Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes - Massa di Somma, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Corso Tullio Boccarusso, 178, 80040 Massa di Somma NA, Italia.
Telefono: 0817860111.
Sito web: clinicalourdes.it.
Specialità: Laboratorio medico, Medico, Clinica medica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 245 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes

La Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes es una clínica médica de confianza que se encuentra en Massa di Somma, Italia, específicamente en Corso Tullio Boccarusso, 178. Su ubicación es altamente accesible, ya que cuenta con estacionamiento, entrada y baños adaptados para sillas de ruedas.

Esta clínica se enorgullece de ofrecer una gran variedad de servicios médicos, incluyendo un laboratorio médico y atención médica en general. El personal altamente capacitado y experimentado de la clínica se dedica a proporcionar atención médica de la más alta calidad a todos sus pacientes.

La clínica ha recibido un total de 245 reseñas en Google My Business, con una calificación promedio de 3.8/5, lo que demuestra su compromiso con la satisfacción del cliente y la atención médica de alta calidad.

Una de las mayores ventajas de la Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes es su fácil acceso, ya que cuenta con estacionamiento, entrada y baños adaptados para sillas de ruedas, lo que la hace una excelente opción para personas con discapacidades motoras.

La clínica también ofrece una amplia gama de servicios médicos, desde atención médica general hasta análisis de laboratorio, lo que la convierte en una excelente opción para aquellos que buscan una atención médica integral y de calidad.

Además, la clínica cuenta con un sitio web actualizado y fácil de usar, donde los pacientes pueden encontrar información detallada sobre los servicios que ofrecen y cómo programar una cita. En su sitio web, los pacientes también pueden encontrar información útil sobre la clínica, como su dirección, número de teléfono y horario de atención.

En resumen, la Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes es una clínica médica confiable y de alta calidad que ofrece una amplia gama de servicios médicos. Su fácil acceso y dedicación a la satisfacción del cliente la convierten en una excelente opción para aquellos que buscan atención médica de calidad en Massa di Somma, Italia. Se recomienda encarecidamente visitar su sitio web para obtener más información y programar una cita.

Recensioni di Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes

Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes - Massa di Somma, Città Metropolitana di Napoli
Fabio Boschi
5/5

Sono arrivata in clinica al pronto soccorso dopo la rottura delle acque, li sono stata accolta dal ginecologo e l’ostetrica che mi hanno subito visitata e tranquillizzata, non avendo dolori facevo i tracciati ogni due ore. Il lunedì 9 ottobre iniziai l’induzione e il travaglio con l’ostetrica Ilaria che con la sua dolcezza mi ha trasmesso serenità in un momento tanto difficile fino al cambio turno con la collega Rosa Frulio che grazie alla sua tenacia e professionalità mi ha accompagnata al parto e alla nascita della mia piccola Ginevra insieme al Dottore Fiorini. La struttura è all’avanguardia, le camere sono grandi e hanno tutte le comodità per farti sentire a casa, il personale è gentile e disponibile. Ringrazio di vero cuore tutto lo staff della clinica.

Grazia

Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes - Massa di Somma, Città Metropolitana di Napoli
ciro eposito
2/5

La mia esperienza purtroppo è molto negativa ma non scendo nei dettagli purtroppo è andata così , cmq ho notato la differenza nella gestione del malato rispetto a molti anni fa quando mi sono ricoverato per altri problemi .
Ma in questi 20gg di permanenza in clinica devo ringraziare tutto il personale del reparto del 2 piano per il supporto e il coraggio che mi hanno dato una mano ad affrontare la mia degenza Mimmo ,Giovanna ,Carolina ,Michele ,Francesco ,Roberto,Massimo ,Francesca,Giusy,Ciro ,Arianna scusatemi se dimentico il nome di qualcuno .
Un piccolo reclamo e consiglio nei confronti della capo sala e la direzione: di ricordarsi che l’emergenza covid per legge è terminata a marzo del 2022 ed inoltre e sempre per legge fine anno 2022 furono ripristinati le fasce di visita dei parenti ai malati indipendentemente dal sesso almeno 45 minuti al giorno cosa che da voi non avviene ,questo chiamasi diritto del
malato
Ho sofferto 20 gg di solitudine e lontananza dai miei cari interagendo solo con dispositivi mobili oppure incontrarli scendendo nel cortile quando le condizioni fisiche mi consentiva di farlo, nemmeno il giorno del mio 2° intervento mi è stato concesso di avere un familiare al mio capezzale per il resto spero di dimenticare quanto prima questa disavventura.

Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes - Massa di Somma, Città Metropolitana di Napoli
ROSANNA RISPOLI
5/5

Mi chiamo Rosanna Rispoli sono stata operata la prima volta di ernia del disco nel 2016 alla clinica Gepos di Telese terme (BN).
Operata la seconda volta sempre di ernia del disco a ottobre del 2022 al Neuromed di Pozzilli (Isernia) dove hanno tolto un dispositivo di protezione che avevano messo nel primo intervento e tolta l'ernia. DOVE MI HANNO TOTALMENTE ROVINATA
Dopo un mese dall'intervento avevo gli stessi dolori che avevo prima.Col passare del tempo i dolori aumentavano Per più di un anno ho fatto punture di antidolorifici quasi tutti i giorni ,avevo perso la sensibilità alla gamba destra e non riuscivo a mettere le scarpe da sola.
Dopo vari consulti di neurochirurghi dove tutti si sono lavati le mani ho avuto la fortuna di incontrare il dottore MICHELE RAGUSO mi ha rassicurata dicendomi che un altro intervento era necessario per sistemare le cose.
Sono stata operata per la terza volta il 27/2/2024 dal dottor Michele Raguso
Ha tolto l'ernia,ha stabilizzata la colonna e liberato il nervo che era rimasto intrappolato nelle aderenze del precedente intervento presso la casa di cura nostra signora di Lourdes ,
Ringrazio il dottore Michele Raguso che mi ha ridato una vita normale,a 2 mesi dall'intervento ho riacquistato tutte le mie funzionalita'
Ancora grazie.grazie.grazie
Ringrazio la casa di cura nostra signora di Lourdes per l'accoglienza,struttura molto accogliente e confortevole

Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes - Massa di Somma, Città Metropolitana di Napoli
giusi menale
5/5

Ho partorito il primo marzo presso questa clinica, assistita dal mio ginecologo Vincenzo Piscitelli con professionalità accompagnandomi dalla prima visita fino al giorno del parto. Un ringraziamento speciale lo faccio alle ostetriche che ho avuto la fortuna di conoscere e che sono state due angeli durante tutto il mio travaglio non lasciandomi mai sola , ringrazio in particolare Maria d Alpino e Rosa, che hanno contribuito a rendere il mio parto il giorno più bello della mia vita. Consiglio la clinica in quanto pulita in tutte le sue parti e composta da personale altamente qualificato, e sopratutto da apprezzare le norme ancora vigenti per tutelare le mamme e i neonati nei primi giorni di vita. Con gran piacere ci rivedremo al prossimo lieto evento.

Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes - Massa di Somma, Città Metropolitana di Napoli
Margherita Porcaro
5/5

La mia bambina è stata operata due settimane fa di miringotomia e altri problemini otorinolaringoiatra con il Dottor Galluzzo e non potevamo trovarci meglio. Competenza e professionalità da parte di tutti, li ringrazio ad uno ad uno perché ci hanno accolti con molta umanità, dalle guardie giurate alle signore all’accettazione, dagli infermieri per il prericovero all’anestesista… fino all’infermiere che mi ha rassicurata dicendomi che la mia bambina sarebbe salita a breve della sala operatoria vedendomi preoccupata e a all’infermiere che mi ha rassicurata portandomela in camera. La struttura pulita e accogliente. La consiglio vivamente. Grazie di tutto.

Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes - Massa di Somma, Città Metropolitana di Napoli
ester di micco
3/5

Ho partorito la mia prima figlia a luglio del 2022 ancora in piena pandemia, mi sono trovata molto bene reparto molto pulito personale disponibile e gentile unica nota dolente le restrizioni anticovid che purtroppo c’erano da per tutto…partorirò il mio secondo bambino a fine giugno 2024 e a parer mio sapere ancora che ci sono le stesse restrizioni,quindi che purtroppo con me può entrare solo una persona e rimanere tutti e 3 i giorni senza poter fare cambi è un po’ pesante… dovrò avere in cesareo visto che il bambino sarà tutto il giorno e la notte con me devo avere per forza in accompagnatrice ma vi assicuro che una sola persona 3 giorni e notti consecutivi è molto pesante e anche il fatto che mio marito può salire solamente 1 ora il giorno dopo il parto mi sembra esagerato, umanamente anche loro meritano di vivere il momento di vedere il proprio figlio appena nato e la propria moglie appena uscita da una sala operatoria. Che poi parliamoci chiaro ho visto persone poter salire e scendere dal reparto e papà passare anche la notte in camera con bambino e moglie solo perché la camera era privata e quindi a pagamento.

Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes - Massa di Somma, Città Metropolitana di Napoli
Sonia Pellecchia
5/5

Ringraziare un medico per la sua disponibilita',cura ed attenzione, non e'solo un gesto di cortesia, ma un riconoscimento della sua professionalita'. Per questo desidero esprimere gratitudine al radiologo dott. Silvio Gridelli, per la sua capacita' di unire competenza medica ed approccio umano, qualita' che oggi fanno la differenza e danno l' idea di essere nelle mani giuste. Grazie di cuore dott. Gridelli, le auguro di proseguire con successo il suo lavoro. La sua presenza e' un dono inestimabile.

Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes - Massa di Somma, Città Metropolitana di Napoli
Vincenzo Barbangelo
5/5

Sono stato alla casa di cura lurdes massa di somma secondo piano stz. 305 per intervento al colon a mio padre effettuato dal dott. Giulio Miceli. Ho trovato un ambiente molto accogliente e molto pulito. Anche la pulizia delle camere e del reparto era ottima.
Personale gentile, guardie all'entrata comprese gentili
Il dottor Miceli è un professionista serissimo, l'intervento è andato molto bene.
Non posso alla fine non menzionare le OSS, persino sensibili e di gran cuore, che si sono prese cura di mio padre ogni giorno, rendendo la degenza più leggera.
Grazie a tutti. NB. Ringrazio anche tutta le Ehilp dell dott. Giulio Miceli.

Go up