ginecologa tutte davvero tutte le infermiere con tatto gentilezza prontezza....La mia dottoressa Gemma D'aniello, per lei non esistono aggettivi la seguirei fino in cima al mondo, lei è unica!!! Ed in fine il blocco operatorio di una professionalità, competenza e dedizione che non sembra nemmeno che stai per essere operato!!! Il tutto accompagnato da igiene e pulizia impeccabile!

Presidio Ospedaliero San Luca - Vallo della Lucania, Provincia di Salerno
Gennaro Peluso
2/5

Direi appena sufficiente in generale. Struttura un po troppo vecchia ma tenuta mediocremente bene. Pronto soccorso disastroso. Il triage lascia un po a desiderare. Tempi di attesa lunghissimi. Poca professionalità

Presidio Ospedaliero San Luca - Vallo della Lucania, Provincia di Salerno
Angelo Tayson
1/5

E davvero una cosa disumana sono stato ricoverato reparto infettivo essendo che ho problemi ai polmoni ultima volta circa 7 giorni dopo 4 giorni mi hanno cacciato fuori dal reparto nonostante tutto io non stavo bene avevo 37,30 di febbre e oggi sono ricoverato al cardarelli che ho il covid pure grazie alka incompetenza dei quei 2 esemplari dei dottori croccamo e barlotti non avete davvere il princizio morale di curare e valutare le patologie poche parole sono uscito con il covid vergogna

Presidio Ospedaliero San Luca - Vallo della Lucania, Provincia di Salerno
Giovanna Gatto
5/5

Sono stata nel reparto utic di questo ospedale, per ben due volte. Ero in ferie e mi sono sentita male, mi sono recata al pronto soccorso, subito ricoverata ed operata d'urgenza, nn finirò mai di ringraziare tutto il reparto x quello che hanno fatto x me è x la professionalità che hanno avuto tutti quanti.
GRAZIE di cuore a tutti quanti

Go up